Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Comunque con la patch di oggi oltre a MG Online pare ci siano delle novità al core game, come ad esempio nuovi equipaggiamenti di livello 7 e nuove robe sulle FOB che però non ho verificato.
- R4and0m N00b
- Città: South Park
I codici per sbloccare roba varia su Metal Gear Online che trovavi nella scatola del gioco come si riscattano?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io ancora non ho provato (me n'ero dimenticato sinceramente), ma dovresti semplicemente andare su riscatta codice nel PS Store (se sei con PS).R4and0m N00b ha scritto:I codici per sbloccare roba varia su Metal Gear Online che trovavi nella scatola del gioco come si riscattano?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Si infatti,thanks. Domanda da capitan ovvio ma dovete capire un nabbo che si è comprato la PS3 un anno e mezzo faGiant92 ha scritto: Io ancora non ho provato (me n'ero dimenticato sinceramente), ma dovresti semplicemente andare su riscatta codice nel PS Store (se sei con PS).

CMq:gioco fantastico,nulla da dire.Certo,noi siamo fan di Metal gear e abbiamo alte aspettative ma si sapeva da subito che questo sarebbe stato un MGS "diverso". Di solito gameplay e longevità sono sacrificati per una trama da brividi e cutscene fantastiche,questa volta è stato l'opposto ma non ci si può davvero lamentare,anche se condivido le
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Credo di averne già sentito parlare, è quellaBackbone Crusher ha scritto:Ok, avevo lasciato indietro una missione...Spoiler:
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Yep.cloudropis ha scritto:
Credo di averne già sentito parlare, è quellaSpoiler:
Giant92 ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Se può interessare, con una delle ultime patch è stata introdotta la possibilità di riavere Quiet dopo la missione 45: basterà rigiocare la missione 11 per sette volte, a quel punto Quiet sarà di nuovo presente sulla Mother Base e nuovamente disponibile come spalla.
La missione 45, se affrontata con il CGM 25 e con l'uniforme da battaglia (entrambe sviluppate al massimo livello), non è affatto complicata e il rank S è alla portata di chiunque. Se però si punta a completare l'obiettivo di recuperare sette carri armati e sette veicoli corazzati conviene usare l'uniforme parassitaria con i parassiti corazza (cosa che non limita il rank ad A, questo avviene solo se si utilizzano i parassiti mimetizzazione), in questo modo ci si può muovere liberamente per il campo di battaglia senza problemi.
La missione 45, se affrontata con il CGM 25 e con l'uniforme da battaglia (entrambe sviluppate al massimo livello), non è affatto complicata e il rank S è alla portata di chiunque. Se però si punta a completare l'obiettivo di recuperare sette carri armati e sette veicoli corazzati conviene usare l'uniforme parassitaria con i parassiti corazza (cosa che non limita il rank ad A, questo avviene solo se si utilizzano i parassiti mimetizzazione), in questo modo ci si può muovere liberamente per il campo di battaglia senza problemi.