speriamo che vada cosìRocks ha scritto:
Secondo me niente. Rischiano quelli della security che dovevano essere lì e non ci stavano.
Punk al massimo pagherà una multa e farà le sue scuse pubbliche al fan.
Punk mette le mani in faccia a un tifoso
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Ecc'appunto.Show No Mercy ha scritto: ragazzi non confondiamo questo episodio con le palpate a maria in roh...
punk è bello grande grosso e intelligente da capire che se vai nel pubblico a fare un pò di show (soprautto da heel)...quello che vuoi è un pò di reazione... poi ovvio che ogni tanto di becchi il coglione che si allarga...e tu che dovresti essere abituato a certe cose perchè sei in strada 300 giorni all'anno ...dai di matto e picchi pure quello sbagliato.come fate a giustificarlo lo sapete solo voi.
Ho già ribadito in più di un'occasione che Punk avrebbe potuto tranquillamente evitare di reagire in quel modo, soprattutto perché poi ha finito per colpire anche il tizio sbagliato (poveraccio, davvero però). Nonostante ciò, PROPRIO perché vive queste situazioni e questo "stress" 300 giorni l'anno, può capitare che all'ennesima reazione esagerata di un fan maleducato (che è stato maleducato) uno possa scapocciare: è "umano", non "giustificabile".
Insomma, va bene non giustificare Punk perché è un professionista, rappresenta una compagnia pubblica e via discorrendo, ma non facciamo nemmeno sembrare che Punk si sia messo sulla traiettoria dello spettatore che voleva colpire l'aria.
Posto che in quell'occasione la security dormiva.
e su questo ultimo punto siamo d'accordo.King of Bling Bling ha scritto:
Ecc'appunto.
Ho già ribadito in più di un'occasione che Punk avrebbe potuto tranquillamente evitare di reagire in quel modo, soprattutto perché poi ha finito per colpire anche il tizio sbagliato (poveraccio, davvero però). Nonostante ciò, PROPRIO perché vive queste situazioni e questo "stress" 300 giorni l'anno, può capitare che all'ennesima reazione esagerata di un fan maleducato (che è stato maleducato) uno possa scapocciare: è "umano", non "giustificabile".
Insomma, va bene non giustificare Punk perché è un professionista, rappresenta una compagnia pubblica e via discorrendo, ma non facciamo nemmeno sembrare che Punk si sia messo sulla traiettoria dello spettatore che voleva colpire l'aria.
Posto che in quell'occasione la security dormiva.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si ma lì fu un gesto gratuito di Jericho, qua Punk è stato provocato. Poi ha colpito la persona sbagliata ok, ma per quello credo che si scuserà e magari pagherà un multa o un risarcimento.chrisy2j ha scritto:Jericho fu sospeso per evitare una denuncia,si spera che non lo facciano anche con Punkk
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Jericho rischiava il carcere, che è un po diverso.chrisy2j ha scritto:Jericho fu sospeso per evitare una denuncia,si spera che non lo facciano anche con Punkk
e volendo anche un piccolo incidente diplomatico
Ultima modifica di salettone il 09/10/2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Era comunque parte del suo personaggio non credo che Jericho vada in giro calpestando bandiereJoy Black ha scritto:
Si ma lì fu un gesto gratuito di Jericho, qua Punk è stato provocato. Poi ha colpito la persona sbagliata ok, ma per quello credo che si scuserà e magari pagherà un multa o un risarcimento.
Ah sarà pure stato provocato Punk ma ha colpito la persona sbagliata (poraccio)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
penso che la denuncia nei confronti di Jericho per vilipendio alla bandiera im Brasile, fosse leggermente + grave, una denuncia verso Punk per quanto successo ieri in una situazione normale non sarebbe un grosso problema, tanto + che condannarlo a risarcire i danni al fan non possono fargli, ma c'è sta maldetta campagna elettorale di Linda che non mi stare tranquillochrisy2j ha scritto:Jericho fu sospeso per evitare una denuncia,si spera che non lo facciano anche con Punkk
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si, ok pure per me fu una stupidaggine, ma in quel paese è un reato penale molto grave. C'è una bella differenza.chrisy2j ha scritto: Era comunque parte del suo personaggio non credo che Jericho vada in giro calpestando bandiere
Ah sarà pure stato provocato Punk ma ha colpito la persona sbagliata (poraccio)
- Jeff Hardy 18
Se io colpisco una persona rischio anche il carcere, non è che va dal tizio e gli regalano due caramelle.BestintheWorld1982 ha scritto:
penso che la denuncia nei confronti di Jericho per vilipendio alla bandiera im Brasile, fosse leggermente + grave, una denuncia verso Punk per quanto successo ieri in una situazione normale non sarebbe un grosso problema, tanto + che condannarlo a risarcire i danni al fan non possono fargli, ma c'è sta maldetta campagna elettorale di Linda che non mi stare tranquillo
Ma poi Principe non ti fa stare tranquillo di cosa? Davvero pensi che sputtanino una storyline che dovrebbe arrivare almeno fino a WM per 'sta cosa? Ah già sei tu, probabilmente lo pensi davvero.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ecco,è comunque un reato graveJeff Hardy 18 ha scritto:
Se io colpisco una persona rischio anche il carcere, non è che va dal tizio e gli regalano due caramelle.
Ma poi Principe non ti fa stare tranquillo di cosa? Davvero pensi che sputtanino una storyline che dovrebbe arrivare almeno fino a WM per 'sta cosa? Ah già sei tu, probabilmente lo pensi davvero.
- Unknow Identity
Mi auguro che tutto si risolva con una bella multa salata per Punk (non certo nuovo a certe reazioni del cazzo)
- Jeff Hardy 18
Da sedia elettrica proprio.chrisy2j ha scritto: Ecco,è comunque un reato grave
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Unknow Identity ha scritto:Mi auguro che tutto si risolva con una bella multa salata per Punk (non certo nuovo a certe reazioni del cazzo)
immagino che tu avresti porto l'altra guancia, no?