Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
e lo so sono un caso disperato, ma la realtà è che sono stato rapito dagli alieni di quell'astronave che mi hanno dato la capacità di vederci sempre meno
TripleH is The GAME ha scritto:
ma che merda leggi?
Era na roba che risale a quando ero in prima elementare credo (94/95), mi ricordo che c'avevamo sti giornaletti, non chiedermi il perchè, non so se li pigliava mio fratello o cosa, poichè non me lo ricordo neanche io.
WWEonly4ever ha scritto:Io attraverso questo Thread speravo di apprendere di più da questo fatto, da queste immagini col vostro aiuto, soprattutto con quello di gente come MM, che invece non ha fatto altro che confutare ciò che io non avevo sostenuto.
Io da quando ho inaugurato questo Thread, non ho detto niente, dunque ogni vostra confutazione era contro il nulla!
Voi alla vista di quell'immagine, evidentemente, non vi siete nemmeno posti qualche domanda, cosa davvero sconcertante.
E' sconcertante che il tuo voto conti quanto il mio, altro che.