Continui sempre a ritenerti il portatore della verità. Tu dici che non è così ma il tuo modo di comportarti,di confrontarsi e di reagire dice l'esatto contrario ma evidentemente tu non te ne accorgi.Rocks ha scritto: Quale sarebbe? Cominciando dall'analizzare la questione senza partire dal "juventus ladra, non rispetta le regole e le altre sì" per esempio. E' da questo che si è partiti qui ed è qui che si è rimasti. Poi sul "ve la cantate e suonate da soli" mi sembra un modo come un altro per dire appunto che tanto nessuno è disposto a discutere seriamente della questione quindi è inutile porre domande anche seriamente.
E io personaggi del genere non ho altre definizioni da dargli se non quelle che hai riportato. E non vale solo per il calcio. Non è questione di pensarla diversamente, quello è permesso, è questione di non discutere della cosa come un fan della gazzetta dello sport. Se non è chiaro questo, non so cosa farci. E' evidente tanto che a chi ne ha tratto vantaggio come squadra calciopoli va benissimo così anche se disonestamente e alla fine l'unica che ne ha tratto svantaggio è stata la Juventus.
Poi oh se la si vuole cantare in maniera diversa si cambi lo spartito. E non aprire topic perchè nei topic di una squadra si vuole cantarsela e suonarsela da soli fingendo che in un altro topic di un altra squadra la discussione non venga accolta.
Loro non devono partire da "juventus ladra, non rispetta le regole e le altre sì"?E voi non dovete partire dal pensiero che "la juventus è stata eliminata volontariamente,è stata tutta una farsa". Come vedi si sbaglia sia in un modo sia nell'altro quindi pretendere di essere per forza nel giusto e quindi di avere ragione sempre e comunque non aiuta certo la discussione. Se tutti continuate a ragionare da tifosi accusando però gli altri di farlo potete anche chiudere qui la discussione perchè tanto sarebbe completamente inutile.