Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
magari anche arene (es. mettere wm 30 originale invece di scaricarsi l'arena dal Creazioni community), ma quest'ultima è utopia
io spero che ci sia la possibilità di poter cambiare la tenuta del wrestler senza dover modificare l'incontro,ad esempio come nel 12 che selezionavi il wrestelr che volevi essere e ti veniva fuori al tenuta da indossare
overall e allineamento li vedrei come se fossero in secondo piano
aggiornerei i tag team
rivalità non saprei dipende se fanno davvero la gm mode
movesets assolutamente d'accordo e anche l'arena
Come l'anno scorso insomma.
Speriamo bene, per ora si sa ancora molto poco.
Tu che sei sempre molto informato, della GM Mode non sai niente? Molti dicono che ci sarà, ma non ho trovato conferme.
Dark Horse ha scritto:
Come l'anno scorso insomma.
Speriamo bene, per ora si sa ancora molto poco.
Tu che sei sempre molto informato, della GM Mode non sai niente? Molti dicono che ci sarà, ma non ho trovato conferme.
Sulla GM mode al momento non ho saputo nulla neanch'io, quindi per il momento prenderei la notizia con le molle, comunque magari potrebbe essere "confermata" più in là, casomai appena riesco a sapere qualcosa di più a riguardo nel caso lo farò sapere qui.
io spero in una grafica degna dei titoli 2k! x quanto riguarda la giocabilità non ci spero tanto, visto che avranno messo gli stessi della thq a fare il gioco
ma ci vuole tanto a farlo uguale a reckoning?
magari anche arene (es. mettere wm 30 originale invece di scaricarsi l'arena dal Creazioni community), ma quest'ultima è utopia
Se lo facessero rifilerebbero tutto ciò in un DLC come per WWE'13,mi sa. Comunque mi piacerebbe una Storymode decente con delle storyline che non siano totalmente impresentabili nella realtà (la RTWM di Sheamus in WWE'12 sarebbe improponibile in un contesto reale per esempio)...e magari il ritorno della GM Mode,ma ogni anno si dice che torna e poi non torna mai,quindi mi diletto con EWR e la GM Mode di SvR '07