La WWE Torna in ITALIA!
-
- Città: Madrid
- Titan Morgan
- Città: Dicomano (Firenze)
- Contatta:
Re: La WWE Torna in ITALIA!
A me è arrivata poco dopo Marco.MDS ha scritto:Con la mail di conferma come siete messi? Io dopo diverse peripezie dovrei aver preso terza fila a Firenze circa mezz'ora fa ma al momento niente mail di conferma...
Oh... allora se vieni a Firenze ci vediamo!!!

E' da una vita che non ci si rivede...

Sì arrivata anche a me poco fa. Sì volentieri, era anche ora... mi raccomando vieni vestito "a modo" così ti individuo subitoTitan Morgan ha scritto:
A me è arrivata poco dopo Marco.
Oh... allora se vieni a Firenze ci vediamo!!!![]()
E' da una vita che non ci si rivede...

Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...Marco Visin ha scritto:
Ciao,
Guarda...nemmeno io di Ticketone mi fido tantissimo,però...o lui o Live Nation, e a mio parere quest'ultimo è anche più complicato. Anhch'io gli ho acquistati stamattina, e come dici tu, dopo diverse peripezie.
Ma credo che il modo migliore per acquistarli sia la postpay, tu hai fatto lo stesso?
Per me ho preso x firenze una signora seconda fila centrale con vicino il corridoio antiottenni. A Erik ho preso un posto per il quale mi aspetto eterni ringraziamenti.. Prima fila al centro del mondo a torino
- Titan Morgan
- Contatta:
Questo è poco ma sicuro... ma che dici, se mi vesto come nella mia caricatura che ho nell'avatar, gli addetti alla sicurezza mi costringeranno a cambiarmi e indossare una maglietta di Hornswoggle???MDS ha scritto:Sì volentieri, era anche ora... mi raccomando vieni vestito "a modo" così ti individuo subito

-
- Città: Monselice
Stessa cosa, uguale identica è successa a me. Ero davanti al pc dalle 9:30 proprio per evitare problemi e invece...alle 10 e qualcosa mi diceva ancora "a breve in vendita". Fortunatamente sono riuscito a prenotare un posto vicino al ring. Ma che tu vada sia su Ticketone, che su Live Nation sempre problemi avrai. Non ti dico se provi con il call centerMDS ha scritto:
Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...

- Thinking Demon
Cacchio...neanche io ce l'ho in funzioneMDS ha scritto:
Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...

Sapresti dirmi come fare per attivarlo?
Grazie.
Se hai cartasi entri con user e password su cartasi.it, vai nelle impostazione antifrode secure 3d e segui le istruzioni per attivarla.Thinking Demon ha scritto:
Cacchio...neanche io ce l'ho in funzione!
Sapresti dirmi come fare per attivarlo?
Grazie.
- Thinking Demon
Io ho una Postepay.MDS ha scritto:
Se hai cartasi entri con user e password su cartasi.it, vai nelle impostazione antifrode secure 3d e segui le istruzioni per attivarla.
Vale anche per questa ?
Ci avevo pensato ma siccome non andiamo in tv forse ti lasciano entrare... forseTitan Morgan ha scritto:
Questo è poco ma sicuro... ma che dici, se mi vesto come nella mia caricatura che ho nell'avatar, gli addetti alla sicurezza mi costringeranno a cambiarmi e indossare una maglietta di Hornswoggle???

Non lo so francamente.Thinking Demon ha scritto:
Io ho una Postepay.
Vale anche per questa ?
- Titan Morgan
- Contatta:
Ho pagato più di trecento euro per tre biglietti... avrebbero una bella faccia da culo a non farmi entrare...MDS ha scritto:Ci avevo pensato ma siccome non andiamo in tv forse ti lasciano entrare... forse

E poi il mio è tutto merchandise ufficiale della WWE eh, mica della TNA... me lo hanno venduto loro e non mi permettono di indossarlo? Ma che diavolo vogliono da me, mica è colpa mia se hanno lasciato andare alla concorrenza la loro Superstar più famosa...

- Thinking Demon
Grazie lo stessoMDS ha scritto:
Non lo so francamente.

Vedrò di indagare personalmente.
Ma no semmai ti danno una maglietta di Santino...Titan Morgan ha scritto:
Ho pagato più di trecento euro per tre biglietti... avrebbero una bella faccia da culo a non farmi entrare...![]()
E poi il mio è tutto merchandise ufficiale della WWE eh, mica della TNA... me lo hanno venduto loro e non mi permettono di indossarlo? Ma che diavolo vogliono da me, mica è colpa mia se hanno lasciato andare alla concorrenza la loro Superstar più famosa...