io sbadigliavo lo stesso ehWadeBarret96 ha scritto: Nexus...
dove hai visto il grande carisma o la grande abilità di Barrett? cioè Otunga e Tarver erano più appassionanti di lui al mic
e ho detto Otunga e Tarver non Piper e Flair
io sbadigliavo lo stesso ehWadeBarret96 ha scritto: Nexus...
Sbagli, per Barrett sarebbe il suo regno il midcarding.WadeBarret96 ha scritto: No,stò dicendo che in qualche modo voi lo considerate non degno neanche di stare nel MidCarding...
tu passi da un estremo all'altroWadeBarret96 ha scritto: No,stò dicendo che in qualche modo voi lo considerate non degno neanche di stare nel MidCarding...
Barrett è uno dei favoriti perchè ha avuto dei feud di discreto livello,ha già fatto dei main event e perchè doveva già diventare campione nel 2010 contro OrtonPunk'87 ha scritto:
capito, insomma sta notizia è da tenere in considerazione ...
Allora io tu ed altri abbiamo gusti diversi...che ti devo dire...se ti appassionava più Otunga ti appassionava più Otunga...io non la vedo in questo modo..TripleH is The GAME ha scritto:
io sbadigliavo lo stesso eh
dove hai visto il grande carisma o la grande abilità di Barrett? cioè Otunga e Tarver erano più appassionanti di lui al mic
sei un insider?WadeBarret96 ha scritto: Barrett è uno dei favoriti perchè ha avuto dei feud di discreto livello,ha già fatto dei main event e perchè doveva già diventare campione nel 2010 contro Orton
In realtà parlavo di errori del booking team.WadeBarret96 ha scritto: Infatti ora non fa più errori perchè fa due mosse del cazzo e ogni suo match è diventato molto più lento...e Sin Cara non potrà mai combattere con i Wrestler di grossa taglia...non si adatterebbe al contrario di Rey(pensate che non mi piace neanche)...
Ehi, va che Tarver era bravo.TripleH is The GAME ha scritto:
io sbadigliavo lo stesso eh
concordo ma non divaghiamo.Tarver ha scritto:
Ehi, va che Tarver era bravo.
Sono due anni che cerco di farvelo capireTripleH is The GAME ha scritto:
sei un insider?
ah beh allora sicuramente errore mioWadeBarret96 ha scritto: Sono due anni che cerco di farvelo capire
Brutta cosa esser blindmark.WadeBarret96 ha scritto: Se Barrett ha il Carismadeltuocomodino e dici che non potrebbe essere un buon campione che carisma avevano Khali e Swagger...poi salto di qualità di Sin Cara...ogni mossa botcha...e poi già mi stà sulle palle che lo fanno combattere con le luci spente...Rey Mysterio 30 volte meglio...botcha raramente e dà ugualmente spettacolo...Ziggler al momento può anche far a meno del MITB visto che lo lanciano per il titolo comunque