WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non sarà comunque ad eliminazione, non sono così stupidi da far schienare tra i tre e i cinque dei sei wrestler coinvolti. Sarebbe bello se stanotte annunciassero la stipulazione e poi facessero in modo che i due team lottassero per ottenere il vantaggio.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
poi per lo più affidata a gente diversa dal solito, cosa che fa ben pensare, alla fine nel match dello shield Cena e Sheamus non faranno da protagonisti. ^^ la cosa che mi aspetto da questo PPV è il racconto d'una storia comune più che di singole storylines, forse è questo che vogliono arrivare in tempi medi.DF PUNK ha scritto:Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
questa è la cosa migliore letta nell'ultima ora.RobLP ha scritto:Non sarà comunque ad eliminazione, non sono così stupidi da far schienare tra i tre e i cinque dei sei wrestler coinvolti. Sarebbe bello se stanotte annunciassero la stipulazione e poi facessero in modo che i due team lottassero per ottenere il vantaggio.
fa aumentare ancor più l'incertezza
- RaterRStar
- Contatta:
già concordo, poi mi sembrava sprecato un 3 VS 3 classico a dirla tutta.salettone ha scritto: questa è la cosa migliore letta nell'ultima ora.
fa aumentare ancor più l'incertezza
- RaterRStar
- Contatta:
Anche io.. inoltre aspetto ancora un Ziggler vs Jericho e magari un match di Cesaro per l'US title o di Barrett per l'IC titleDF PUNK ha scritto:Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ecco, una chamber 3vs3 non ad eliminazione, ma con un nuovo wrestler che entra ogni qualche minuto è interessante davvero, con uno dei 2 schieramenti (probabilmente lo shield stesso) che si troverebbe periodicamente in superiorità numerica stile lethal lockdown.
Spero che venga annunciata questa stipulazione che sicuramente renderebbe il match molto più interessante rispetto a un classico 3vs3.
Inoltre Ryback ultimo entrante sarebbe quotato a 1.01
Spero che venga annunciata questa stipulazione che sicuramente renderebbe il match molto più interessante rispetto a un classico 3vs3.
Inoltre Ryback ultimo entrante sarebbe quotato a 1.01

Jericho, Kane e Swagger nella Chamber, quindi Mysterio fuori. Sinceramente avrei preferito un Jericho-Ziggler ma fa lo stesso.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
ma alla fine quindi non lo fanno il 3 contro 3 nella chamber?

Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Sarebbe una cosa sensata e molto appetibile per i fans: quindi non accadrà...Devil ha scritto:Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dopo ieri sera ne sono ancora più convinto.Devil ha scritto:Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Il ragionamento sussiste ma Del Rio? La WWE non può bruciare il messicano cosi, dopo che fa a WM? Diventerebbe questo regno di passaggio invece deve consolidare il personaggio Face.Devil ha scritto:Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
Se Ziggler dovesse cashare alle Chamber, Alberto sarebbe completamente fottuto perchè poi da Face ricomincerebbe da capo.
L'errore di base del Booking della WWE e che il titolo doveva tenerlo Show fino alle Chamber senza nessun tipo di vittoria del Messicano, lì Dolph avrebbe potuto incassare benissimo e magari Del Rio entrava nella questione titolo dopo WM, ma non è stato cosi e adesso lo vedo davvero difficile un Jericho - Ziggler per il World Title.