.... ed Archer.Y2J Paguro ha scritto: Fa niente, continuerò a "lamentarmi" assieme a DexterMorgan, Jolly e gli altri utenti.
Grazie per la precisazione
.... ed Archer.Y2J Paguro ha scritto: Fa niente, continuerò a "lamentarmi" assieme a DexterMorgan, Jolly e gli altri utenti.
Si ma anche io la seguo con piacere ed aspetto il Martedi con ansia per vedere che succede.MotorCity ha scritto:io sinceramente non capisco tutte ste lamentele, la serie è in calo, vero, ma era scontato dopo così tanti anni, persino friends che fu un capolavoro del comedy calò nelle ultime stagioni.
il calo però non è così elevato da farmi detestare la serie, la seguo ancora piacevolmente, per passare 20 minuti in spensieratezza.
fregancazzo se ted non è al centro delle storie e dovrebbe essere lui il protagonista, se marshall e lily sono ormai solo delle macchiette, ecc ecc
mi diverto? si. punto, fine della storia.
a chi non piace più, smetta di seguire.
hola a todos
Per me Friends è rimasto perfetto fino alla fine,potevano tranquillamente andare avanti per un'altra stagione.Yourself is Steam ha scritto:Aggiungiamoci pure che le ultime stagioni di Friends cagano in testa alle ultime 6 di HIMYM, quel post è un delirio.
Sta stagione pure il drama fa cagare, è quello il problema.
Concordo, miglior puntata della stagione. Comunque penso che una bella svolta Barney e Robin l'avranno nel doppio episodio e mid season finale della prossima settimana.Jolly ha scritto:L'ultima puntate penso che sia stata la migliore, fin'ora.
Certo che la storia tra Barney e Robin la vogliono proprio tirare per le lunghe.
beh non direi proprio che la serie ha un solo punto fermo (la moglie di te).Archer ha scritto:Parliamo di una serie che, comedy a parte, si basa su un unico punto fermo: la criptica moglie di Ted Mosby. Ora, dopo ben sette stagioni, vorresti farmi credere che uno dovrebbe mollare tutto solo per via dell'evidente carenza di idee degli sceneggiatori? O che dovremmo stare zitti, piegarci a novanta gradi e far passare tutto per oro colato? È così strano e assurdo seguire una storia per sapere come va a finire? L'unica lamentela fine a se stessa qui mi sembra la tua.
concordo, grande puntata!Corilo1 ha scritto:E quando non te lo aspetti, ecco la migliore puntata della stagione, e a mio parere una delle migliori dell'intera serie tv. Ho riso come un cretino dall'inizio alla fine. E senza Barney versione macchietta comica, anzi è stato l'unico serio....robe da altri tempi.