Che cosa stiamo giocando?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM_Best

Re: Che cosa stiamo giocando?

Messaggio da CM_Best »

God is Bushwhackers ha scritto: Compralo, compralo
A parte gli scherzi, prova a dirmi che tipo di gioco ti aspetti con RDR e poi ti dico se corrisponde

Inizialmente all'uscita, un gioco di questo tipo, con questa ambientazione non mi ispirava molto. Poi giocando AC 3, che è stato leggermente paragonato a RDR mi piacquero molto le ambientazioni della frontiera (simili a quelle di RDR) e il sistema di caccia. Poi vedendo qualche recensione, ho visto che il comparto grafico è più che ottimo, la storia e le missioni anche. Inoltre ho sempre adorato i giochi free roaming.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

CM_Best ha scritto:

Inizialmente all'uscita, un gioco di questo tipo, con questa ambientazione non mi ispirava molto. Poi giocando AC 3, che è stato leggermente paragonato a RDR mi piacquero molto le ambientazioni della frontiera (simili a quelle di RDR) e il sistema di caccia. Poi vedendo qualche recensione, ho visto che il comparto grafico è più che ottimo, la storia e le missioni anche. Inoltre ho sempre adorato i giochi free roaming.
Vai, è il gioco per te

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

DolphFF ha scritto:Ho provato Fifa13 per pc, come temevo ha dei requisiti troppo alti e mi scattava nelle partite
Idem per me, se hai solo pc, al massimo pigli pes2013 e ci metti il gameplay di PES5, come ho fatto io, usando un eseguibile che tolga il BLUR e magari metendoci una patch che corregge i nomi ed aggiunge leghe maggiori e minori. Meglio di niente alla fine.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

God is Bushwhackers ha scritto: Vai, è il gioco per te

Sarà fatto, grazie per il consiglio! Appena lo compro e lo provo scriverò il mio giudizio.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Va bene dire "il più grande gdr di tutti i tempi e non" Dragon quest è l'odissea del re maledetto?

:love:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Jolly ha scritto:http://static.blogo.it/gamesblog/snake1.jpg
Il miglior gioco di questa generazione.
Grazie.
Concordo :love:
Al momento sto rifacendo il primo Monkey Island :P

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quella droga di Burnout Paradise. Ogni volta che torno a giocarci dico "ma si, una partitella, perché no?". E va a finire che ci sto attaccato ancora settimane. Alternato a WWE 13, dove mi sto scaricando wrestler a iosa per ricreare la TNA, gente che manca dell'Attitude e la WCW.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Onizuka_619 ha scritto:Finita la campagna con Leon in Resident Evil 6, davvero bella! Ora inizio con Chris e faccio qualche partita online a Black Ops 2.
Io ancora devo iniziare quella di Ada! Devo dire che questo gioco invece mi ha deluso, non tanto per la solita questione che non ha quell'atmosfera dei vecchi Resident Evil, ma come gioco in sè, non mi ha entusiasmato tanto. Forse è per questo che ancora temporeggio nel fare la campagna di Ada, non mi spinge nemmeno la voglia di prendere i trofei (e io riguardo i trofei ho un'assuefazione...).

Ecco, invece un gioco come AC3, che ne leggo bene qui, mi incuriosisce, anche io adoro i giochi free roaming, non sono un patito della serie AC però ho giocato (e devo dire la verità, ho adorato) AC2, ma solo quello, niente AC1, Brotherhood o Revelation, che dite, AC3 è fatto ancora meglio del 2? Dite che ci devo fare un pensierino?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Purtroppo per la mia vita sociale ho finalmente iniziato Skyrim :oops: troppo bello, non so come ho fatto a resistere fino a oggi senza giocarci, ho anche accantonato FIFA per il momento :oops:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

dohkolibra ha scritto:Ecco, invece un gioco come AC3, che ne leggo bene qui, mi incuriosisce, anche io adoro i giochi free roaming, non sono un patito della serie AC però ho giocato (e devo dire la verità, ho adorato) AC2, ma solo quello, niente AC1, Brotherhood o Revelation, che dite, AC3 è fatto ancora meglio del 2? Dite che ci devo fare un pensierino?
Ero molto scettico riguardo questo AC3 se devo essere sincero, qualche giorno fa ho dato via Tekken tag 2 e ho preso la Join or Die edition di AC3, e devo dire che mi sono ricreduto. Grafica strepitosa, gameplay altrettanto, un mucchio di incarichi secondari da svolgere (Missioni di caccia, Missioni navali, missioni degli esploratori, ecc..) poi se aggiungiamo il fascino del periodo storico..guarda io te lo consiglio, oltre a una bella trama principale è anche un gioco longevo (ovviamente se si intende completarlo al 100%).

dohkolibra

Batcountry92 ha scritto: Ero molto scettico riguardo questo AC3 se devo essere sincero, qualche giorno fa ho dato via Tekken tag 2 e ho preso la Join or Die edition di AC3, e devo dire che mi sono ricreduto. Grafica strepitosa, gameplay altrettanto, un mucchio di incarichi secondari da svolgere (Missioni di caccia, Missioni navali, missioni degli esploratori, ecc..) poi se aggiungiamo il fascino del periodo storico..guarda io te lo consiglio, oltre a una bella trama principale è anche un gioco longevo (ovviamente se si intende completarlo al 100%).
OK, sono convinto, mi sa che ho trovato cosa voglio dal vecchio ciccione vestito di rosso quest'anno...
Quindi, come gioco, mappa, missioni secondarie e collezionabili, si può dire che AC3 è anche un pochettino più grande del 2?

dohkolibra

Michael Myers ha scritto:Purtroppo per la mia vita sociale ho finalmente iniziato Skyrim :oops: troppo bello, non so come ho fatto a resistere fino a oggi senza giocarci, ho anche accantonato FIFA per il momento :oops:
Ne so qualcosa anch'io, tre mesi interi senza tregua, 90 giorni precisi per platinarlo! Non esisteva nient'altro all'infuori di Skyrim!

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

dohkolibra ha scritto:OK, sono convinto, mi sa che ho trovato cosa voglio dal vecchio ciccione vestito di rosso quest'anno...
Quindi, come gioco, mappa, missioni secondarie e collezionabili, si può dire che AC3 è anche un pochettino più grande del 2?
Credo proprio di si :)

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Stò giocando il single ( e anche il multi) di Assassin's Creed 3 su 360 e in settimana boosto i trofei online di WWE All Stars per Ps3 con un altro ragazzo per toglierceli dalle palle.

Sono un fanatico assurdo della saga di Ac (ho tutta la saga per Xbox 360) e quindi ogni anno a Novembre gioco sempre al nuovo capitolo della serie, per poi rigiocarlo di nuovo su Ps3 quando se lo prenderà un mio amico. Così faccio i 1000/1000 su 360 e il platino su Ps3....

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Michael Myers ha scritto:Purtroppo per la mia vita sociale ho finalmente iniziato Skyrim :oops: troppo bello, non so come ho fatto a resistere fino a oggi senza giocarci, ho anche accantonato FIFA per il momento :oops:
Skyrim, io non c'è la faccio a giocare per tante ore con i videogiochi
Ma quella volta ci andai veramente vicino :LOL2:
In che forma hai iniziato?
E il tuo primo incontro con i draghi com'è stato?
E la colonna sonora? :love:

Rispondi