The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Two-headed Boy »

MassiveMolecule ha scritto:Non ho visto una domanda per me, Topo Gigio.

Ah, gli screzi con William!

Beh, niente, il primo screzio con lui che ricordo, che dimostrava come nascondesse il suo essere incompetente in qualsiasi cosa io fossi qualificato nel giudicaare dietro il fumo dell'incomprensibilità, era la questione dell'atomo 113.

Credeva in pratica ad una fregnaccia pseudoscientifico-mistica secondo cui la gravità non era veramente una forza, tutto il sapere scientifico era nell'etimologia delle parole, e la dimostrazione pratica di questa cosa era che nonostante quello che diceva la "scienza ufficiale", non sarebbe mai stato possibile costruire nessun elemento artificiale oltre l'atomo 113, elemento divino e speciale estremamente stabile che sarebbe stata fonte di energia infinita.

Teoria elaborata dall'esimio ingegnere elettronico Corbucci, noto per essere uno Stalker e un contestatore seriale della Hack.

Ovviamente, sono stati da allora creati elementi artificiali fino al 118, e recentemente sono stati nominati il 113 e il 114.

La cosa più terribilmente frustrante era che questa discussione avveniva sul primo salotto dove nessuno aveva le competenze (o meglio, a nessuno fregava un cazzo di capire) che William era quello che diceva cialtronate e io difendevo la realtà dei fatti.

Questo era l'esempio più lampante: ma William in generale nascondeva dietro fiumi di parole complicate il fatto che avesse pochissime idee e molto ben confuse (altro esempio aveva sostenuto, almeno en passant, l'idea che non io potessi essere veramente sicuro che il cancro non fosse un fungo!).

Era una specie di -Miz-, ma con carisma e capace di scrivere e di fingersi sveglio e diplomatico, di modo che invece di essere preso per il culo da tutti come l'attuale, c'era gente che pendeva dalle sue labbra.

L'incarnazione della famosa frase sull'educazione di massa, quella che genera gente i cui gusti letterali e artistici sono ben più sviluppati della capacità analitica.
Peccato, 'ste cose le avrei lette volentieri. In effetti citavi spesso il "vuoto quantomeccanico" quando ne parlavi! Che poi sicuramente era il periodo in cui il suo forum era ancora in piedi (gli anni passano e faccio sempre più fatica a fare coincidere le cose) e non aveva ancora iniziato a masturbarsi coi propri post... Perchè era poi lì che sfogava questa sua verve poco incline al contraddittorio,. Divertente sì, ma lo leggevi su TW e leggevi un'altra persona. Anche su quello ce ne sarebbero di robe da raccontare, anche abbastanza "pesanti", per come l'ho sempre vista io... Peccato in generale, davvero, ma son discorsi già fatti.

Ecco, il citato Ryo Saito era un esempio di come far parte di una supposta "elite" non ti salvava necessarimente dall'essere un babbeo, dato che prendeva schiaffi un pò da chiunque (anche dai suoi stessi "compadres").

Two-headed Boy

TSEEMOD ha scritto:Una cosa che non capisco di questo topic è se si discute la presenza o il contributo nel Main Forum o in generale.
Per esempio manca LIGHI, per dirne una.

Perchè se guardiamo al complesso, cioè manca mezzo Megaforum qua dentro.
Boh, posto dal 2007 e il buon Lighi (uno dei pochissimi utenti che ho avuto il piacere di conoscere di persona, tra l'altro) credo abbia sempre tenuto un profilo volutamente basso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

TSEEMOD ha scritto: Perchè se guardiamo al complesso, cioè...manca mezzo Megaforum qua dentro. Oppure mancano nomi indiscussi come Clarence o Walls of Flo o King of Hell, ecc ecc.

Clarence e la pallina forse sono uno dei motivi per cui bazzicai sul forum le prime volte.
Beh se entra Clarence propongo di rimettere il Principe.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

TSEEMOD ha scritto:Una cosa che non capisco di questo topic è se si discute la presenza o il contributo nel Main Forum o in generale.
Per esempio manca LIGHI, per dirne una. Cioè a prescindere dalle divisioni.

Perchè se guardiamo al complesso, cioè...manca mezzo Megaforum qua dentro. Oppure mancano nomi indiscussi come Clarence o Walls of Flo o King of Hell, ecc ecc.

Clarence e la pallina forse sono uno dei motivi per cui bazzicai sul forum le prime volte.
Solo Main Forum.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Parlando di donne bisogna menzionare Cri, la prima ragazza che si è davvero imposta in un forum di wrestling (anche se non frequenrava solo questo).

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Colosso ha scritto:
Beh se entra Clarence propongo di rimettere il Principe.
Si ma Clarence ebbe una fama sull'intero circuito FFZ ai tempi. Mi ricordo un mio amico(che non seguiva wrestling quando accadde il misfatto) - che per dovere di cronaca non è mai stato user - che mi postò il link della conversazione avendolo recuperato su un altro forum.

Il Principe lo conoscono sostanzialmente solo le persone bazzicate da TW

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io voterei addirittura Recalcati, che nei primi tempi era conosciuto come Qriz.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Two-headed Boy ha scritto:
Boh, posto dal 2007 e il buon Lighi (uno dei pochissimi utenti che ho avuto il piacere di conoscere di persona, tra l'altro) credo abbia sempre tenuto un profilo volutamente basso.
Non significa che non ne capisse. Ai tempi mi passò lui Kenny Omega 93 dopo la notte dei Lariat. Citazione obbligatoria.

Outsider/Skinhead Akiyama, Di Liello brother and sister, Candle Guy contano?
CiellHyppo? Mist?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ah giusto, deve entrare anche Ippolito.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Aggiungo Ippolito e Mist.

Per gli altri attendo...

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Giammy lo ricorda nessuno? Era pazzo per Roh ma soprattutto Chikara, e mi faceva una testa così con quest'ultima ogni volta che lo incontravo

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Colosso ha scritto:Qualcuno si ricorda di Engraver? Ai suoi tempi era una specie di Pirola, però moderatore e più antipatico.
Si, era venuto anche a me in mente Engry, diciamo più un pedopirola, concordando in pieno sull'antipatico.

Poi se si vuole fare un greatest anche in fessaggine, Clemente86, Stefytiamo/ItaloSpagnolo e Pastamania devono entrarci.

Poi altri che mi vengono in mente (se non già messi) sono Alemania, TarriconeWHC, Mauro(ilnumerononricordo), EviltheDevil, +Michy+ e tale Raffaella che inviò il disegno a Benzi con triplo mento.

Che poi anche Stefano Benzi alias thegabriel potrebbe entrarci.

Two-headed Boy

TSEEMOD ha scritto:Non significa che non ne capisse.
Oddio, ma figurati se intendevo questo... Lighi è un grande.

Intendo dire che comunque non l'ho mai visto con l'atteggiamento di un utente a cui piace stare in vista (come del resto mi descriverei alla stessa maniera) e per questo non sarebbe proprio il primo nome che faresti.

Two-headed Boy

Avantard ha scritto:Giammy lo ricorda nessuno? Era pazzo per Roh ma soprattutto Chikara, e mi faceva una testa così con quest'ultima ogni volta che lo incontravo
Certo. Ma anche Bienk e Semblet, per dire. Oppure Quarashi.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Poi magari bisognerebbe fare una breve forum-biografia per ognuno degli user, specialmente per gli alumni.

Rispondi