Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
-
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
Dai, continuo a ritenere insensato tutto ciò (ho letto a tratti e capisco un pò Greg/Gualtiero. Perchè sotto sotto mi son scocciato di chiamarlo per nickname!), però vedo che la cosa ha preso un minimo piede. E poi Baboden ci tiene (e m'ha messo +10, non posso mica abbandonarlo così). Cerco di capire cosa diavolo devo fare e poi posto.
-
Gruppo Seghe con i Piedi
Bel girone. Qua avrei puntato fortissimo su MM, ovviamente; Low appena sotto, una colonna in tempi non sospetti; Gigietto sottovalutato; per Roadie non ho mai nascosto di aver imparato ad apprezzarlo col tempo; poi forse Hickem, se avessi dovuto fare un quinto nome. Poi vabbè, voti negativi random a SNM, Colosso ed MDS (perchè sì).
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro
Karran
-tajiri-
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side +10
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver
mickfoley82
Greg Valentine +7
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +4
Nanzi +2
CDB
Fear and Spear
Cabaret Voltaire +1
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside
The Darkest Side è sempre stato uno dei miei utenti preferiti, nonostante si inimicò parecchia gente; Gualtiero è diventato un utentone; poi Kok, non ho mai nascosto di averlo abbastanza rivalutato sin dai tempi del primo Salotto; Nanzi mi piace molto; punto della bandiera a Cabaret Voltaire. Spiace per gli altri. Voti negativi che non sto manco a motivare.
Gruppo Seghe con il Motozappa
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
Marco Frediani
Rated R Sarzana Star
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler
King of Bling Bling
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit
No, vabbè, mi son reso conto che qua è impossibile votare...
Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia
Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario
Saimas +2
Ankie -8
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob +7
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding +4
Denis Pirola
Sex Murder Art
Undertaker-dx +1
Mist
kiniluca
chaos
Jeff Hardy18
Baboden +10
Lita79
Manto Ace
A-Bomb
Darkmatter
Erik Ganzerli
Fa un pò il finocchio perchè non posta di là, ma premio Baboden; Bobbolo è sempre Bobbolo; Spaulding m'è sceso abbastanza, sempre detto, ma ok; Saimas subito lì; punto della bandiera allo spezino, anche se in passato aveva più verve. Spiace non preferire altri nomi abbastanza grossi (alcuni grossissimi, tipo Sex Murder Art). Ankie ovviamente fanalino di coda.
Bel girone. Qua avrei puntato fortissimo su MM, ovviamente; Low appena sotto, una colonna in tempi non sospetti; Gigietto sottovalutato; per Roadie non ho mai nascosto di aver imparato ad apprezzarlo col tempo; poi forse Hickem, se avessi dovuto fare un quinto nome. Poi vabbè, voti negativi random a SNM, Colosso ed MDS (perchè sì).
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro
Karran
-tajiri-
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side +10
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver
mickfoley82
Greg Valentine +7
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +4
Nanzi +2
CDB
Fear and Spear
Cabaret Voltaire +1
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside
The Darkest Side è sempre stato uno dei miei utenti preferiti, nonostante si inimicò parecchia gente; Gualtiero è diventato un utentone; poi Kok, non ho mai nascosto di averlo abbastanza rivalutato sin dai tempi del primo Salotto; Nanzi mi piace molto; punto della bandiera a Cabaret Voltaire. Spiace per gli altri. Voti negativi che non sto manco a motivare.
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
Marco Frediani
Rated R Sarzana Star
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler
King of Bling Bling
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit
No, vabbè, mi son reso conto che qua è impossibile votare...
Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia
Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario
Saimas +2
Ankie -8
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob +7
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding +4
Denis Pirola
Sex Murder Art
Undertaker-dx +1
Mist
kiniluca
chaos
Jeff Hardy18
Baboden +10
Lita79
Manto Ace
A-Bomb
Darkmatter
Erik Ganzerli
Fa un pò il finocchio perchè non posta di là, ma premio Baboden; Bobbolo è sempre Bobbolo; Spaulding m'è sceso abbastanza, sempre detto, ma ok; Saimas subito lì; punto della bandiera allo spezino, anche se in passato aveva più verve. Spiace non preferire altri nomi abbastanza grossi (alcuni grossissimi, tipo Sex Murder Art). Ankie ovviamente fanalino di coda.
-
Scherzi? Escluso qualche nome (tra nomi che non conosco e nomi che, volente o nolente e magari di insospettabili, o forse no, non potrei mai preferire ad altri), c'è tipo il meglio che io abbia mai letto in anni di Web. Non è affatto semplice preferire un Casper, piuttosto che un William o un Rasko...
Ecco, forse forse avrei dato un -8 a Minibivo perchè, dopotutto, chi cazzo era? E cosa cazzo c'entra? Era un cazzo di fake che avrà fatto sì e no 10 post... Ed io dissi che secondo me eri tu, ma forse nemmeno te lo ricordo (e potresti anche esserlo stato davvero, per quanto ne so ancora!).
Ecco, forse forse avrei dato un -8 a Minibivo perchè, dopotutto, chi cazzo era? E cosa cazzo c'entra? Era un cazzo di fake che avrà fatto sì e no 10 post... Ed io dissi che secondo me eri tu, ma forse nemmeno te lo ricordo (e potresti anche esserlo stato davvero, per quanto ne so ancora!).
Ultima modifica di Two-headed Boy il 12/03/2013, 18:52, modificato 2 volte in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Siamo nel 2013, in base a cosa tu saresti nuova utenza? Tu vedi il tutto ancora come se fossimo nel 2008, ma la realtà è cambiata, si è evoluta.Greg Valentine ha scritto:Sbagli totalmente stavolta. Io sono sempre stato in prima linea a riconoscere i meriti della nuova utenza, io stesso sono nuova utenza, un Nicolas Blaze per me
Era esattamente questa l'idea originaria, io infatti parlavo di Schede di Approfondimento, ma alla fine questa riscoperta del passato può essere compiuta anche attraverso il mezzo del Torneo che la può rendere più accessibile e ludica, se vogliamo.James Butler ha scritto:
Se guardi a questo ironico di Pjorn come ad una gara, allora capisco la tua frustrazione, ma se guardi a quello che è davvero motivo di interesse (scoprire una parte di Storia di questo foro), allora potrebbe essere compito tuo (ed ironicamente l'hai già svolto, con due link), portare alla luce i distinguo, che fanno di un utente, un utente rimarchevole. Ma per ciò che ha tracciato, come linea di pensiero nuova, rispetto al marasma, che è valido sia ieri che oggi, che è valido sempre.
Già, è stata una pessima scelta da parte sua un nick col nome di un wrestler, è poco caratterizzante, ma forse è proprio in linea con la figura di Gualtiero.Two-headed Boy ha scritto:Dai, continuo a ritenere insensato tutto ciò (ho letto a tratti e capisco un pò Greg/Gualtiero. Perchè sotto sotto mi son scocciato di chiamarlo per nickname!),
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non posso fare a meno di notare come ci sia una sorta di "snobismo" da parte di chi viveva il vecchio forum nei confronti dei "nuovi".
Alcuni "nuovi" sono stati tacciati di essere troppo recenti, per poi votare qualcuno del vecchio forum che è durato molto meno.
Altri hanno ignorato volutamente dei nomi nuovi a discapito di qualcuno che, nonostante la breve militanza, ha maggiormente ragione di essere evidenziato.
Le dinamiche del vecchio forum erano diverse, ma non necessariamente migliori.
Alla fin fine si è tutto ridotto a un giochino di simpatie e di strizzate d' occhio tra "vecchi amici" senza obiettività alcuna {giusto un po' , per salvare le apparenze}.
Mi stavo rileggendo il vecchio forum per avere un' idea più solida. E' il motivo per il quale non ho ancora espresso un giudizio.
Ma se poi il tutto si riduce a una rimpatriata tra vecchi commilitoni, è tempo sprecato.
Alcuni "nuovi" sono stati tacciati di essere troppo recenti, per poi votare qualcuno del vecchio forum che è durato molto meno.
Altri hanno ignorato volutamente dei nomi nuovi a discapito di qualcuno che, nonostante la breve militanza, ha maggiormente ragione di essere evidenziato.
Le dinamiche del vecchio forum erano diverse, ma non necessariamente migliori.
Alla fin fine si è tutto ridotto a un giochino di simpatie e di strizzate d' occhio tra "vecchi amici" senza obiettività alcuna {giusto un po' , per salvare le apparenze}.
Mi stavo rileggendo il vecchio forum per avere un' idea più solida. E' il motivo per il quale non ho ancora espresso un giudizio.
Ma se poi il tutto si riduce a una rimpatriata tra vecchi commilitoni, è tempo sprecato.
- Ankie
- Contatta:
Ma non potrai mai averla senza averlo vissuto direttamente, è come recuperare vecchie storyline che non si sono viste in diretta ma recuperate a posteriori.DenisPirola ha scritto:
Mi stavo rileggendo il vecchio forum per avere un' idea più solida.
Non ti potrai mai sentire coinvolto.
-
La mia era solo una bieca protesta per non essere ancora in cima alla Hit-Parade.Ankie ha scritto:
Ma non potrai mai averla senza averlo vissuto direttamente, è come recuperare vecchie storyline che non si sono viste in diretta ma recuperate a posteriori.
Non ti potrai mai sentire coinvolto.
Fossi a + 50 starei elogiando l' andamento del tournament.
Davvero credi che mi stia rileggendo il vecchio forum

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Baboden ha scritto:Flame![]()
Pjorn dove sei
Beh l'avevo detto all'inizio di scannarvi tutti

E queste sono solo un minimo di regole sperimentali, fatemi scrivere il regolamento di un eventuale torneo attuale degli utenti di TW, Vince Russo mi farebbe una pippa.
Ah annuncio che nella prossima fase tutti i nomi utenti dei qualificati saranno tradotti forzatamente in Italiano

Ultima modifica di pjorn e stambeit il 12/03/2013, 19:13, modificato 1 volta in totale.
-
Baboden ha scritto:Flame![]()
Pjorn dove sei
Ultima modifica di DenisPirola il 12/03/2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Sì.DenisPirola ha scritto:
Davvero credi che mi stia rileggendo il vecchio forum?

- MassiveMolecule
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro
Karran
-tajiri-
HappyHellShow +10
Semblet -1
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi +1
xxx Val Venis xxx
Tarver
mickfoley82
Greg Valentine
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +7
Nanzi
CDB -2
Fear and Spear
Cabaret Voltaire
Bienk +2
Lucabondi +4
Quarashi
Darkside
Girone letale perché qui ci sono tutti i miei "amicucci" indyvidui originali, assieme al più grande coglione del wrestling web aka Badrose. Il +10 a HappyHellshow che è uno dei miei newcomers preferiti e nessuno lo caga perché non c'ha pedigree, ma ha cervello.
-1 a SeNblet perché DOVE CAZZO SONO I MIEI DVD DEL TWGP 2004 MALEDETTO?!
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
Marco Frediani
Rated R Sarzana Star +4
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT +1
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler
King of Bling Bling
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William) -8
Whisper in the Wind
Casper +10
Frensy
Bestever
Raskolnikov +7
Lordkobe
Gambit
-8 a William perché mi sta sul cazzo. +10 a Casper che è il mio utente preferito di sempre. +4 anche a Miz che è massacrato anche dagli altri, ma senza di lui il forum sarebbe molto più noioso e voglio vederlo passare il turno nella speranza che sia 1vs1 contro di me nel tabellone (CONTINUAMO IL FEUD).
Il +1 a TT è d'obbligo, un tempo c'era un fake di Dipo che si chiamava " MM loves TT ". E diceva il vero. <3.
Edit: mi ero perso un girone per strada:
Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario +2
Saimas +1
Ankie -8
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca -8
chaos
Jeff Hardy18
Baboden +10
Lita79
Manto Ace +4
A-Bomb -2
Darkmatter
Erik Ganzerli
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro
Karran
-tajiri-
HappyHellShow +10
Semblet -1
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi +1
xxx Val Venis xxx
Tarver
mickfoley82
Greg Valentine
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +7
Nanzi
CDB -2
Fear and Spear
Cabaret Voltaire
Bienk +2
Lucabondi +4
Quarashi
Darkside
Girone letale perché qui ci sono tutti i miei "amicucci" indyvidui originali, assieme al più grande coglione del wrestling web aka Badrose. Il +10 a HappyHellshow che è uno dei miei newcomers preferiti e nessuno lo caga perché non c'ha pedigree, ma ha cervello.
-1 a SeNblet perché DOVE CAZZO SONO I MIEI DVD DEL TWGP 2004 MALEDETTO?!
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
Marco Frediani
Rated R Sarzana Star +4
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT +1
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler
King of Bling Bling
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William) -8
Whisper in the Wind
Casper +10
Frensy
Bestever
Raskolnikov +7
Lordkobe
Gambit
-8 a William perché mi sta sul cazzo. +10 a Casper che è il mio utente preferito di sempre. +4 anche a Miz che è massacrato anche dagli altri, ma senza di lui il forum sarebbe molto più noioso e voglio vederlo passare il turno nella speranza che sia 1vs1 contro di me nel tabellone (CONTINUAMO IL FEUD).
Il +1 a TT è d'obbligo, un tempo c'era un fake di Dipo che si chiamava " MM loves TT ". E diceva il vero. <3.
Edit: mi ero perso un girone per strada:
Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario +2
Saimas +1
Ankie -8
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca -8
chaos
Jeff Hardy18
Baboden +10
Lita79
Manto Ace +4
A-Bomb -2
Darkmatter
Erik Ganzerli
Ultima modifica di MassiveMolecule il 12/03/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.