I velvet underground li ho messi( nella mia lista).Jeff Hardy 18 ha scritto:Cioè ci sono i Green Day e non ci sono i Velvet Underground? Che l'album banana è tipo uno dei migliori album della storia della musica?
Mi viene sempre da dire che se non si hanno competenze certe sboronate è meglio lasciarle ad altri.
The music-Who is the best?
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Re: The music-Who is the best?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Facciamo cosi:
I voti diamo solamente la nostra preferenza per fare prima le votazioni.Togliamo i cantanti o band che avete detto ed aggiungiamo gli altri.La lista facciamo cosi:
Pearl jam
Nirvana
Radiohead
Dire straits
Alice in chains
Led zeppelin
Pink floyd
R.e.m
Rod Stewart
Phil Collins
Genesis
King Crimson
Soundgarden
Beatles
Earth,Wind and Fire
Prince
The Clash
Sex pistols
Black Flag
Queen
Cream
Yardbirds
Michael jackson
Bruce Springsteen
Depeche Mode
Eric Clapton
Elton John
Billy Joel
Bee gees
Blue oyster cult
Metallica
Black Sabbath
Yes
Velvet Underground
The Doors
Jimi Hendrix
Rolling Stones
The Police
Megadeth
Tom Petty and The Heartbreakers
The Who
Red hot chili peppers
Graetful death
Beastie Boys
Iron Maiden
Motorhead
Boston
Foo fighters(li metterei come riempitivo)
Pixies
guns and roses
def leppard
Bon Jovi
Joy division
The Cure
David Bowie
Pantera
I voti diamo solamente la nostra preferenza per fare prima le votazioni.Togliamo i cantanti o band che avete detto ed aggiungiamo gli altri.La lista facciamo cosi:
Pearl jam
Nirvana
Radiohead
Dire straits
Alice in chains
Led zeppelin
Pink floyd
R.e.m
Rod Stewart
Phil Collins
Genesis
King Crimson
Soundgarden
Beatles
Earth,Wind and Fire
Prince
The Clash
Sex pistols
Black Flag
Queen
Cream
Yardbirds
Michael jackson
Bruce Springsteen
Depeche Mode
Eric Clapton
Elton John
Billy Joel
Bee gees
Blue oyster cult
Metallica
Black Sabbath
Yes
Velvet Underground
The Doors
Jimi Hendrix
Rolling Stones
The Police
Megadeth
The Who
Red hot chili peppers
Graetful death
Beastie Boys
Iron Maiden
Motorhead
Boston
Foo fighters(li metterei come riempitivo)
Pixies
guns and roses
def leppard
Bon Jovi
Joy division
The Cure
David Bowie
Pantera
- God is Bushwhackers
E' ridicolo, mancano delle colonne portanti come Ben E. King, Louis Armstrong, i Toto, Bob Dylan, Bob Marley, Ozzy Osbourne, Elvis Presley, gli AC/DC che hanno fatto la storia della musica. Senza contare tutta la branchia della musica classica dove non me ne intendo però
Comunque non per fare polemica ma o vengono scelti un pò meglio i partecipanti o non credo che molta gente voterà
Comunque non per fare polemica ma o vengono scelti un pò meglio i partecipanti o non credo che molta gente voterà
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma ne mancano una caterva, giusto per dire Arcade Fire e Massive Attack (entrambi gruppi che hanno scodellato un album meglio dell'altro).
Manca Robert Johnson, Bob Marley & The Weilers, Hendrix poi sarebbe Jimi Hendrix Experience, Bob Dylan, Elvis, Chuck Berry, Ray Charles, mi pare manchino pure i Talking Heads,...
Ramones, Beach Boys, Arctic Monkeys, Simon & Garfunkel, Elvis COstello, Van Morrison, Johnny Cash, Lou Reed i singolo, Rolling Stones (?), Smashin Pumpkins (?),...
Manca Robert Johnson, Bob Marley & The Weilers, Hendrix poi sarebbe Jimi Hendrix Experience, Bob Dylan, Elvis, Chuck Berry, Ray Charles, mi pare manchino pure i Talking Heads,...
Ramones, Beach Boys, Arctic Monkeys, Simon & Garfunkel, Elvis COstello, Van Morrison, Johnny Cash, Lou Reed i singolo, Rolling Stones (?), Smashin Pumpkins (?),...
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ben E. King, Louis Armstrong, i Toto, Bob Dylan, Bob Marley, Ozzy Osbourne, Elvis Presley,AC/DC,Robert Johnson, Bob Marley & The Weilers, Hendrix poi sarebbe Jimi Hendrix Experience, Bob Dylan, Elvis, Chuck Berry, Ray Charles, mi pare manchino pure i Talking Heads,...
Ramones, Beach Boys, Arctic Monkeys, Simon & Garfunkel, Elvis COstello, Van Morrison, Johnny Cash, Lou Reed i singolo, Rolling Stones, Smashin Pumpkins,Pearl jam
Nirvana
Radiohead
Dire straits
Alice in chains
Led zeppelin
Pink floyd
R.e.m
Rod Stewart
Phil Collins
Genesis
King Crimson
Soundgarden
Beatles
Earth,Wind and Fire
Prince
The Clash
Sex pistols
Black Flag
Queen
Cream
Yardbirds
Michael jackson
Bruce Springsteen
Depeche Mode
Eric Clapton
Elton John
Billy Joel
Bee gees
Blue oyster cult
Metallica
Black Sabbath
Yes
Velvet Underground
The Doors
Jimi Hendrix
Rolling Stones
The Police
Megadeth
The Who
Red hot chili peppers
Graetful death
Beastie Boys
Iron Maiden
Motorhead
Boston
Foo fighters
Pixies
guns and roses
def leppard
Bon Jovi
Joy division
The Cure
David Bowie
Pantera
Ramones, Beach Boys, Arctic Monkeys, Simon & Garfunkel, Elvis COstello, Van Morrison, Johnny Cash, Lou Reed i singolo, Rolling Stones, Smashin Pumpkins,Pearl jam
Nirvana
Radiohead
Dire straits
Alice in chains
Led zeppelin
Pink floyd
R.e.m
Rod Stewart
Phil Collins
Genesis
King Crimson
Soundgarden
Beatles
Earth,Wind and Fire
Prince
The Clash
Sex pistols
Black Flag
Queen
Cream
Yardbirds
Michael jackson
Bruce Springsteen
Depeche Mode
Eric Clapton
Elton John
Billy Joel
Bee gees
Blue oyster cult
Metallica
Black Sabbath
Yes
Velvet Underground
The Doors
Jimi Hendrix
Rolling Stones
The Police
Megadeth
The Who
Red hot chili peppers
Graetful death
Beastie Boys
Iron Maiden
Motorhead
Boston
Foo fighters
Pixies
guns and roses
def leppard
Bon Jovi
Joy division
The Cure
David Bowie
Pantera
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
si ma dove sono i DEEP PURPLE?!?
cioè con tutto il rispetto, ma metti i Guns'n Roses e non i Deep Purple?
Allora mancano i Beach Boys, manca Billy Idol, manca Janis Joplin, manca Santana, mancano i Lynyrd Skynyrd, mancano i Toto, a sto punto anche la PFM
cioè con tutto il rispetto, ma metti i Guns'n Roses e non i Deep Purple?
Allora mancano i Beach Boys, manca Billy Idol, manca Janis Joplin, manca Santana, mancano i Lynyrd Skynyrd, mancano i Toto, a sto punto anche la PFM
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 18/08/2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma al posto dei soliti commenti inutili "chiudete questo thread","che schifo" ecc.,potete pure aggiungere tutti i gruppi che conoscete,come state facendo ora.Ma non c'è bisogno di giungere a conclusioni così affrettate,e tra l'altro fastidiose.
Non che mi interessi la gara,ma in topic di ogni tipo,si trovano sempre gli stessi commenti...
Non che mi interessi la gara,ma in topic di ogni tipo,si trovano sempre gli stessi commenti...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Santino's fan ha scritto:Ma al posto dei soliti commenti inutili "chiudete questo thread","che schifo" ecc.,potete pure aggiungere tutti i gruppi che conoscete,come state facendo ora.Ma non c'è bisogno di giungere a conclusioni così affrettate,e tra l'altro fastidiose.
Seriamente? Ok ci provo.
Semplicemente in un "torneo" del genere, in un campo vastissimo come quello musicale, la lista di musicisti/band dovrebbe arrivare al migliaio di nomi se l'asticella viene tenuta bassa come ho visto da certe band incluse. E sentire utenti che rilanciano con un paio di nomi è insultante verso gli altri 800 dimenticati.
Degli esempi: mancano le voci femminili praticamente in toto, dai singoli (Whitney Houston, Madonna, PJ Harvey e company) ai gruppi (Siouxsie and The Banshees CRISTIDDIO). Manca completamente la scena indie degli ultimi quindic'anni (da gruppi "smarcati" come White Stripes e Dandy Warhols a band ancora propriamente indie come National e andrei avanti per ore a scrivere). Manca una gran quantità di band riferite ad altri generi (Reggae/Ska che a me non piace ma praticamente dimenticati), mancano i grandi solisti fuorisciti (Syd Barrett il primo esempio).
E per ogni dimenticanza che ho segnalato potrei scrivere centinaia di band.
Improponibile.
- Santino's fan
Ho capito ed hai perfettamente ragione,quello che intendo è che,sfruttando le vostre conoscenze,potreste dare una mano,aggiungendoli nel torneo,rendendolo tutto sommato una cosa positivaSaimas ha scritto:
Seriamente? Ok ci provo.
Semplicemente in un "torneo" del genere, in un campo vastissimo come quello musicale, la lista di musicisti/band dovrebbe arrivare al migliaio di nomi se l'asticella viene tenuta bassa come ho visto da certe band incluse. E sentire utenti che rilanciano con un paio di nomi è insultante verso gli altri 800 dimenticati.
Degli esempi: mancano le voci femminili praticamente in toto, dai singoli (Whitney Houston, Madonna, PJ Harvey e company) ai gruppi (Siouxsie and The Banshees CRISTIDDIO). Manca completamente la scena indie degli ultimi quindic'anni (da gruppi "smarcati" come White Stripes e Dandy Warhols a band ancora propriamente indie come National e andrei avanti per ore a scrivere). Manca una gran quantità di band riferite ad altri generi (Reggae/Ska che a me non piace ma praticamente dimenticati), mancano i grandi solisti fuorisciti (Syd Barrett il primo esempio).
E per ogni dimenticanza che ho segnalato potrei scrivere centinaia di band.
Improponibile.
- Saimas
E per grazia non ho inserito i miei gruppi preferiti: A Place To Bury Stranger, Brian Jonestown Massacre, Black Angels, Wilco, Mercury Rev e Flaming Lips. Ma almeno gli ultimi tre un posto dovrebbe essere assicurato.Santino's fan ha scritto: Ho capito ed hai perfettamente ragione,quello che intendo è che,sfruttando le vostre conoscenze,potreste dare una mano,aggiungendoli nel torneo,rendendolo tutto sommato una cosa positiva
Ti spiego qual è il problema:
Un thread del genere dovrebbe essere fatto da chi ha una conoscenza ampia dell'universo musicale, il quale dovrebbe contattare via pm quattro-cinque utenti altrettanto esperti e preparare il "torneo" fin dal primo post già bello che pronto. Tempo di preparazione: due settimane.
Tutti i migliori tornei di questo forum hanno avuto questo decorso.
Il resto è destinato ad essere abortito, e per provare questo ti invito a fare una bella ricerca e vedere quanti tornei iniziati così "muoiono" (il 100%) e quanti con una certa preparazione finiscono (il 50%).
Ergo ormai questo thread è da buttare, band buttate a casaccio senza un ordine, utenti con i paraocchi che buttano le loro due band.
- Saimas
Edit:
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7341946
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... 225717&p=1
Per darti due esempi di tornei costruiti benissimo e con una base di partenza già prestabilita.
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7341946
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... 225717&p=1
Per darti due esempi di tornei costruiti benissimo e con una base di partenza già prestabilita.
- Santino's fan
Non so,decidete voi,anche perchè io,essendo tutt'altro che esperto di musica,non parteciperò...
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Troppe emozioni contrastanti
Mido e L'OGGETTIVITA'.
Il tizio che apre il torneo dopo un'ora
I gruppi delle theme WWE
Gli alternativi che spalano merda sui Beatles a casissimo
Vi voglio bene
Eniuei manca tutto il rap (PE, NWA, Cube, Dre, Eminem, Nas, ecc.), l'elettronica (Underworld, Daft Punk, Air, Bjork, ecc.), un sacco di cantautorato (Drake, Cave, Waits, Buckley padre e figlio, Beck, Eels, ecc.)
Ma diciamo pure che, come ha detto Saimas, non c'è materiale visto l'inizio tutt'altro che promettente
Mido e L'OGGETTIVITA'.
Il tizio che apre il torneo dopo un'ora
I gruppi delle theme WWE
Gli alternativi che spalano merda sui Beatles a casissimo
Vi voglio bene
Eniuei manca tutto il rap (PE, NWA, Cube, Dre, Eminem, Nas, ecc.), l'elettronica (Underworld, Daft Punk, Air, Bjork, ecc.), un sacco di cantautorato (Drake, Cave, Waits, Buckley padre e figlio, Beck, Eels, ecc.)
Ma diciamo pure che, come ha detto Saimas, non c'è materiale visto l'inizio tutt'altro che promettente