Diciamo che prima era un caotico buono, ed ora turnerebbe verso un caotico neutrale.ZodiacKiller ha scritto: Comunque spesso x catalogare un personaggio uso gli allineamenti di Dungeons & Dragons: se Cena è il tipico Legale Buono, Punk ora é Caotico Buono.
Gli esperti di D&D capiranno che intendo
E.... se Punk turnasse?
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: E.... se Punk turnasse?
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Sto riguardandomi promo e match di quella sera. Uno dei miei Raw preferiti in assoluto. E sto rosicando.celticwarrior87 ha scritto: Comunque è stato un abbraccio con il pubblico,se non ricordo male fecero il loro ingresso da tre lati diversi dell'arena.
Infatti ho anche detto che Punk non ha mai rappresentato il classico face,ma di quello si trattava,con diverse sfumature che non può avere un Rey o uno Sheamus,ma era chiaramente face.
Sul finale dell'altra sera ho avuto più o meno le stesse impressioni che ha riportato Denis,se non è ci assomiglia tanto.
Comunque finchè Punk non si esprime sull'accaduto preferisco non farlo anch'io.Spoiler:
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: E.... se Punk turnasse?
mmm... stavo rivedendo il finale del Raw 1000.... e poi ho visto questa:

davvero non so come interpretare il tutto: puzza di turn maledettamente, ma priverebbero il tutto dell'unicità di Punk.

davvero non so come interpretare il tutto: puzza di turn maledettamente, ma priverebbero il tutto dell'unicità di Punk.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Beh una celebrazione con il pubblico impazzito in mezzo a Punk e Bryan.RobLP ha scritto:
Sto riguardandomi promo e match di quella sera. Uno dei miei Raw preferiti in assoluto. E sto rosicando.
Probabilmente il picco più alto della carriera del Fesso.
Spoiler:
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Senza probabilmente... Lui, Punk e Bryan insieme sul ring ed il pubblico che canta "Let's go Ryder". Che tristezza.celticwarrior87 ha scritto: Beh una celebrazione con il pubblico impazzito in mezzo a Punk e Bryan.
Probabilmente il picco più alto della carriera del Fesso.@Karran: Non badare ai poster,spesso ingannano.Spoiler:
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Si il picco più alto,forse insieme alla vittoria su Ziggler,però è stata una gran bella celebrazione.RobLP ha scritto:
Senza probabilmente... Lui, Punk e Bryan insieme sul ring ed il pubblico che canta "Let's go Ryder". Che tristezza.
Ora ti puoi consolare coi miei spoiler.
Spoiler:
- Mirko_metal_88
- Messaggi: 2655
- Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
- Città: T'orino
- Località: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: E.... se Punk turnasse?
Leggendo su twitter ho visto che Kevin Nash ha pronosticato una nuova rinascita del NWO....e poi ci sono un paio di messaggi "favorevoli" a cm punk...che mettano lui a capo della nuova rinascita?
- -StevenBradbury-
- Messaggi: 130
- Iscritto il: 01/09/2011, 11:29
- Città: Bologna
Re: E.... se Punk turnasse?
Punk ormai ha sorpassato da tempo lo stato di categorizzazione. Non sarà mai veramente heel come non sarà mai veramente face.
E' inutile parlare di turn. Rob ha centrato il punto
E' inutile parlare di turn. Rob ha centrato il punto
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
Re: E.... se Punk turnasse?
Di per se l'immagine non è particolarmente significativa. E potrebbe trattarsi di falso, perché immagine 'vecchia' che circolava nei giorni pre-Wrestlemania; forse facente parte di un book promozionale proprio per questa, apparsa su WWW.com, se non ricordo male.Karran ha scritto:mmm... stavo rivedendo il finale del Raw 1000.... e poi ho visto questa:
davvero non so come interpretare il tutto: puzza di turn maledettamente, ma priverebbero il tutto dell'unicità di Punk.
- Baboden
- Messaggi: 7609
- Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Sarà interessantissima la futura interazione Punk-Cena.
Il primo, che si comporterà da top heel, farà azioni da heel, non cercherà l'appoggio del pubblico, e sarà sempre tifato ed osannato.
Il secondo invece che sarà sempre il solito eroe (troppo?) positivo, lotterà per i fans, cercherà facili consensi in ogni modo, e sarà sempre fischiato ed "odiato".
Il primo, che si comporterà da top heel, farà azioni da heel, non cercherà l'appoggio del pubblico, e sarà sempre tifato ed osannato.
Il secondo invece che sarà sempre il solito eroe (troppo?) positivo, lotterà per i fans, cercherà facili consensi in ogni modo, e sarà sempre fischiato ed "odiato".
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: E.... se Punk turnasse?
mmmm secondo te l'americano medio, che ricordo essere Homer Simpson, tiferà Punk anche con atteggiamenti da Heel?Baboden ha scritto:Sarà interessantissima la futura interazione Punk-Cena.
Il primo, che si comporterà da top heel, farà azioni da heel, non cercherà l'appoggio del pubblico, e sarà sempre tifato ed osannato.
Il secondo invece che sarà sempre il solito eroe (troppo?) positivo, lotterà per i fans, cercherà facili consensi in ogni modo, e sarà sempre fischiato ed "odiato".
Sono più propenso a credere a cori misti.
Un po' come con Austin prima del suo primo "turn face"
- Baboden
- Messaggi: 7609
- Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Credo si sottovaluti troppo spesso l'"intelligenza" wrestlinghiana media dell'americano medio.Karran ha scritto:
mmmm secondo te l'americano medio, che ricordo essere Homer Simpson, tiferà Punk anche con atteggiamenti da Heel?
Sono più propenso a credere a cori misti.
Un po' come con Austin prima del suo primo "turn face"
Che negli ultimi mesi/anni ha dimostrato di intraprendere una via, sia nei gusti del pubblico a casa sia nelle arene, molto beno banale e superficiale di quella che è rappresentata dall'affresco "Ciccione con hot dog e coca cola che si beve qualsiasi stronzata".
Detto questo, credo che il cammino di Punk sia stato tale da fargli raggiungere in poco più di un anno uno status che solo in pochi hanno: sarà quasi impossibile non farlo tifare ed avrà sempre uno zoccolo duro di fans pronti a seguirlo, anche contro il Rocky di turno, anche eventualmente da heel.
Ma magari mi sbaglio.
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Non voglio sembrare ostinato o presuntuoso: sarò il primo, se Punk lunedì si presenterà da "heel" (già mi sembra una bestialità dire una cosa del genere) a cospargersi il capo di cenere. Perché le mie sono delle teorie dettate dall'analisi della situazione, dal fatto che tutto combaci perfettamente dal 27/06/11 ad oggi. Ma dico che quell'immagine, se veritiera, mi conferma l'idea che non ci sarà alcun turn heel. Quando è stato heel Punk non è mai stato così "oscuro": all'epoca del famoso promo, seppur con tutti i limiti del caso, Punk era heel. Quell'immagine mi dà l'idea di un "tainted character", un character tormentato, non di un heel. Perché, ribadisco, per me nei confronti di Punk è diventato superfluo parlare di schieramento face/heel.
Poi, lo ammetto, non so quanto la mia analisi possa essere obiettiva. Non so se davvero ho capito cosa sta facendo la WWE con Punk o se è semplicemente una teoria cervellotica. Non so se mi ci sto aggrappando a tutti i costi o riesco ancora ad essere obiettivo, sinceramente. Penso che l'unico modo per saperlo sia aspettare lunedì... ma neanche tanto. Come faceva notare James, il tarlo del dubbio c'è eccome. E non credo che la WWE voglia eliminarlo tanto presto. È chiaro che volevano creare interesse, com'è giusto che sia, intorno a Punk. Ma il fatto che lo abbiano fatto a luglio, per me, indica che hanno già chiaro tutto un percorso da fargli compiere fino a Wrestlemania. E resto convinto che non abbiano mai navigato a vista con lui, ma che fin dal suo famoso promo abbiano saputo più o meno bene cosa fargli fare.
Poi, lo ammetto, non so quanto la mia analisi possa essere obiettiva. Non so se davvero ho capito cosa sta facendo la WWE con Punk o se è semplicemente una teoria cervellotica. Non so se mi ci sto aggrappando a tutti i costi o riesco ancora ad essere obiettivo, sinceramente. Penso che l'unico modo per saperlo sia aspettare lunedì... ma neanche tanto. Come faceva notare James, il tarlo del dubbio c'è eccome. E non credo che la WWE voglia eliminarlo tanto presto. È chiaro che volevano creare interesse, com'è giusto che sia, intorno a Punk. Ma il fatto che lo abbiano fatto a luglio, per me, indica che hanno già chiaro tutto un percorso da fargli compiere fino a Wrestlemania. E resto convinto che non abbiano mai navigato a vista con lui, ma che fin dal suo famoso promo abbiano saputo più o meno bene cosa fargli fare.
Re: E.... se Punk turnasse?
Ma perchè? Sbagliare una previsione include il fatto di farsi fustigare dai babbei che si crogioleranno eventualmente dicendo "avete visto sfigati? C'avevamo ragione noi, siamo dei fighi pazzeschi! Noi si che ne sappaimo di wrestling"?RobLP ha scritto:Non voglio sembrare ostinato o presuntuoso: sarò il primo, se Punk lunedì si presenterà da "heel" (già mi sembra una bestialità dire una cosa del genere) a cospargersi il capo di cenere.
