Che Apex non conosce la TNA e mi aveva detto che voleva SD, ma visto che l'ha preso Chris almeno dategli la ECW, tanto non penso cambi molto per CM Cena, giudto?RawIsJerichoAgain ha scritto: Che cambierebbe?
Brand War 5.0
Re: Brand War 5.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dipende da chi mi dai.Sheamus™ ha scritto:Chris mi dai Shelley, oppure è incedibile?
Vance Archer per Shelley e Sin Cara?christian4ever ha scritto: Dipende da chi mi dai.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
sì,a me va bene.Sheamus™ ha scritto:
Che Apex non conosce la TNA e mi aveva detto che voleva SD, ma visto che l'ha preso Chris almeno dategli la ECW, tanto non penso cambi molto per CM Cena, giudto?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
No.È difficile che lo dia via.Sheamus™ ha scritto:
Vance Archer per Shelley e Sin Cara?
SìCM-Cena ha scritto:ma devo prendere i rimanenti della lista delle prime pagine ? Perchè li non rimane nulla,quali altri prendo,quelli del roster che non sono nella lista dei sorteggi ?
Attenzione MEGAOFFERTA: Chris Sabin e Vance Archer solo per Kidd. Vabbene?christian4ever ha scritto: No.È difficile che lo dia via.
Devi prendere quelli che non sono nella lista dei sorteggi di questa Brand War. Perchè nessuno è libero. Ti posso dare dei consigli tipo prendi:CM-Cena ha scritto:ma devo prendere i rimanenti della lista delle prime pagine ? Perchè li non rimane nulla,quali altri prendo,quelli del roster che non sono nella lista dei sorteggi ?
Finlay
Lesnar
Camacho
Carlito
Seth Rollins
Leo Kruger ecc.
Capito
- thebestisangelo
- Città: Caserta
i briscoe non ci sonoCM-Cena ha scritto: ahia,ci metterò un bel po' a trovarli,nella lista ci sono una sacco di wrestler e credo l'intero roster WWE,Lesnar apparte...
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- thebestisangelo
- Città: Caserta
ti posso aiutare?CM-Cena ha scritto:posso prendere anche gente dalle indy tipo Matt Hardy (SCW),Scotty Vortekz,Greg Excellent(CZW) ?