o comunque diventare primo sfidante al titolo WWE a WM, anche se visto come si messa la situazione per il W.H.T., propenderei per la vittoria alla RR, anche perchè chiudere il PPV col faccia a faccia tra Rocky & Cena, sarebbe perfettoADP_91 ha scritto: beh niente di nuovo...
io sinceramente ero convinto che alla fine non sarebbero stati questi ma a sto punto...adesso voglio capire come Punk possa uscire dal giro del ME di WM...Cena deve per forza vincere la Rumble a sto punto!
*Official Thread* | WrestleMania XXIX
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
io penso che l'unico modo per Cena sarebbe vincere la RR...e a quanto pare sarà così!BestintheWorld1982 ha scritto:
o comunque diventare primo sfidante al titolo WWE a WM, anche se visto come si messa la situazione per il W.H.T., propenderei per la vittoria alla RR, anche perchè chiudere il PPV col faccia a faccia tra Rocky & Cena, sarebbe perfetto
su Lesnar-HHH avrei zero Hype...a meno che non mi mettono l'HIAC e l'eventuale ritiro di HHH in caso di sconfitta!
- BestintheWorld1982
1)per non venire meno al one in a lifetime, basta che il rematch avvenga "per caso" cioè basta che per una serie di circostanza uno sia il campione e l'altro il 1° sfidante al titolo, se avvenisse con la vittoria di Cena nel RR match sarebbe ancora meglio, ma può benissimo vincere la shot ad EC e la cosa essere coerenteADP_91 ha scritto: io penso che l'unico modo per Cena sarebbe vincere la RR...e a quanto pare sarà così!
su Lesnar-HHH avrei zero Hype...a meno che non mi mettono l'HIAC e l'eventuale ritiro di HHH in caso di sconfitta!
2)capitolo HHH-Lesnar, credo che il rematch tra i due debba avere qualcosa in +, rispetto al match di SS, che di fatto è stato un match senza squalifiche, percui ci starebbe che si giocassero l'HIAC come l'anno scorso per Taker-HHH; sul discorso del ritiro del Triplo, non avrebbe senso, HHH se servirà tornerà sul ring alla bisogna, anche solo come fa Vince ogni tanto, vedi match contro Punk a Raw lo scorso ottobre
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Dalla newsboard
Seghe a due mani.Non ci dovrebbero essere cambi a quelli che sono ormai i match pianificati dalla dirigenza per Wrestlemania 29. I match sono: The Rock vs John Cena, Triple H vs Brock Lesnar, Sheamus vs Randy Orton e CM Punk vs The Undertaker. Il resto della card è ancora da decidere.
1)beh però se Cena non vince la Rumble Punk avrebbe tutto il diritto di avere il suo rematch a WM..quindi secondo me andrà così!BestintheWorld1982 ha scritto:
1)per non venire meno al one in a lifetime, basta che il rematch avvenga "per caso" cioè basta che per una serie di circostanza uno sia il campione e l'altro il 1° sfidante al titolo, se avvenisse con la vittoria di Cena nel RR match sarebbe ancora meglio, ma può benissimo vincere la shot ad EC e la cosa essere coerente
2)capitolo HHH-Lesnar, credo che il rematch tra i due debba avere qualcosa in +, rispetto al match di SS, che di fatto è stato un match senza squalifiche, percui ci starebbe che si giocassero l'HIAC come l'anno scorso per Taker-HHH; sul discorso del ritiro del Triplo, non avrebbe senso, HHH se servirà tornerà sul ring alla bisogna, anche solo come fa Vince ogni tanto, vedi match contro Punk a Raw lo scorso ottobre
2)ma perchè Lesnar dovrebbe tornare per combattere contro HHH dopo che lo ha già distrutto?un conto sarebbe un suo ritorno per sconfiggere anche Taker come ultimo rimasto ma così non avrebbe senso...penso che HHH debba giocarsi qualcosa..
sull'HIAC non credo che vogliano rigiocarselo dopo averlo usato l'anno scorso!
io comunque avrei preferito un altra Card..
- BestintheWorld1982
1)se Cena non vince la RR, a EC potresti fare l'EC per la shot e Rocky-Punk per il titolo; Rocky mantiene il titolo vinto alla RR e Cena vince l'EC, però per Punk è meglio perdere un match cin altri 5 uomini che fare 2 job al solo RockyADP_91 ha scritto: 1)beh però se Cena non vince la Rumble Punk avrebbe tutto il diritto di avere il suo rematch a WM..quindi secondo me andrà così!
2)ma perchè Lesnar dovrebbe tornare per combattere contro HHH dopo che lo ha già distrutto?un conto sarebbe un suo ritorno per sconfiggere anche Taker come ultimo rimasto ma così non avrebbe senso...penso che HHH debba giocarsi qualcosa..
sull'HIAC non credo che vogliano rigiocarselo dopo averlo usato l'anno scorso!
io comunque avrei preferito un altra Card..
2)intanto la rivincita la deve chiedere lo sconfitto, cioè HHH; per quanto riguarda come far tornare Lesnar, boh un modo lo troveranno, io vedrei bene una sua partecipazione alla RR con distrazione da parte di HHH (anche solo far partire la sua theme song ad un ingresso, stile Taker con Kane nel 2004) che gli costa il match
Questo programma per Wrestlemania non mi piace.
Spero solo che riescano ad organizzare le cose in maniera tale che non ne vengano fuori match troppo scontati.
Spero solo che riescano ad organizzare le cose in maniera tale che non ne vengano fuori match troppo scontati.
beh 2 sono scontatissimi...Cena e Taker vincono sicuri..sul terzo io penso che vincerà ancora Lesnar!BITW365 ha scritto:Questo programma per Wrestlemania non mi piace.
La penso come te!ADP_91 ha scritto: beh 2 sono scontatissimi...Cena e Taker vincono sicuri..sul terzo io penso che vincerà ancora Lesnar!
Per questo non mi entusiasmo.
beh però c'è anche da dire che non è che potevano inventarsi molto....che Cena quest'anno avrebbe vinto lo sapevamo tutti..che andasse contro The Rock,contro Punk o contro tutti e 2 avrebbe vinto comunque!BITW365 ha scritto:
La penso come te!
Per questo non mi entusiasmo.
l'unica è appunto Taker che credo se lo giocheranno l'anno prossimo.
Sembra che a Cena sia tutto dovuto. Visto che ha perso lo scorso anno, deve per forza prendersi la rivincita. Dove sta scritto?ADP_91 ha scritto: beh però c'è anche da dire che non è che potevano inventarsi molto....che Cena quest'anno avrebbe vinto lo sapevamo tutti..che andasse contro The Rock,contro Punk o contro tutti e 2 avrebbe vinto comunque!
l'unica è appunto Taker che credo se lo giocheranno l'anno prossimo.
Siccome ha fatto un'annata di "purgatorio" adesso deve vincere Rumble e Wrestlemania?
Tutti lo criticano, ma poi tutti concordi nel dire che è giusto così. Che non poteva farsi diversamente. Mah!
- BestintheWorld1982
su Cena ok, su Taker non è detto al 100%, con Punk è forse l'ultima occasione di far finire la streakADP_91 ha scritto: beh 2 sono scontatissimi...Cena e Taker vincono sicuri..sul terzo io penso che vincerà ancora Lesnar!
su Brock, dipende cosa farà dopo WM
-
- Contatta:
Brock pare che rinnoverà all'ultimo.BestintheWorld1982 ha scritto:
su Cena ok, su Taker non è detto al 100%, con Punk è forse l'ultima occasione di far finire la streak
Spero che vinca Lesnar.
CM Punk potrebbe rendere il match di Undertaker meno prevedibile: pregusto già questo match!
l'ultima occasione sarà il prossimo anno con Cena...l'unico modo per rendere questo match davvero incerto sarebbe metterlo nel ME con il titolo in palio...perchè Taker se perderà la Streak sarà nel ME!!BestintheWorld1982 ha scritto:
su Cena ok, su Taker non è detto al 100%, con Punk è forse l'ultima occasione di far finire la streak
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
Dei 4 grandissimi match che sembrano ormai sicuri, 3 hanno i vincitori scontati: Taker, Cena e Lesnar anche se per quest'ultimo c'è già un po' più di incertezza. Per quanto riguarda Orton vs Sheamus io penso che sia un peccato fare questo match a WM senza il World Title in palio ma ormai si è indirizzati verso un Del Rio vs Ziggler con magari l'aggiunta di un Jericho che torna a sorpresa e vince la Rumble perchè io penso che non la faranno vincere a qualcuno che già l'ha vinta in passato. Alla Rumble poi penso che comincerà anche la rivalità Ryback vs Show che continuerà nell'EC di SD! e finirà a WM.