E.... se Punk turnasse?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

ZodiacKiller ha scritto: Comunque spesso x catalogare un personaggio uso gli allineamenti di Dungeons & Dragons: se Cena è il tipico Legale Buono, Punk ora é Caotico Buono.
Gli esperti di D&D capiranno che intendo :/
Diciamo che prima era un caotico buono, ed ora turnerebbe verso un caotico neutrale.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto: Comunque è stato un abbraccio con il pubblico,se non ricordo male fecero il loro ingresso da tre lati diversi dell'arena.
Infatti ho anche detto che Punk non ha mai rappresentato il classico face,ma di quello si trattava,con diverse sfumature che non può avere un Rey o uno Sheamus,ma era chiaramente face.
Sul finale dell'altra sera ho avuto più o meno le stesse impressioni che ha riportato Denis,se non è ci assomiglia tanto.
Comunque finchè Punk non si esprime sull'accaduto preferisco non farlo anch'io.
Spoiler:
Ryder merda.
Sto riguardandomi promo e match di quella sera. Uno dei miei Raw preferiti in assoluto. E sto rosicando.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

mmm... stavo rivedendo il finale del Raw 1000.... e poi ho visto questa:
Immagine


davvero non so come interpretare il tutto: puzza di turn maledettamente, ma priverebbero il tutto dell'unicità di Punk.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Celticwarrior87 »

RobLP ha scritto:
Sto riguardandomi promo e match di quella sera. Uno dei miei Raw preferiti in assoluto. E sto rosicando.
Beh una celebrazione con il pubblico impazzito in mezzo a Punk e Bryan.
Probabilmente il picco più alto della carriera del Fesso.
Spoiler:
Ryder cacca.
@Karran: Non badare ai poster,spesso ingannano.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

celticwarrior87 ha scritto:
@Karran: Non badare ai poster,spesso ingannano.
ah vabbè, figurati... lo so bene.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto: Beh una celebrazione con il pubblico impazzito in mezzo a Punk e Bryan.
Probabilmente il picco più alto della carriera del Fesso.
Spoiler:
Ryder cacca.
@Karran: Non badare ai poster,spesso ingannano.
Senza probabilmente... Lui, Punk e Bryan insieme sul ring ed il pubblico che canta "Let's go Ryder". Che tristezza.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Celticwarrior87 »

RobLP ha scritto:
Senza probabilmente... Lui, Punk e Bryan insieme sul ring ed il pubblico che canta "Let's go Ryder". Che tristezza.
Si il picco più alto,forse insieme alla vittoria su Ziggler,però è stata una gran bella celebrazione.
Ora ti puoi consolare coi miei spoiler.
Spoiler:
Ryder caccapupù.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Leggendo su twitter ho visto che Kevin Nash ha pronosticato una nuova rinascita del NWO....e poi ci sono un paio di messaggi "favorevoli" a cm punk...che mettano lui a capo della nuova rinascita?

Avatar utente
-StevenBradbury-
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/09/2011, 11:29
Città: Bologna

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da -StevenBradbury- »

Punk ormai ha sorpassato da tempo lo stato di categorizzazione. Non sarà mai veramente heel come non sarà mai veramente face.

E' inutile parlare di turn. Rob ha centrato il punto

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da James Butler »

Karran ha scritto:mmm... stavo rivedendo il finale del Raw 1000.... e poi ho visto questa:
davvero non so come interpretare il tutto: puzza di turn maledettamente, ma priverebbero il tutto dell'unicità di Punk.
Di per se l'immagine non è particolarmente significativa. E potrebbe trattarsi di falso, perché immagine 'vecchia' che circolava nei giorni pre-Wrestlemania; forse facente parte di un book promozionale proprio per questa, apparsa su WWW.com, se non ricordo male.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Baboden »

Sarà interessantissima la futura interazione Punk-Cena.

Il primo, che si comporterà da top heel, farà azioni da heel, non cercherà l'appoggio del pubblico, e sarà sempre tifato ed osannato.

Il secondo invece che sarà sempre il solito eroe (troppo?) positivo, lotterà per i fans, cercherà facili consensi in ogni modo, e sarà sempre fischiato ed "odiato".

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:Sarà interessantissima la futura interazione Punk-Cena.

Il primo, che si comporterà da top heel, farà azioni da heel, non cercherà l'appoggio del pubblico, e sarà sempre tifato ed osannato.

Il secondo invece che sarà sempre il solito eroe (troppo?) positivo, lotterà per i fans, cercherà facili consensi in ogni modo, e sarà sempre fischiato ed "odiato".
mmmm secondo te l'americano medio, che ricordo essere Homer Simpson, tiferà Punk anche con atteggiamenti da Heel?
Sono più propenso a credere a cori misti.
Un po' come con Austin prima del suo primo "turn face"

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Baboden »

Karran ha scritto:
mmmm secondo te l'americano medio, che ricordo essere Homer Simpson, tiferà Punk anche con atteggiamenti da Heel?
Sono più propenso a credere a cori misti.
Un po' come con Austin prima del suo primo "turn face"
Credo si sottovaluti troppo spesso l'"intelligenza" wrestlinghiana media dell'americano medio.

Che negli ultimi mesi/anni ha dimostrato di intraprendere una via, sia nei gusti del pubblico a casa sia nelle arene, molto beno banale e superficiale di quella che è rappresentata dall'affresco "Ciccione con hot dog e coca cola che si beve qualsiasi stronzata".

Detto questo, credo che il cammino di Punk sia stato tale da fargli raggiungere in poco più di un anno uno status che solo in pochi hanno: sarà quasi impossibile non farlo tifare ed avrà sempre uno zoccolo duro di fans pronti a seguirlo, anche contro il Rocky di turno, anche eventualmente da heel.

Ma magari mi sbaglio.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da RobLP »

Non voglio sembrare ostinato o presuntuoso: sarò il primo, se Punk lunedì si presenterà da "heel" (già mi sembra una bestialità dire una cosa del genere) a cospargersi il capo di cenere. Perché le mie sono delle teorie dettate dall'analisi della situazione, dal fatto che tutto combaci perfettamente dal 27/06/11 ad oggi. Ma dico che quell'immagine, se veritiera, mi conferma l'idea che non ci sarà alcun turn heel. Quando è stato heel Punk non è mai stato così "oscuro": all'epoca del famoso promo, seppur con tutti i limiti del caso, Punk era heel. Quell'immagine mi dà l'idea di un "tainted character", un character tormentato, non di un heel. Perché, ribadisco, per me nei confronti di Punk è diventato superfluo parlare di schieramento face/heel.

Poi, lo ammetto, non so quanto la mia analisi possa essere obiettiva. Non so se davvero ho capito cosa sta facendo la WWE con Punk o se è semplicemente una teoria cervellotica. Non so se mi ci sto aggrappando a tutti i costi o riesco ancora ad essere obiettivo, sinceramente. Penso che l'unico modo per saperlo sia aspettare lunedì... ma neanche tanto. Come faceva notare James, il tarlo del dubbio c'è eccome. E non credo che la WWE voglia eliminarlo tanto presto. È chiaro che volevano creare interesse, com'è giusto che sia, intorno a Punk. Ma il fatto che lo abbiano fatto a luglio, per me, indica che hanno già chiaro tutto un percorso da fargli compiere fino a Wrestlemania. E resto convinto che non abbiano mai navigato a vista con lui, ma che fin dal suo famoso promo abbiano saputo più o meno bene cosa fargli fare.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:Non voglio sembrare ostinato o presuntuoso: sarò il primo, se Punk lunedì si presenterà da "heel" (già mi sembra una bestialità dire una cosa del genere) a cospargersi il capo di cenere.
Ma perchè? Sbagliare una previsione include il fatto di farsi fustigare dai babbei che si crogioleranno eventualmente dicendo "avete visto sfigati? C'avevamo ragione noi, siamo dei fighi pazzeschi! Noi si che ne sappaimo di wrestling"?

Rispondi