ab styles: 'tacci tua non mi ricordare quel giorno :storm: che quando piove mi vedo ancora sbucare calori :storm:
Cioè mi inchino di fronte alla mia VICE UFFICIALEsonnessa cinzia ha scritto:Approfitto del topic, per istituire(se non crea problemi a BlatterTiger), il premio "DERETANO D'ORO".
Premio, che per questa giornata, assegnerei a 2 utenti, a pari merito.
Deretano d'oro
Ovviamente, la preziosa statuetta và a Sheamus John Cena.
Azzecca un'amplein alla prima partita: Polonia - Grecia 1-1; X; Lewandowski.
Comlimenti, certo, e anche bravura. Non è da tutti prevedere che karagounis butta nel cesso un rigore che poteva portare Sheamus John Cena da 12 punti a 1 !!
A pari merito, deretano d'oro, anche a C.M.Punk.
Nei marcatori di Russia-Rep. Cesa(cit. Taker85), tutti gli altri partecipanti al gioco, indicano, giustamente, Arshavin o kerzhakov.
Lui invece, cosa fà? Indica Pavlyuchenko,che è seduto a grattarsele in panchina, piuttosto annoiato.
ecco che Arshavin e Kerzhakov rimangono a secco, mentre il suo Pavlyuchenko viene buttato dentro a match concluso, negli ultimi 15 minuti, e segna !!
E' ovvio,che lui sapeva che Pavlyuchenko sarebbe entrato,eh....
P.S. Invito,Zittino Bob, mago di queste cose, se riesce a postare un deretano,se non d'oro fà niente, per rendere il premio reale. Lo ringrazio anticipatamente.
Ho letto la questione marcatore, bello non specificare prima le regole ma a giochi iniziati vero?Santino's fan ha scritto:TIGER
Olanda - danimarca 2-1 ; 1 ; van persie
germania - portogallo 2-0 ; 1 ; muller
Il ragazzo Woo Woo
Olanda-Danimarca 3-1,1,Van Persie
Germania-Portogallo 2-2,X,Gomez
Rocks
Olanda-Danimarca 3-0,1,Van Persie
Germania-Portogallo 1-1,X,Gomez-Ronaldo.
Santino's fan
Olanda-Danimarca 2-0;1:Huntelaar
Germania-Portogallo 2-1;1:Ozil
Christian
Olanda-Danimarca 2-0;1: Van Persie
Germania-Portogallo 2-1;1: Muller
sonnessa cinzia ha scritto: Questo è un chiaro segnale di come il gioco è manipolato, nonchè gestito dai soliti potenti del Palazzo.
Farò un esposto alla FIFA, e chiederò, se questi 2 lestofanti verranno smascharati, di penalizzarli di 20 punti.
Non mi stupirei che dietro tutto ciò, c'è Moggi.
Peraltro, vorrei far notare, che la scommessa di Taker85, sarebbe da invalidare, in quanto ha puntato su una fantomatica
Russia-Rep.Cesa
Cos'è la Rep.Cesa? Una nuova nazione scorporatasi da qualche stato balcanico? L'unione tra la Cecoslovacchia(CE), E
San Marino(SA)? BOOH...
Infatti,posso pure io,mi sono proprio dimenticato..pippoinzaghi ha scritto:Si puo iniziare un turno dopo ?
Mi sono accorto di questo topic soltanto adesso .
Sheamus John Cena ha scritto: Sì, ma te hai messo il 4-1, non ingarrerai mai(ingarrare=azzeccare)
Santino's fan ha scritto:
TIGER
Olanda - danimarca 2-1 ; 1 ; van persie
germania - portogallo 2-0 ; 1 ; muller
Il ragazzo Woo Woo
Olanda-Danimarca 3-1,1,Van Persie
Germania-Portogallo 2-2,X,Gomez
Rocks
Olanda-Danimarca 3-0,1,Van Persie
Germania-Portogallo 1-1,X,Gomez-Ronaldo.
Santino's fan
Olanda-Danimarca 2-0;1:Huntelaar
Germania-Portogallo 2-1;1:Ozil
AB Styles
Olanda-Germania 2-1; 1; Snejder
Germania-Portogallo 2-2; 1; Gomez
Taker85
Olanda-Danimarca 3-1; 1; Robben
Germania-Portogallo 2-3; X; Cristiano Ronaldo
Christian4ever
Olanda-Danimarca 4-1;1;Van Persie.
Germania-Portogallo;3-1;2;Muller.