Rey Mysterio a rischio licenziamento?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Rey Mysterio a rischio licenziamento?
Però, per favore, Marco, non parliamo di morti con troppa leggerezza.
E' vero che il WP c'è e va rispettato.
Ma una cosa sono le droghe ricreative, un' altra sono i farmaci {consentiti o meno essi siano}. Se chiudono un occhio con un eroinomane è un conto. Se lo fanno per dei farmaci dimagranti e/o con degli antidolorifici è un altro.
Una cosa è un wrestler che si presenta fatto o sballato durante gli allenamenti. Un' altra è se lo fa lontano dal posto di lavoro.
Non conoscendo tuttavia la situazione è ridicolo che ci sia chi già abbia condannato Mysterio senza nemmeno sapere se la notizia è fondata o meno e senza tener conto che le sostanze per le quali Mysterio è stato ammonito in passato siano state, in buona sostanza, farmaci e non droghe.
E' vero che il WP c'è e va rispettato.
Ma una cosa sono le droghe ricreative, un' altra sono i farmaci {consentiti o meno essi siano}. Se chiudono un occhio con un eroinomane è un conto. Se lo fanno per dei farmaci dimagranti e/o con degli antidolorifici è un altro.
Una cosa è un wrestler che si presenta fatto o sballato durante gli allenamenti. Un' altra è se lo fa lontano dal posto di lavoro.
Non conoscendo tuttavia la situazione è ridicolo che ci sia chi già abbia condannato Mysterio senza nemmeno sapere se la notizia è fondata o meno e senza tener conto che le sostanze per le quali Mysterio è stato ammonito in passato siano state, in buona sostanza, farmaci e non droghe.
- revolver92
non sono d'accordo. Uno può anche strafarsi lontano dal posto di lavoro, ma in un mondo come quello del pro wrestling il tuo nome è legato in maniera indissolubile a quello della federazione a cui appartieni. Se uno muore per overdose mentre si faceva i cazzi suoi, parte delle colpe andranno anche alla federazione che non è intervenuta e che ha continuato a mandare on screen un personaggio con gravi problemi senza fare nulla.DenisPirola ha scritto: Una cosa è un wrestler che si presenta fatto o sballato durante gli allenamenti. Un' altra è se lo fa lontano dal posto di lavoro.
Insomma sto Sin Cara vs Rey non si deve proprio fare, comunque non credo verrà licenziato, come dice qualcuno vende troppo e siamo alle porte della road to WM, al massimo pagherà una multa e non prenderà lo stipendio per un paio di mesi.
La legge è uguale per tutti...
La legge è uguale per tutti...

-
Muore di overdose ?revolver92 ha scritto:
non sono d'accordo. Uno può anche strafarsi lontano dal posto di lavoro, ma in un mondo come quello del pro wrestling il tuo nome è legato in maniera indissolubile a quello della federazione a cui appartieni. Se uno muore per overdose mentre si faceva i cazzi suoi, parte delle colpe andranno anche alla federazione che non è intervenuta e che ha continuato a mandare on screen un personaggio con gravi problemi senza fare nulla.
Tutti quelli che pippano a capodanno prima o poi muoiono di overdose ?
Tutti quelli che si fumano le trombe sono destinati a morire di overdose ?
Quelli che usano painkillers o altri farmaci sono destinati, senza appello, a fare una fine ingloriosa e ad una vita stile vegetale ?
E' un concetto interessante.
Che non mi sento di approfondire.
Vedo che non sono pronto per trattare questi argomenti, dal momento che ci sono moltissimi fini conoscitori dell' argomento che ne parlano con cognizione di causa, al punto di poter giudicare ed emettere sentenze.
Non solo punitive, ma addirittura di morte.
Io non mi sento di condannare l'uomo, perchè ognuno con il proprio culo fa quel che vuole, ma è stato istituito il WP, e altri atleti sono stai licenziati per aver fatto 3 infrazioni.DenisPirola ha scritto:
Muore di overdose ?
Quelli che usano painkillers o altri farmaci sono destinati, senza appello, a fare una fine ingloriosa e ad una vita stile vegetale ?
Vedo che non sono pronto per trattare questi argomenti, dal momento che ci sono moltissimi fini conoscitori dell' argomento che ne parlano con cognizione di causa, al punto di poter giudicare ed emettere sentenze.
Nei loro panni mi sentirei un coglione e preso anche per il culo, se Rey non venisse licenziato.
Per il resto ti quoto.
-
Gravi problemi. Overdose.revolver92 ha scritto:
non sono d'accordo. Uno può anche strafarsi lontano dal posto di lavoro, ma in un mondo come quello del pro wrestling il tuo nome è legato in maniera indissolubile a quello della federazione a cui appartieni. Se uno muore per overdose mentre si faceva i cazzi suoi, parte delle colpe andranno anche alla federazione che non è intervenuta e che ha continuato a mandare on screen un personaggio con gravi problemi senza fare nulla.
Credevo che oggi, nel 2013, ci fosse una adeguata cultura, informazione e sensibilizzazione sull' argomento.
Ci credo che la gente inizia a drogarsi perchè "lo fanno tutti" o, viceversa, si sballi fino a diventare incoscienti il Sabato sera, perchè "è una volta ogni tanto".
Credevo che questi argomenti potessero essere discussi. Invece c'è una totale disinformazione.
E' preoccupante.
Però magari vi piacciono i vari Bonolis, Sgarbi, le veline, i calciatori, perchè sono simpatici.
E non vanno in un ring a fare danni.
Guidano solo sulle strade della Costa Smeralda.
- revolver92
Le sentenze le hai viste solo te.DenisPirola ha scritto: Muore di overdose ?
E dipende quanto ti fai. Se Rey ci è già ricaduto 3 volte immagino che i suoi problemi non siano leggeri, se no avrebbe già smesso. Poi se a te drogarsi sembra una cosa normale....
-
Questo è vero.Vietnow ha scritto:
[...] ognuno con il proprio culo fa quel che vuole, ma è stato istituito il WP, e altri atleti sono stai licenziati per aver fatto 3 infrazioni.
Nei loro panni mi sentirei un coglione e preso anche per il culo, se Rey non venisse licenziato.
[...]
Il WP c'è ed è giusto che venga rispettato o, quantomeno, discusso caso per caso, con attenzione & scrupolo.
Ma c'è qualcosa che è altrettanto pericoloso : la disinformazione, l' ignoranza e/o la stupidità umana.
E sappi che ho volutamente esagerato, in alcuni punti, giusto per rendere più incisivo un concetto.
Leggere "drogato di merda" quando magari Mysterio ha preso gli stessi farmaci dimagranti che prendono i nostri parenti oppure vedere che c'è chi lo ha già condannato alla morte per overdose, sotto a un ponte, quando magari ha amici/fratelli/parenti che pippano il Sabato sera o si fumano l' impossibile, mi fa cadere inesorabilmente i coglioni.
Mi ci vuole una carrucola per rimetterli a posto.
Ma poi sta news io la vedo solo su siti italiani, quali sono questi "siti americani"?(chiedo eh, perché ho cercato rapidamente adesso e non ho trovato nulla)
E comunque si sta parlando di aria stra-fritta davvero.
- revolver92
DenisPirola ha scritto: Leggere "drogato di merda" quando magari Mysterio ha preso gli stessi farmaci dimagranti che prendono i nostri parenti oppure vedere che c'è chi lo ha già condannato alla morte per overdose, sotto a un ponte, quando magari ha amici/fratelli/parenti che pippano il Sabato sera o si fumano l' impossibile, mi fa cadere inesorabilmente i coglioni.
Mi ci vuole una carrucola per rimetterli a posto.
1)drogato di merda l'hai letto solo te
2)Nessuno condanna nessuno. Tu dicevi che se uno non si fa sul posto di lavoro non è un problema e io ho risposto che invece lo è se il tuo nome è legato a qualcun altro
3) il caso della morte di una superstar, NON PER RIFERITO A REY, era per dare forza a quello detto al punto numero 2 e non a caso inizia con un SE, proprio per sottolineare una situazione ipotetica e volutamente forzata
4)amici/fratelli/parenti che pippano il sabato sera li avrai te
-
L' ho scritto iorevolver92 ha scritto:
Le sentenze le hai viste solo te.
E dipende quanto ti fai. Se Rey ci è già ricaduto 3 volte immagino che i suoi problemi non siano leggeri, se no avrebbe già smesso. Poi se a te drogarsi sembra una cosa normale....
?Se uno muore per overdose mentre si faceva i cazzi suoi, parte delle colpe andranno anche alla federazione
Perchè stavamo parlando di qualcuno che assume dei farmaci dimagranti contenenti anfetamina.
Non è normale drogarsi, ovviamente.
Ma è altrettanto anormale associare qualcuno che assume farmaci a qualcuno che muore di overdose, nel 2013.
E se qualcuno pippa a capodanno sono cazzi suoi. Non sono certo io la persona adatta a giudicare. Il 15 % dei nostri parlamentari si porta la cocaina sul posto di lavoro. E noi italiani che lo abbiamo saputo a più riprese non li abbiamo spediti a calci in culo fuori da Montecitorio. Ma è un discorso troppo ampio che non mi va di affrontare.
Parlando di Mysterio però siamo arrivati alla "morte per overdose" {e l' hai nominata TU}. Ma ti rendi conto che devi crescere, nonostante i tuoi vent' anni ?
O perlomeno dovresti avere la decenza di pensare prima di parlare ?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
http://www.gerweck.net/2013/01/02/rey-m ... -problems/Arimotto ha scritto:Ma poi sta news io la vedo solo su siti italiani, quali sono questi "siti americani"?(chiedo eh, perché ho cercato rapidamente adesso e non ho trovato nulla)
- revolver92
Nel mio post in cui si parlava di una superstar hai per caso letto il nome Rey Mysterio ???? Io, lo ripeto per l'ennesima volta, criticavo la tua affermazione sul fatto che se uno va agli allenamenti strafatto allora è un problema, mentre se lo fa a casa è normale e ho messo un caso limite per dare forza alle mie argomentazioni. Da nessuna parte c'era scritto che parlavo di Rey o qualsiasi altra persona realmente esistente.DenisPirola ha scritto:
Parlando di Mysterio però siamo arrivati alla "morte per overdose" {e l' hai nominata TU}. Ma ti rendi conto che devi crescere, nonostante i tuoi vent' anni ?
O perlomeno dovresti avere la decenza di pensare prima di parlare ?
Fortuna che ci sei te che mi conosci e mi dici che devo crescere. E io almeno ho la decenza di parlare senza insultare gli altri, ma cercando di argomentare, a differenza di qualcun altro....
-
Vedi che devi pensare prima di parlare ?revolver92 ha scritto:
1)drogato di merda l'hai letto solo te
2)Nessuno condanna nessuno. Tu dicevi che se uno non si fa sul posto di lavoro non è un problema e io ho risposto che invece lo è se il tuo nome è legato a qualcun altro
3) il caso della morte di una superstar, NON PER RIFERITO A REY, era per dare forza a quello detto al punto numero 2 e non a caso inizia con un SE, proprio per sottolineare una situazione ipotetica e volutamente forzata
4)amici/fratelli/parenti che pippano il sabato sera li avrai te
"Drogato di merda" non l' hai detto tu, ma qualcun altro, pagine fa.
Hai parlato di overdose, quando stiamo parlando di farmaci. Come ti permetti di giudicare e sentenziare, se ti manca una informazione adeguata sull' argomento {e non sto dicendo di averla io, sia chiaro} ?
E mi fa molto piacere che tu viva in un' isola felice.
Quando passa il Pony colorato che cavalca l' arcobaleno, salutalo da parte mia.
- revolver92
Non è quello che stai facendo tu su di me ??DenisPirola ha scritto: Come ti permetti di giudicare e sentenziare, se ti manca una informazione adeguata sull' argomento (in questo caso della persona) ?