***Chuck stagione 4***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
hbk46
Città: Gabeach

Re: ***Chuck stagione 4***

Messaggio da hbk46 »

Bellissima puntata,finale veramente incredibile.Scopriremo il seguito soltanto fra due settimane.L'idea del maialino stavolta è abbastanza geniale,ma secondo me è meglio se tolgono questi siparietti del Buy More. La Bentley mi ha sopreso positivamente e spero di rivederla più avanti col team Bartowski.Prossima puntata si prospetta molto ma molto interessante.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Sarà, ma a me sembrava chiaro che il colpevole fosse il tipo arabo..già uno che vuole scappare due secondi dopo che è successo un omicidio, fa pensar male.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Nate Hatred ha scritto:Sarà, ma a me sembrava chiaro che il colpevole fosse il tipo arabo..già uno che vuole scappare due secondi dopo che è successo un omicidio, fa pensar male.
Lo avevo pensato anche io,ma il fatto che si fosse ferito nell'esplosione mi aveva spiazzato.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Che palle però, riprendere a fine aprile negli USA.
Loro e ste cazzo di pause.

DexterMorgan

King.Spartan ha scritto:Che palle però, riprendere a fine aprile negli USA.
Loro e ste cazzo di pause.
Poi dopo questo finale è dura aspettare un mese

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Ma riparte l'11 o il 18 Aprile?

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

TripleHvsHbk ha scritto:Ma riparte l'11 o il 18 Aprile?

qui dice 4 aprile

http://www.nbc.com/chuck/

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

18 Aprile :bah:

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

King.Spartan ha scritto:18 Aprile :bah:

dove lo hai letto?

big_mays

Messaggio da big_mays »

[youtube][/youtube]

TripleHvsHbk

La parte dove imita Kate Perry sarebbe perfetta per un video di Robin in HIMYM ... :mrgreen:
Non ho capito invece chi sarebbe il "ragazzo" che fa alla fine.

Cmq ho visto la puntata...
Spoiler:
Puntata incentrata sui Volkoff.
Ho sempre sperato in una qualche missione con Volkoff "tweener" e sono stato accontentato.
Vivian è diventata una vera Volkoff. L'agente X chi cazz'è? Volkoff riuscirà ad evadere prima del season finale? Conosceremo mai la mamma di Sarah?

Mancano solo 4 puntate. Speriamo non siano le ultime 4.

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:La parte dove imita Kate Perry sarebbe perfetta per un video di Robin in HIMYM ... :mrgreen:
Non ho capito invece chi sarebbe il "ragazzo" che fa alla fine.

Cmq ho visto la puntata...
Spoiler:
Puntata incentrata sui Volkoff.
Ho sempre sperato in una qualche missione con Volkoff "tweener" e sono stato accontentato.
Vivian è diventata una vera Volkoff. L'agente X chi cazz'è? Volkoff riuscirà ad evadere prima del season finale? Conosceremo mai la mamma di Sarah?

Mancano solo 4 puntate. Speriamo non siano le ultime 4.
Spoiler:
Questo fatto di Mr X mi incuriosisce molto,difficile indovinare chi possa essere.Comunque bastardissima Vivian,ha fottuto il padre alla grande,Volkoff riuscirà sicuramente ad evadere prima della Season Finale e secondo me Chuck si ritroverà a scegliere a chi salvare la vita tra padre e figlia.
Sxo che la conosceremo,una puntata flashback su Sarah,sarebbe molto interessante.
In ogni caso penso che questa serie abbia ancora tanto da dire,quindi prego la NBC di rinnovarla.

TripleHvsHbk

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Questo fatto di Mr X mi incuriosisce molto,difficile indovinare chi possa essere.Comunque bastardissima Vivian,ha fottuto il padre alla grande,Volkoff riuscirà sicuramente ad evadere prima della Season Finale e secondo me Chuck si ritroverà a scegliere a chi salvare la vita tra padre e figlia.
Sxo che la conosceremo,una puntata flashback su Sarah,sarebbe molto interessante.
In ogni caso penso che questa serie abbia ancora tanto da dire,quindi prego la NBC di rinnovarla.
Spoiler:
Per il rinnovo non dico che è finita ma quasi.
Questa puntata ha realizzato 4.1 milioni di spettatori. Mai dati così bassi.
Gli ascolti di Chuck sono strani... calano sempre abbastanza nettamente quando ci avviciniamo al season finale. Non so se è così pure per le altre serie, boh...

E dai commenti che leggo in giro e dallo stesso Schwartz il pericolo che Chuck abbia un series finale a dir poco aperto sono alte.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Spoiler:
Vivian :love: :love: :love:

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:
Spoiler:
Per il rinnovo non dico che è finita ma quasi.
Questa puntata ha realizzato 4.1 milioni di spettatori. Mai dati così bassi.
Gli ascolti di Chuck sono strani... calano sempre abbastanza nettamente quando ci avviciniamo al season finale. Non so se è così pure per le altre serie, boh...

E dai commenti che leggo in giro e dallo stesso Schwartz il pericolo che Chuck abbia un series finale a dir poco aperto sono alte.
Spoiler:
Peccato che gli ascolti stiano calando così tanto,perchè questa serie a me sta piacendo tanto.E sono sicuro che avrebbe ancora tanto da dire.Mah solitamente non dovrebbero calare verso la season finale,anzi,ma vabbè.
Speriamo che almeno il finale non sia troppo aperto,vabbene lasciare uno spiraglio aperto in caso di film tv(tipo Final Break per Prison Break),ma bisogna chiudere tutte le storyline in modo di non far finire la serie in modo inconcludente

Rispondi