Ne passano 2 alla fase finale in questa categoria per via dei pochi attori partecipantiArcher ha scritto: Preferenza: non ho capito, passano i primi due o solo il primo qua?
Allora tengo il voto per Fassbender
Ne passano 2 alla fase finale in questa categoria per via dei pochi attori partecipantiArcher ha scritto: Preferenza: non ho capito, passano i primi due o solo il primo qua?
Beh, oddio, Trainspotting e Big Fish sono film di merda? E pure Moulin Rouge, lontano da essere un film che mi piaccia, ma ha indubbiamente mostrato grandi doti di attore.Yourself is Steam ha scritto:Che girone tristissimo, competitivo sì, ma in negativo
Recitazione: del Toro. Non è che eccella in sto campo, ma l'unica alternativa era McGregor, che ha sprecato un'intera carriera per fare interpretazioni mediocri in film di merda, coglione. Benicio ha una striscia di prestazioni ottime che gli altri tre se la sognano. Norton è abbastanza carente tecnicamente. Crowe reciterebbe anche decentemente ma è un mediocre derivativo che non si può non odiare.
Ha fatto altri 150 indecenti film nel mentre in cui fa prestazioni sottotono. Non ha sfruttato le sue doti e bon. In Velvet Goldmine, Trainspotting e Moulin Rouge le ha mostrate e sta lì lo "spreco".Greg Valentine ha scritto:Beh, oddio, Trainspotting e Big Fish sono film di merda? E pure Moulin Rouge, lontano da essere un film che mi piaccia, ma ha indubbiamente mostrato grandi doti di attore.
True Story.Archer ha scritto:Burton merda, lo odio con tutta l'anima.
Ah beh, la provona di Crowe in A Beautiful MindColosso ha scritto:Chissà poi perchè gli attori che sono star conclamate e vendono un film praticamente da soli non sono mai considerati bravi...
Sei il primo che vedo fare ironia su quel film , Crowe strameritava l'Oscar, come ha meritato quello per Il gladiatore.Yourself is Steam ha scritto:Ah beh, la provona di Crowe in A Beautiful Mind [img]