Mi dispiace tantissimo.CM-Cena ha scritto:deh,lo sapevo,la nonna ha ceduto,ma tanto lo sapevo...
Per quello che conta,ti sono vicino,avendola anche io persa qualche anno fa.
Mi spiace sinceramente.
EDIT:Degano,sei un pirla.Ma proprio pirla.
Mi dispiace tantissimo.CM-Cena ha scritto:deh,lo sapevo,la nonna ha ceduto,ma tanto lo sapevo...
dai cazzo,perlomeno mi hai fatto fare una risata. La verità è che la nonna non c'è più da sette anni,sette anni in coma ed è morta solo ora....Degano. ha scritto:
![]()
Condoglianze comunque.
Ma infatti era quello il mio scopo,provare a tirarti su il morale pur con una battuta del cazzo.CM-Cena ha scritto: dai cazzo,perlomeno mi hai fatto fare una risata. La verità è che la nonna non c'è più da sette anni,sette anni in coma ed è morta solo ora...
No,non è più Mod,perchè non aveva tempo.WWEonly4ever ha scritto:Scusate, ma King of Bling Bling non è più un moderatore? Il suo nome è bianco come il nostro!
WWEonly4ever ha scritto:Che tristezza, CM![]()
Mi dispiace, e non so cosa altro dire.
Io ho scritto su Youtube "TJ Perkins Theme" e mi è venuta fuori subito, comunque felice di averti aiutatostraight edge savior ha scritto:Ma... Come cazzo ha fatto DAMN a trovare la theme di TJP?!Tempo fa la cercai ma non la trovai quindi thanks DAMn. TJP mi jobba anche qua in TWNA
Il promo bello
Già vista, comunquechristian4ever ha scritto:Manu,questa è per te.In spoiler.
Spoiler: