E perché mai? Solo tra WWE e TNA ce ne saranno una trentina che meritano il premio più di lui.Legend ha scritto:Peggior wrestler: Michael McGillicutty
TW 2012 Crap Awards **pyros**
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
in tutti da un paio di mesi a questa parte.The Emerald Knight ha scritto:Jeff Hardy telepate in quale Impact avviene?
- The Emerald Knight
Pardon, è da BFG che seguo molto a spizzichi e bocconi la TNA.-CabaretVoltaire- ha scritto:
in tutti da un paio di mesi a questa parte.
- The Setola
- Città: Alessandria
Ci voglio provare anch'io:
Peggior wrestler: RYBACK (non c'è niente da fare, non mi piace proprio!)
peggior tag team: Khali e il nanetto (C'è bisogno di aggiungere altro?)
peggior match dell'anno: Laurinaitis vs. Cena ad Over the Limit (15 minuti della mia vita persi senza motivo...)
peggior ppv: No Way Out (Se la gioca con Over the Limit dove però c'è stato un buonissimo Punk VS. Bryan)
peggior match in ppv dell'anno: Laurinaitis vs. Cena ad Over the Limit (vedi sopra)
peggior main event dell'anno: Sarò ripetitivo, ma vedi la riga precedente
peggior promoter: Per ragioni di tempo seguo solo la WWE, perciò....
peggior turn face: Sono indeciso tra Miz e Del Rio....ma forse la spunta Christian (vero turn ad minchiam)
peggior turn heel: Big Show
peggor esordiente: Ryback non è un esordiente, Brodus Clay nemmeno. Allora dico Brad Maddox (dà davvero l'idea del coglionazzo, ma non perchè sta interpretando una parte...)
peggior storyline: La faida tra general manager sfociata nel match a Wrestlemania. (Davvero inutile, ma ce ne sono state altre altrettanto brutte)
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Natalya è l'unica che sa combattere e la fanno scoreggiare....mah!
peggior diva: Non ne salverei neanche una.
peggior segmento dell'anno: Ne ho rimossi molti, ma non riesco a cancellare dalla memoria Foley che fa Babbo Natale!
peggior come back dell'anno: Boogeyman (Speravo davvero di non vederlo mai più, neanche per quei pochi secondi)
wrestler-delusione dell'anno Direi Del Rio. (vedremo se il turn-face lo aiuterà...)
Peggior wrestler: RYBACK (non c'è niente da fare, non mi piace proprio!)
peggior tag team: Khali e il nanetto (C'è bisogno di aggiungere altro?)
peggior match dell'anno: Laurinaitis vs. Cena ad Over the Limit (15 minuti della mia vita persi senza motivo...)
peggior ppv: No Way Out (Se la gioca con Over the Limit dove però c'è stato un buonissimo Punk VS. Bryan)
peggior match in ppv dell'anno: Laurinaitis vs. Cena ad Over the Limit (vedi sopra)
peggior main event dell'anno: Sarò ripetitivo, ma vedi la riga precedente
peggior promoter: Per ragioni di tempo seguo solo la WWE, perciò....
peggior turn face: Sono indeciso tra Miz e Del Rio....ma forse la spunta Christian (vero turn ad minchiam)
peggior turn heel: Big Show
peggor esordiente: Ryback non è un esordiente, Brodus Clay nemmeno. Allora dico Brad Maddox (dà davvero l'idea del coglionazzo, ma non perchè sta interpretando una parte...)
peggior storyline: La faida tra general manager sfociata nel match a Wrestlemania. (Davvero inutile, ma ce ne sono state altre altrettanto brutte)
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Natalya è l'unica che sa combattere e la fanno scoreggiare....mah!
peggior diva: Non ne salverei neanche una.
peggior segmento dell'anno: Ne ho rimossi molti, ma non riesco a cancellare dalla memoria Foley che fa Babbo Natale!
peggior come back dell'anno: Boogeyman (Speravo davvero di non vederlo mai più, neanche per quei pochi secondi)
wrestler-delusione dell'anno Direi Del Rio. (vedremo se il turn-face lo aiuterà...)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
[youtube][/youtube]The Emerald Knight ha scritto:
Pardon, è da BFG che seguo molto a spizzichi e bocconi la TNA.
Da 1:16:00 in poi
anche se il migliore resta l'indimenticato "Storm is great, but he drinks too much"
- The Emerald Knight
Christian ormai è andato, c'è poco da fare.
Peccato perchè al suo ritorno in WWE (2009) speravo ne avessero fatto un "nuovo Jericho" capace di lottare sia nel main event sia nell'upper/mid-carding, contribuendo ad alzare il livello dei vari show/PPV ed aiutando i giovani a crescere.
Invece niente, tanto che ora come ora un Christian nel main event anche come avversario di transizione sembra improponibile, e tanti match potenzialmente ottimi (vs Punk, vs Ziggler, vs Bryan...) chissà se vedranno mai la luce o al massimo sarebbero incontri da 10' random in una puntata di Smackdown. Il tutto mentre la WWE concede chance a wrestler decisamente peggiori (è questa la cosa che mette tristezza).
Uno dei più grandi sprechi WWE. Dal 2005 e quel maledetto draft a Smackdown.
Peccato perchè al suo ritorno in WWE (2009) speravo ne avessero fatto un "nuovo Jericho" capace di lottare sia nel main event sia nell'upper/mid-carding, contribuendo ad alzare il livello dei vari show/PPV ed aiutando i giovani a crescere.
Invece niente, tanto che ora come ora un Christian nel main event anche come avversario di transizione sembra improponibile, e tanti match potenzialmente ottimi (vs Punk, vs Ziggler, vs Bryan...) chissà se vedranno mai la luce o al massimo sarebbero incontri da 10' random in una puntata di Smackdown. Il tutto mentre la WWE concede chance a wrestler decisamente peggiori (è questa la cosa che mette tristezza).
Uno dei più grandi sprechi WWE. Dal 2005 e quel maledetto draft a Smackdown.
- Leif Erikson
- Città: Catania
Posso chiedere il perchè di tutti questi voti al turn heel di Big Show? Cioè, il suo regno secondo voi fa cagare più di quanto non abbia fatto quello di Sheamus?
- The Setola
- Città: Alessandria
Effettivamente hai ragione. Due regni anonimi allo stesso modo.Leif Erikson ha scritto:Posso chiedere il perchè di tutti questi voti al turn heel di Big Show? Cioè, il suo regno secondo voi fa cagare più di quanto non abbia fatto quello di Sheamus?
Per quanto mi riguarda, sono un po' stufo di questi continui turn di Big Show. Quando non sanno più cosa fargli fare, lo turnano e via. Senza ragioni e senza evoluzione del personaggio. Oggi è cattivo, ma non mi stupirei se entro pochi mesi cambiasse ancora.