TripleH is The GAME ha scritto:
ah e dimenticavo che pure Show vs Cena sarà bello con ogni probabilità
se a te non sta bene nulla, abbi pazienza ma è un problema tuo, cose interessanti ce ne sono, mi spiace per te
a me Santino smuove grasse risate non solo un sorriso e Rodriguez è spassoso, in più non dare la colpa a quelli che saranno 5 minuti di comedy perchè non è un problema ne uno spreco
la costruzione la fanno giusto per 2-3 storyline non di più quindi nulla di strano
Sheamus vs Ziggler verrà bene, Ziggler sa fare match con chiunque e Sheamus con uno come Dolph tira fuori ottime cose
se ti fa così schifo non pagare
Ma ricordami un attimo... io e te ci conosciamo? No perchè vedo che dici che nn mi va mai bene nulla quando scrivo una volta al mese sul forum e non per lamentarmi sempre (anzi..) quindi non capisco da cosa tu deduca che a me non piaccia nulla, senza contare che continuerò all'infinito a far notare questa presa di posizione personale ogni volta che si critica in modo costruttivo un prodotto, manco fosse opera tua di booking.
Per quanto riguarda Big show Vs Cnea non scherziamo, sarà noiosissimo, lungo e pesante oltre che scontato quindi non vedo proprio come ne possa uscire un buon match. Big show a malapena si muove, la storyline è di nulla interesse e la gabbia limita il tutto (poi se ci aggiungi anche il tv-pg siamo a posto)... senza contare che non sn di certo io a ricordare come Cena sul ring non sia Davey Richards...
Per quanto riguarda "si costruiscono solo 2-3 storyline, quindi nulla di strano" io personalmente lo strano ce lo vedo... cioè ma ti pare sensato/giusto costruire due match in ppv e poi buttare gli altria caso? a sto punto se proprio fai cosi mettimi degli incontri che mi sollazzino almeno a livello in ring non Marella/Rodriguez (non capisco dove faccia spanciare Santino cmq...) o le porcate di Ryback piuttosto che di Clay.
Sheamus/Ziggler sarà anche bello da guardare ma è roba vista 40 volta e dal nulla interesse visto che è scontatissimo e sopratutto manco questo è stato costruito (e qui possiamo anche non dare la colpa alla wwe anche se non che con Del rio/Sheamus fosse diverso...)
Poi siamo d'accordo che un po' è anche sfiga (le varie sospensioni, gli infortuni ecc) ma sto ppv sulla carta è quantomeno da non pagare a mio avviso... e non credo di essere l'unico a pensarla cosi.
EDIT: dimenticavo anche di far notare, nel caso fosse sfuggito, che Santino Marella gira con una cintura con scritto "US" sopra... e non solo non difende il titolo ma fa/è il/un buffone, quindi almeno tra una risata e l'altra facciamo quantomeno finire nel cestino quell'oggetto ormai dal nullo valore...