WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da DF PUNK »

Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non sarà comunque ad eliminazione, non sono così stupidi da far schienare tra i tre e i cinque dei sei wrestler coinvolti. Sarebbe bello se stanotte annunciassero la stipulazione e poi facessero in modo che i due team lottassero per ottenere il vantaggio.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

DF PUNK ha scritto:Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.
poi per lo più affidata a gente diversa dal solito, cosa che fa ben pensare, alla fine nel match dello shield Cena e Sheamus non faranno da protagonisti. ^^ la cosa che mi aspetto da questo PPV è il racconto d'una storia comune più che di singole storylines, forse è questo che vogliono arrivare in tempi medi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:Non sarà comunque ad eliminazione, non sono così stupidi da far schienare tra i tre e i cinque dei sei wrestler coinvolti. Sarebbe bello se stanotte annunciassero la stipulazione e poi facessero in modo che i due team lottassero per ottenere il vantaggio.
questa è la cosa migliore letta nell'ultima ora.

fa aumentare ancor più l'incertezza

RaterRStar
Contatta:

salettone ha scritto: questa è la cosa migliore letta nell'ultima ora.

fa aumentare ancor più l'incertezza
già concordo, poi mi sembrava sprecato un 3 VS 3 classico a dirla tutta.

What?89

Messaggio da What?89 »

Dovete aggiornare a merda di grafica :)

RaterRStar
Contatta:

Laoch dovrebbe darsi da fare u.u

thefrank

Messaggio da thefrank »

DF PUNK ha scritto:Ma non è ancora ufficiale, quindi aspettiamo questa notte... Se lo fanno però è veramente tantissima roba ed è un match che darebbe un po' di varietà al PPV visto che come svolgimento sarebbe un tipo di match completamente diverso rispetto alla Chamber classica. Aspetto l'annuncio circa il coinvolgimento di Jericho in questo PPV, ma mi ripeto, credo che sia una delle card più interessanti negli ultimi anni e penso che fallire sarà molto difficile, ho aspettative molto alte.
Anche io.. inoltre aspetto ancora un Ziggler vs Jericho e magari un match di Cesaro per l'US title o di Barrett per l'IC title

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ecco, una chamber 3vs3 non ad eliminazione, ma con un nuovo wrestler che entra ogni qualche minuto è interessante davvero, con uno dei 2 schieramenti (probabilmente lo shield stesso) che si troverebbe periodicamente in superiorità numerica stile lethal lockdown.
Spero che venga annunciata questa stipulazione che sicuramente renderebbe il match molto più interessante rispetto a un classico 3vs3.
Inoltre Ryback ultimo entrante sarebbe quotato a 1.01 :justwatching:

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Jericho, Kane e Swagger nella Chamber, quindi Mysterio fuori. Sinceramente avrei preferito un Jericho-Ziggler ma fa lo stesso.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

ma alla fine quindi non lo fanno il 3 contro 3 nella chamber? :mad: :mad:

Devil

Messaggio da Devil »

Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Devil ha scritto:Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
Sarebbe una cosa sensata e molto appetibile per i fans: quindi non accadrà...

:(

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Devil ha scritto:Jericho vince la chamber,Ziggler incassa,Del Rio fuori dalle palle.I Believe.
Dopo ieri sera ne sono ancora più convinto.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Il ragionamento sussiste ma Del Rio? La WWE non può bruciare il messicano cosi, dopo che fa a WM? Diventerebbe questo regno di passaggio invece deve consolidare il personaggio Face.

Se Ziggler dovesse cashare alle Chamber, Alberto sarebbe completamente fottuto perchè poi da Face ricomincerebbe da capo.
L'errore di base del Booking della WWE e che il titolo doveva tenerlo Show fino alle Chamber senza nessun tipo di vittoria del Messicano, lì Dolph avrebbe potuto incassare benissimo e magari Del Rio entrava nella questione titolo dopo WM, ma non è stato cosi e adesso lo vedo davvero difficile un Jericho - Ziggler per il World Title.

Rispondi