WWE SmackDown |21.09.2012| Friday Night turns Rated-R!
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE SmackDown |21.09.2012| Friday Night turns Rated-R!
Ma che robaccia insensata è stata il segmento/split tra Cesaro ed Aksana?
Cioè, questi fino un attimo prima vanno d'amore e d'accordo (anzi Aksana aiuta Cesaro a vincere spesso), poi Cesaro "fa cadere Aksana", s'incazza lui e la lascia...?
Così, senza un minimo di costruzione nelle settimane precedenti...randomissimo...e pericoloso.
Boh, merda davvero putrescente.
Come del resto un pò tutta la puntata, a parte i due fighi che in un sol colpo mi rifanno guardare un tag team dopo lustri e contestualmente metton su un comedy di qualità (simpatico, che fa ridere, ma che porta avanti anche i loro character).
Ah, la stable trashissima dei tre minchioni mi gasa come un cinghiale.
Orton merda così tanto per.
Cioè, questi fino un attimo prima vanno d'amore e d'accordo (anzi Aksana aiuta Cesaro a vincere spesso), poi Cesaro "fa cadere Aksana", s'incazza lui e la lascia...?
Così, senza un minimo di costruzione nelle settimane precedenti...randomissimo...e pericoloso.
Come del resto un pò tutta la puntata, a parte i due fighi che in un sol colpo mi rifanno guardare un tag team dopo lustri e contestualmente metton su un comedy di qualità (simpatico, che fa ridere, ma che porta avanti anche i loro character).
Ah, la stable trashissima dei tre minchioni mi gasa come un cinghiale.
Orton merda così tanto per.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Però non vedo l' ora di mandare a cagare anch'io la morosa, in cinque lingue.Baboden ha scritto:Ma che robaccia insensata è stata il segmento/split tra Cesaro ed Aksana?
Probabilmente risponderà tirandomi un calcio nei maroni in sette lingue, perchè parla anche lo spagnolo e l' esperanto, ma vuoi mettere ?
- Baboden
Trovo che il verbo sia sopravvalutato.DenisPirola ha scritto:
Però non vedo l' ora di mandare a cagare anch'io la morosa, in cinque lingue.
Probabilmente risponderà tirandomi un calcio nei maroni in sette lingue, perchè parla anche lo spagnolo e l' esperanto, ma vuoi mettere ?
Meglio il gesto puro; sono un uomo d'azione.
Dito medio/destro nelle gengive is the way.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Eh, ma l' ultima volte le ho prese.Baboden ha scritto:
Trovo che il verbo sia sopravvalutato.
Meglio il gesto puro; sono un uomo d'azione.
Dito medio/destro nelle gengive is the way.
Almeno facendo il poliglotta si creerebbe quell' attimo di scompiglio che mi permetterebbe di allontanarmi e stare a distanza di sicurezza.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Che poi la storyline era già sbagliata dall'inizio.
Uno svizzero, notoriamente freddi come una mattina invernale a venezia e una lituana, notoriamente allegre distributrici di gioia.
Non regge.
Io avrei puntato su una divas del lichtenstein o su una tirolese.
Concordo col Baboden. Meglio essere "diretti".
Ma occhio, Babo, perchè potrebbe rispondere con un low blow o peggio con...
Uno svizzero, notoriamente freddi come una mattina invernale a venezia e una lituana, notoriamente allegre distributrici di gioia.
Non regge.
Io avrei puntato su una divas del lichtenstein o su una tirolese.
Concordo col Baboden. Meglio essere "diretti".
Ma occhio, Babo, perchè potrebbe rispondere con un low blow o peggio con...
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma è vero che il narratore del video promo su Sheamus ed il Brogue Kick è lo stesso dei promo della TNA? 

- Leif Erikson
- Città: Catania
La storia del cobra innamorato è stato il picco più basso raggiunto dalla WWE quest'anno.Baboden ha scritto:Ma che robaccia insensata è stata il segmento/split tra Cesaro ed Aksana?
E Aksana è una cagna bagnata a recitare, l'ha declamato a gran voce in quel segmento.
Se era un annuncio relativo a farci capire quanto vale, si capisce facilmente il perché non ha detto "nulla"Baboden ha scritto:Momento momento momento momento momento: ma il clamoroso annuncio che Barrett avrebbe dovuto sparare in questa puntata?

- Baboden
No ma mi sono rimbambito io oppure settimana scorsa aveva detto che avrebbe fatto qualcosa che tipo avrebbe sconvolto l'intero mondo del treslin'?King of Bling Bling ha scritto: Se era un annuncio relativo a farci capire quanto vale, si capisce facilmente il perché non ha detto "nulla"
Non saprei, in genere i segmenti di Wade Barrett li skippo a piè pari ormaiBaboden ha scritto:
No ma mi sono rimbambito io oppure settimana scorsa aveva detto che avrebbe fatto qualcosa che tipo avrebbe sconvolto l'intero mondo del treslin'?

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sì, non è la prima volta che accade.Delphi ha scritto:Ma è vero che il narratore del video promo su Sheamus ed il Brogue Kick è lo stesso dei promo della TNA?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
It's True! ha scritto: Sì, non è la prima volta che accade.

Non ha detto che avrebbe fatto un annuncio, ma ha tipo minacciato di prendere a bbbbotte qualcuno. Quindi suppongo che si riferisse al suo match a Raw con Gabriel.Baboden ha scritto:Momento momento momento momento momento: ma il clamoroso annuncio che Barrett avrebbe dovuto sparare in questa puntata?
Infatti ha battuto Gabriel a Raw, accontentati.Baboden ha scritto:
No ma mi sono rimbambito io oppure settimana scorsa aveva detto che avrebbe fatto qualcosa che tipo avrebbe sconvolto l'intero mondo del treslin'?