ettoremaiorana ha scritto:
Ecco tu che vivi li' magari puoi darmi qualche indizio e dirmi "non funziona un cazzo".
La tua idea in ambito scientifico non vale quanto il letterato, tu la scrivi e gli altri la giudicano: se hai detto na cazzata la maggior parte della gente ti sputtana.
Stessa cosa dicasi sul Welfare: tu dici la tua, se e' un'opinione condivisibile bene senno' finisce nel cestino.
Se ci fai caso, in questo forum ad esempio funziona cosi' e funziona anche abbastanza bene!
ti do qualche indizio: totale incapacità.
ma a livelli imbarazzanti.
Sorvoliamo le promesse "verrano esperti gratuitamente a fare gli assessori".
Era campagna elettorale e posso accettare che tiri un sacco di balle.
Mesi per decidere la giunta. A 6 mesi dalle elezioni ancora non si è deciso cosa fare sui 2 grandi temi: inceneritore e bilancio
sul primo hanno promesso di chiuderlo e sanno anche loro che non possono farlo quindi preferiscono non fare niente
sul secondo immagino non vogliano fare casini e preferiscano non fare niente neppure qui perchè non mi spiego perchè non si cerchi di risolvere un minimo la situazione (comunque con 800MLN di debiti).
e dopo non aver tirato fuori neanche 1 proposta cosa fa il sindaco? si lamenta col PD perchè fa opposizione e non da idee????????
hai voluto la bicicletta? e mò pedali eh.
Bellissima idea il nuovo albero di natale a 10k euro ecosostenibile a pedali, peccato non vada.
La moschea è in un posto non idoneo? chiudiamola senza dare un altro spazio chissenefrega
il campo nomadi ha bisogno di assistenza? chiudiamo pure lui. quie 20 bambini chissenefrega dove dormiranno.
poi la genialata: comunque con 850 mln di debiti. risposta del sindaco. "No sono 150 perchè il comune ha un patrimonio di 700mln in immobili" E che fai? vendi Parma ai cinesi?
mi dispiace ma se dovessi dare un voto sui primi mesi di governo non im sposterei da uno 0/10. hanno proprio manifestato una completa incompetenza. non penso ci siano altre parole per descrivere