Si me lo ricordavo, lo lessi.Angle_WWE ha scritto:Io sono iscritto sul forum da ormai un anno e mezzo ma mi limito solo a leggere i thread del forum senza commentare (Come si può vedere dal numero di messaggi che ho inviato), eppure la prima volta che mi sono avventurato a scrivere un post in un topic, uno dei "grandi" del forum mi ha etichettato come un bimbominkia/blindmark della WWE solo per il nick! (senza nemmeno conoscere il motivo del mio nome), ecco sono questi i comportamenti che fanno passare la voglia di partecipare alle discussioni e magari di dare un opinione diversa da quelle date dai membri più esperti del forum.
Vabbé ma lo ha fatto TSEEMOD, fregatene, io mi beccai del "bimbominkia" ai miei esordi perché osai dire in un topic apposito che il mio ring announcer preferito è Tony Chimel, allora arrivò dandomi del "bimbominkia o stronzate del genere, risposi con un wallpost e mi fu data ragione, basta.
Poi col tempo mi sono accorto che è un ottimo utente e che boh, le sue saranno boutades