_619 warrior_ ha scritto:
su delle cinture che hanno alla vita magari
Si ma basare un feud solo su "noi, voi, cintura" che senso ha.
Perché Mysterio e Cara lottano in coppia?
Perché vogliono le cinture?
Se non spieghi queste cose abbiamo solo due nani svolazzoni che vogliono adornare la propria vita con un gingillo dall'estetica scadente.
Mah, io non sono sicuramente di quelli che dicono "Cesaro merda" tout court, si vede che sul ring il talento c'è sicuramente, ma non mi emoziona per niente. Personaggio troppo piatto, legato nell'extraring... non riesco a trovare un motivo per cui un suo match mi debba interessare di più rispetto ad uno trasmesso a Superstars.
Mi è piaciuta perchè ho trovato molto buoni i segmenti con Punk e Miz,buono il finale e ci son stati un paio di match frizzanti.
Bello il F4W,ben combattuto con Cesaro che mantiene e il suo personaggio che comincia ad ingranare con match e difese sempre più convincenti,o meglio sta venendo fuori quello che sa fare meglio.
La questione Cena/Ziggler/AJ/Guerrero non mi entusiasma però la scelta di McMahon di mettere in palio il MITB di Ziggler quantomeno da ottime ragioni per guardare con occhio interessato il match con Cena a TLC.
Miz molto bene,ce piace,interagisce e regge molto bene con Punk che stavolta subisce Ryback,ma ce sta,tanto tra un pò il comodino andrà fuori dai coglioni.
Gsquared ha scritto:Mah, io non sono sicuramente di quelli che dicono "Cesaro merda" tout court, si vede che sul ring il talento c'è sicuramente, ma non mi emoziona per niente. Personaggio troppo piatto, legato nell'extraring... non riesco a trovare un motivo per cui un suo match mi debba interessare di più rispetto ad uno trasmesso a Superstars.
Il fatto è che proprio come ha spiegato Jeff già lui di per se non è mai stato una cima nell'extraring.
Onesto mestierante, non di più. E la gimmick non aiuta.
Ultimamente peró si sta imponendo in modo graduale e onestamente un worker del genere non può passare inosservato.
Con tutte le varie condizioni del caso eh GSquared.
Hellcome. ha scritto:
Il fatto è che proprio come ha spiegato Jeff già lui di per se non è mai stato una cima nell'extraring.
Onesto mestierante, non di più. E la gimmick non aiuta.
Ultimamente peró si sta imponendo in modo graduale e onestamente un worker del genere non può passare inosservato.
Con tutte le varie condizioni del caso eh GSquared.
Immagino che siano i diversi pesi che diamo alla parte in ring e a quella extra ring. Per dire, anche Sheamus, nonostante tutto il lavoro di questi mesi mi lascia tiepido... sarà che se il contorno è fiacco non riesco a godermi il match in sè stesso.
Ottima puntata, non mi sono stancato neanche per un momento.
I match sono stati buoni, e credo siano stati selezionati con un pò più di criterio stavolta. Piacevole la sorpresa del Fatal 4 Way (da ridere che lo abbia messo sù Teddy Long) anche se guardando avanti lo avrei inserito a TLC. Persino AJ vs Tamina è stato bello.
Miz e CM Punk hanno un'ottima alchimia nei segmenti, e spero che anche fra qualche mese, magari dopo la RTWM e senza la cintura di mezzo, possano continuare quanto iniziato ieri sera.
Gsquared ha scritto:
Immagino che siano i diversi pesi che diamo alla parte in ring e a quella extra ring. Per dire, anche Sheamus, nonostante tutto il lavoro di questi mesi mi lascia tiepido... sarà che se il contorno è fiacco non riesco a godermi il match in sè stesso.
Ah guarda molto probabile.
Considera anche che ho sempre avuto un debole per il fu Castagnoli.
Più che altro credo che proprio per via della gimmick abbastanza insulsa noi dovremmo guardare almeno all'inizio, almeno ora, il lato in-ring e accontentarci di questo.
Logico che andando avanti col tempo ciò non basterà.
ZodiacKiller ha scritto:
Si ma basare un feud solo su "noi, voi, cintura" che senso ha.
Perché Mysterio e Cara lottano in coppia?
Perché vogliono le cinture?
Se non spieghi queste cose abbiamo solo due nani svolazzoni che vogliono adornare la propria vita con un gingillo dall'estetica scadente.
E nello smerdare Miz, in due/tre botta&risposta Mizanin pareva viola, le mezze shootate sul "vedi che fai cacare", "stiamo ancora rimuovendo la bestemmia di due anni fa di te nel ME di WM" e così via, belle cose.
Per la prima volta ho visto un heel (Punk) chiamare sul ring un face (Miz) con il face che si rifiuta di combattere.
Si vede che Punk ha del VERO risentimento nei confronti di Miz per quel ME di Wrestlemania, é stato un Punk che per la prima volta da mesi sento giocare sulla linea del worked-shoot, e mi é piaciuto molto.
Avanti cosi fino a fine anno, poi voglio l'accellerata dal pre-rumble