Pipe Bomb!
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Pipe Bomb!
Tarver:non ho mai parlato con lui,ma lo ritengo simpatico e mi fa anche ridere tanto
Pirola:Anche lui mi fa morire dal ridere,una di quelle persone che vorrei incontrare(insieme agli altri che dirò)
Cinzia:tifa Juventus,mi trovo molto d'accordo con lei,a volte un pò incazzosa ma non fa niente
Andrew6Sinner:già lo stimavo già prima del torneo degli avatar,ora è uno dei miei utenti preferiti e mi ha fatto piacere stare a contatto con lui
RaterRStar:altra persona che mi sta molto simpatica,lo ringrazio per il suo aiuto durante il torneo
Chrisy2j:linciatemi pure,ma vedo che in questi mesi sta diciamo "maturando",inoltre segue appassionatamente il calcio,e per questo lo stimo insieme a Rocks
Taker85:è molto simpatico e non bada alle altre persone che tifano squadre diverse ed è bello scambiare opinioni con lui
Only:ha un carattere particolare,ma i suoi interventi sono sempre giusti e non si riduce a volgarità rispetto ad altri
MM:per me è un tipo un pò strano,ma per quelle poche volte che lo leggo lo rispetto molto per la sua conoscenza scientifica
KOBB:Lo visto poche volte ma è molto divertente e spero che un giorno stia più tempo con noi
Chris4ever:Altra persona con cui è bello scambiare opinioni,qualche volta si fa prendere un pò la mano ma è comunque un ottimo utente
Elban Rattlesnake:No vabbè,lui lo amo dal primo giorno.Ha una cultura approfondita,è divertente ed è serioso quando serve,sempre disposto a darti consigli,tifa spudoratamente Juve ed è disponibillissimo
Ho citato quelli che mi stanno più simpatici sperando di parlare anche un pò di più con loro.
Pirola:Anche lui mi fa morire dal ridere,una di quelle persone che vorrei incontrare(insieme agli altri che dirò)
Cinzia:tifa Juventus,mi trovo molto d'accordo con lei,a volte un pò incazzosa ma non fa niente
Andrew6Sinner:già lo stimavo già prima del torneo degli avatar,ora è uno dei miei utenti preferiti e mi ha fatto piacere stare a contatto con lui
RaterRStar:altra persona che mi sta molto simpatica,lo ringrazio per il suo aiuto durante il torneo
Chrisy2j:linciatemi pure,ma vedo che in questi mesi sta diciamo "maturando",inoltre segue appassionatamente il calcio,e per questo lo stimo insieme a Rocks
Taker85:è molto simpatico e non bada alle altre persone che tifano squadre diverse ed è bello scambiare opinioni con lui
Only:ha un carattere particolare,ma i suoi interventi sono sempre giusti e non si riduce a volgarità rispetto ad altri
MM:per me è un tipo un pò strano,ma per quelle poche volte che lo leggo lo rispetto molto per la sua conoscenza scientifica
KOBB:Lo visto poche volte ma è molto divertente e spero che un giorno stia più tempo con noi
Chris4ever:Altra persona con cui è bello scambiare opinioni,qualche volta si fa prendere un pò la mano ma è comunque un ottimo utente
Elban Rattlesnake:No vabbè,lui lo amo dal primo giorno.Ha una cultura approfondita,è divertente ed è serioso quando serve,sempre disposto a darti consigli,tifa spudoratamente Juve ed è disponibillissimo
Ho citato quelli che mi stanno più simpatici sperando di parlare anche un pò di più con loro.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
E io che pensavo mi volessi beneCM_Punk ha scritto:Ricambio la stima per Daniele.
Per il resto mi rompe scrivere.
Dico solo Phenomenal Angel merda e volo via
Stronzo u_ù
Ah, laOch, succhiamelo
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Tiriamone giù qualcuna, per quei pochi che posso:
JH18: la versione addolcita di me 10 anni fa.... come posso non amarlo?!?!
.Tarver: un "tenero pacioccone"... anche quando scazza
Baboden: diretto, pochi fronzoli, sensato, idee chiare! Mi piace!
RobLP: il mio "preferito".... fino ad un certo punto.... un po' alla volta sto rivalutando (ma non è detto che sia in male)
It's True: uno di quelli con cui è piacevole parlare.... benché io ne abbia avuto poche occasioni
Blingo: vedi sopra
Colosso: coerente con se stesso, benché a volte fuori dal mondo.... ottimo per godere di un diverso punto di vista
MM: grande paraculo.... fino ad un certo punto è piacevole leggerlo
James Butler: un personaggio quasi da fumetto ma raramente parla a vanvera
Pirola: mi piace.... a pelle
Nicolasblaze: probabilmente molto diverso da me.... ma ne sa a pacchi!
Principe: infantile forse... ma mi sembra un "bravo ragazzo". Ho l'impressione che stia commettendo l'errore di "ritrattare" il proprio pensiero troppo spesso per non cadere negli "attacchi" degli altri.
3:16 e Crhisy2j: necessari a rompere la monotonia di un forum che, fin troppo spesso, ha la pretesa di essere troppo serioso
GSquared: probabilmente quello con più "sale in zucca" qua dentro.
SNM: lo vorrei avere ad una tavolata, a pancia piena, con litri di vino ancora da scolare
altri.... a venire..... forse!
RobLP: il mio "preferito".... fino ad un certo punto.... un po' alla volta sto rivalutando (ma non è detto che sia in male)
It's True: uno di quelli con cui è piacevole parlare.... benché io ne abbia avuto poche occasioni
Colosso: coerente con se stesso, benché a volte fuori dal mondo.... ottimo per godere di un diverso punto di vista
Principe: infantile forse... ma mi sembra un "bravo ragazzo". Ho l'impressione che stia commettendo l'errore di "ritrattare" il proprio pensiero troppo spesso per non cadere negli "attacchi" degli altri.
3:16 e Crhisy2j: necessari a rompere la monotonia di un forum che, fin troppo spesso, ha la pretesa di essere troppo serioso
SNM: lo vorrei avere ad una tavolata, a pancia piena, con litri di vino ancora da scolare
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Senza citare i soliti nomi che praticamente da tutti sono stimati, ecco alcuni utenti che considero validi:
Gsquared
It's True!
Karran
Jolly
René Gleoci
Se dimentico qualcuno, amen.
Gsquared
It's True!
Karran
Jolly
René Gleoci
Se dimentico qualcuno, amen.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
e Bello sapere che servo a qualcosa nella vitaKarran ha scritto:Tiriamone giù qualcuna, per quei pochi che posso:
- James Butler
- Città: Tokyo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Dai.... lo trovo un "complimento" piacevolmente surreale!James Butler ha scritto:Karran, "un personaggio quasi da fumetto". Ma diobbò!
Poi, tieni presente che ti conosco pochissimo eh!
- team bring it
- Città: milano
mi sta sul cazzo chrisy2j perche' una volta mi ha accusato di essere un ragazzino di 11-12 anni e di essere un fake...cosi senza un perche'
all inizio non sopportavo jeffhardy18 per come si poneva troppo spesso...poi leggendo molti altri suoi post l ho completamente rivalutato
gli altri tutti simpatici...mi piacerebbe conoscervi di persona
all inizio non sopportavo jeffhardy18 per come si poneva troppo spesso...poi leggendo molti altri suoi post l ho completamente rivalutato
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Ho interagito poco in questo forum e non con molti di voi:
ManudX20: rispetto per le sue conoscenze di cinema
Marco Frediani: sempre interessante da leggere
Cinzia: grande cuore bianconero
Chris4ever: unico neo: INTERISTA. Per il resto gli sono riconoscente per i consigli su FM2012
JH18: rispetto moltissimo per le sue competenze, ma dovrebbe essere meno acido, ma sticazzi comunque
It's True, Paguro, Rob, Rated e Butler: stesso discorso di Frediani
Per gli altri non ricordo nulla!
ManudX20: rispetto per le sue conoscenze di cinema
Marco Frediani: sempre interessante da leggere
Cinzia: grande cuore bianconero
Chris4ever: unico neo: INTERISTA. Per il resto gli sono riconoscente per i consigli su FM2012
JH18: rispetto moltissimo per le sue competenze, ma dovrebbe essere meno acido, ma sticazzi comunque
It's True, Paguro, Rob, Rated e Butler: stesso discorso di Frediani
Per gli altri non ricordo nulla!
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Come cazzo si può spendere elogi per uno come .Tarver ? Boh, non vi capisco proprio.
Senza contare che da consigli da denuncia su cosa e come cucinare.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Hai proprio ragione, considerando anche che ha lasciato affondare il suo topic di suggerimenti culinarisonnessa cinzia ha scritto:Come cazzo si può spendere elogi per uno come .Tarver ? Boh, non vi capisco proprio.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
In ordine sparso quelli che ho più piacere nel leggere (o nell'interagire quelle volte che capita)
-JH18
-DenisPirola
-Cinzia
-MarcoFrediani
-Paguro
-Baboden
-It's True
-Jolly
-Karran
-KOBB
-JH18
-DenisPirola
-Cinzia
-MarcoFrediani
-Paguro
-Baboden
-It's True
-Jolly
-Karran
-KOBB
Ma sta vecchia decrepita è ancora qui a postare?sonnessa cinzia ha scritto:Come cazzo si può spendere elogi per uno come .Tarver ? Boh, non vi capisco proprio.
Ma fai un favore all'umanità e levati dai coglioni.
- team bring it
- Città: milano
chiedo scusa a chrisy2j...e' kingos il coglione che mi ha accusato!team bring it ha scritto:mi sta sul cazzo chrisy2j perche' una volta mi ha accusato di essere un ragazzino di 11-12 anni e di essere un fake...cosi senza un perche'![]()
scusa chris