Nuova veste grafica sito ecc.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Nuova veste grafica sito ecc.
Bruiser BR ha scritto:
Senti bella tettona io son due mesi che son qua e posso pure capire Sonnessa Cinzia che e' molto gentile e parla del wrestling femminile (del quale mi disinteresso per limite mio) ma tu e quel minchione di Bestinthenonhouncazzodafare1982, perche' non comprate una P38 e ve la scaricate in faccia?
In due mesi due vi avessi mai visto una volta parlare di wrestling e non di stronzate tipo rumor e tipo il post-wrestlemania che non so cosa ve ne frega che magari morite prima
I vostri "thread" apparentemente sul wrestling tipo "delle grafiche occupatevi voi io mi occupo di sparare enormi vaccate dentro questo contenitore"
oppure "concept per fare perdere la pazienza"
han spaccato il cazzo
vi bannerebbero pure in un forum frequentato da olandesi in vacanza in Thailandia, merde, dovete morire
Bruiser BR ha scritto:
Senti bella tettona io son due mesi che son qua e posso pure capire Sonnessa Cinzia che e' molto gentile e parla del wrestling femminile (del quale mi disinteresso per limite mio) ma tu e quel minchione di Bestinthenonhouncazzodafare1982, perche' non comprate una P38 e ve la scaricate in faccia?
In due mesi due vi avessi mai visto una volta parlare di wrestling e non di stronzate tipo rumor e tipo il post-wrestlemania che non so cosa ve ne frega che magari morite prima
I vostri "thread" apparentemente sul wrestling tipo "delle grafiche occupatevi voi io mi occupo di sparare enormi vaccate dentro questo contenitore"
han spaccato il cazzo
vi bannerebbero pure in un forum frequentato da olandesi in vacanza in Thailandia, merde, dovete morire

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Bruiser incarna la pura sincerità dell'utenza.
Promo shoot perfetto.
Promo shoot perfetto.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sempre detto che _Dario non sa fare il Mod. Oltre a sospettare che dietro quel nick si nasconda un lamantino.
Lui tenta di abbassare i toni e poi quota
.
Parlate della grafica
.
Lui tenta di abbassare i toni e poi quota

Parlate della grafica

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
credevo che questo fosse un forum in cui ognuno fosse libero di dire la sua sul wrestling, non un programma di approfondimento dove bisognasse avere una certa cultura in materia per poter postare.Bruiser BR ha scritto:
han spaccato il cazzo
se gli argomenti di cui parlo non ti piaciono non sei obbligato a rispondere, ma non venirmi a dire di cosa devo o non devo parlare nei miei post.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
L'ho capita adesso... Avrei preferito non capirlaKing of Bling Bling ha scritto:
A me continua ad uscire "Error: Panda"

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Perchè a me non mi rispondi?BestintheWorld1982 ha scritto: credevo che questo fosse un forum in cui ognuno fosse libero di dire la sua sul wrestling, non un programma di approfondimento dove bisognasse avere una certa cultura in materia per poter postare.
se gli argomenti di cui parlo non ti piaciono non sei obbligato a rispondere, ma non venirmi a dire di cosa devo o non devo parlare nei miei post.

- BestintheWorld1982
che c'è cucciolo?Baboden ha scritto:
Perchè a me non mi rispondi?

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Baboden ha scritto:
Ecco, io mi vorrei soffermare su questo punto, però seriamente.
Dato che, come traspare dalle tue parole, capisci benissimo di stare sul cazzo a più o meno tutti, o nella migliore delle ipotesi essere deriso a mò di zimbello quotidianamente, qual'è la molla che ti porta ancora a connetterti e postare qui dentro?
Nel senso, se ti piace "parlare di wrestling" (...), e in questo posto ti si tratta a pesci in faccia sempre&comunque, come mai non provi ad andare altrove, magari nel forum di un altro sito?
Sto parlando seriamente, quindi se ti va rispondi seriamente.
Perchè davvero, io non comprendo il masochismo.
- BestintheWorld1982
blingo si conferma + efficace delle perle di guttalaxstraight edge savior ha scritto: L'ho capita adesso... Avrei preferito non capirla