Dexter ***Serie 7***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Dexter ***Serie 7***

Messaggio da DexterMorgan »

Ottimo episodio.
E la Season Finale sono sicuro che sarà magnifica.
LaGuerta mi sta davvero meravigliando.Ma secondo me anche Dexter ha le sue colpe.Vabbene che era riuscito a manomettere le prove per far passare nuovamente Doakes come Macellaio di Bay Harbor,ma secondo me doveva sapere che LaGuerta non avrebbe mollato la presa.
E' uscito il mandante dell'omicidio della madre,ed era troppo evidente che non sarebbe stato facile ucciderlo,e soprattutto che LaGuerta in caso di sua scomparsa avrebbe pensato subito a lui.
E Dulcis in fundo è riuscito a fuggire ed ora praticamente se parla con la polizia Dexter è fottuto.
A me sembra chiaro che Hanna non ha tentato di uccidere Debra,ma è stata lei ad architettare tutto quanto per farla passare come colpevole e costringere il fratello a dire la verità.
E Dexter l'ha fatta arrestare fornendo le prove dell'omicidio di Sal Price.Boh in teoria lei potrebbe tranquillamente tradirlo e rivelare tutto ciò che sa su di lui.
Insomma mi sa che Dex stavolta non riuscirà ad evitare di finire dietro le sbarre.
Spoiler:
Nel trailer del prossimo episodio si vede che LaGuerta arresta Dexter.Io non credo che in un trailer siano capaci di sputtanare una Season Finale per cui penso che possa essere un sogno o una fantasia di Dexter assieme a Doakes.Vedremo.

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Puntatona. Ritiro tutto quello che avevo detto in precedenza.

IL TRAILER O.O

DexterMorgan

Masuka ha scritto:Puntatona. Ritiro tutto quello che avevo detto in precedenza.

IL TRAILER O.O
La nona ci aveva scoraggiato,ma queste due ultime puntate hanno cambiato tutto.
Ed il trailer della prossima :godimento:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Puntata spettacolare come sempre ma Dexter che si fa incastrare 2 volte in poche ore non tanto mi va giù.

DexterMorgan

Nreeko ha scritto:Puntata spettacolare come sempre ma Dexter che si fa incastrare 2 volte in poche ore non tanto mi va giù.
Beh per quanto riguarda LaGuerta che libera il mandante dell'omicidio della madre,poteva un pò prevederlo che l'uomo sarebbe stato comunque seguito e non era facile ammazzarlo,ma che Debra incastrasse Hanna,non penso proprio.
Si che la sorella è furba,ma Dexter di certo non aveva pensato che si sarebbe spinta a tanto.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

DexterMorgan ha scritto:
Beh per quanto riguarda LaGuerta che libera il mandante dell'omicidio della madre,poteva un pò prevederlo che l'uomo sarebbe stato comunque seguito e non era facile ammazzarlo,ma che Debra incastrasse Hanna,non penso proprio.
Si che la sorella è furba,ma Dexter di certo non aveva pensato che si sarebbe spinta a tanto.
Infatti il secondo ci sta, considerando anche che Dexter non sa cosa sia l'amore. Per quanto riguarda la scarcerazione del mandante, ihmo, avrebbe potuto collegarla facilmente alle indagini di LaGuerta. Almeno se n'è accorto in tempo. A proposito, quel tizio poi è morto o no?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Brividi. Stagione con i coglioni cubici.

DexterMorgan

Ottimo finale di stagione.
Debra messa alle stratte,tra sparare all'amato fratello Serial Killer o all'innocente Tenente che l'ha visto su una scena del crimine,ha scelto la prima opzione.
LaGuerta è stata uccisa da Debra.Finalmente è morta,erano stagioni che aspettavo questo momento,e finalmente si è avverato.
Quella rompipa**e finalmente è morta.
Dexter si è liberato in un colpo solo prima del Tenente che lo perseguitava e poi anche del mandante dell'omicidio della madre.
Però secondo me la morte di LaGuerta non convincerà Batista.Io dico che anche se in pensione inizierà a capire che qualcosa nell'omicidio di Maria non torna,ed allora indagherà per bene.
Hanna,grazie ad un piano astuto riesce ad evadere,ed è tuttora in libertà.Lei sa di Dexter,ma non lo tradirebbe mai,però può sempre provare ad uccidere Debra.
Molto belli i Flashback con James Doakes ed il suo rapporto con Dexter.Temevo che lo resuscitassero con qualche stupida motivazione,ma fortunatamente non è stato così.Non che non volessi rivederlo,anzi,mi è sempre piaciuto il suo personaggio,ma quando un personaggio resuscita in modo improbabile,mi da sempre abbastanza fastidio.
In ogni caso stagione ottima.Per me si piazza subito dopo la Prima e Quarta,ed al pari con la seconda.
Unico difetto che ho trovato in tutto questo è la morte di Isaac Sirko,era un gran personaggio,avrei voluto vederlo di più.
Voto 8 alla stagione

doctormemphis
Città: Modena

Messaggio da doctormemphis »

dopo la morte di T-dog è cosa buona e giusta che facciano fuori tutti i negri delle altre serie TV per rispetto

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Sto ancora tremando.

DexterMorgan

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sto ancora tremando.
Per me la scena della scelta di Debra,sebbene scontata,rimane una delle più emozionanti viste in questa serie,in sette anni.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

DexterMorgan ha scritto:
Per me la scena della scelta di Debra,sebbene scontata,rimane una delle più emozionanti viste in questa serie,in sette anni.
La Carpenter eccezionale. Bravissima.

È stato uno dei finali più intensi in assoluto, nonchè il più importante, l'evento più fedele al libro e al climax originale di tutta la serie. La coppia Morgan che ammazza LaGuerta e segna l'inizio della Fine vale persino mille volte Deb che scopre Dex. L'intero episodio è stato un gioiello, i flashback su Doakes relazionati alle riflessioni di Dex sono un Capolavoro di Storytelling.

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Gran finale. Il parallelismo delle coppie Dexter-Debra e Doakes-LaGuerta è sottolineato in tutta la puntata. La nemesi naturale di Dexter(James Doakes) e quella di Debra(Maria). Tutto sottolineato da flashback realizzati davvero bene che ci mostrano come Doakes iniziò a sospettare del buon vecchio Dexter, e plausi alla recitazione di Michael C Hall che sottolinea l'enorme differenza di personalità tra il Dexter di allora e quello di oggi. Ora è un uomo adulto che ama, odia, prende decisioni giuste e sbagliate, molto diverso quindi dal mostro di cui James Doakes era ossessionato. Se Dexter e Doakes si fossero conosciuti oggi, probabilmente quest'ultimo non avrebbe mai sospettato. L'amore è stato il tema della stagione. Quell'amore che ha condotto Isaak Sirko e LaGuerta alla morte, quell'amore che ha distrutto le certezze di Dexter, quell'amore che ha portato Debra a distruggere i suoi principi, e ad uccidere. La recitazione della Carpenter è stata sublime, la donna innamorata uccide Maria ma successivamente l'abbraccia perchè vede il cadavere di una persona che nel bene e nel male ha segnato la sua vita. Il Futuro? Chissà. C'è un Hannah che nasconde segreti molto peggiori di quello che avevamo sospettato. E' l'inizio della fine.

DexterMorgan

Cosa vi aspettate dalla prossima stagione?
Io vorrei come nemesi finale di Dexter,oltre al FBI,anche un Serial Killer spietato alla Trinity,interpretato da un grandissimo attore tipo Hugh Laurie o Robert Knepper.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Per la prossima stagione sarà facilmente incentrata sul rapporto Dexter-Debra, con le crisi che dovrà affrontare quest'ultima, c'è da aggiungere inoltre l'incognita Batista che fiuterà sicuramente del marcio nella morte di Laguerta e Hannah che sarà un dito in culo. Senza dimenticare che il proiettile che ha ucciso Laguerta è uscita dalla pistola d'ordinanza di Deb.

La Carpenter io l'amavo già dalla prima puntata, mi sono sorbito puttanate colossali come Quarantena solo perchè c'era lei.

Rispondi