WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Messaggio da TripleH is The GAME »

luther reigns v.2 ha scritto: Io il ppv lo pago, io "uso" del tempo per guardare la wwe ovvio che se nn sn soddisfatto mi lamento... qui a parte il 3-way me ne fotte ben poco. Ok forse Christian/Rhodes ci sta ma per il resto il nulla.
Santino nn credo mi abbia mai smosso un sorriso, Rodriguez invece mi diverte ma va bene un segmentino di 20 secondi durante raw/sd nn un match in ppv
Il match femminile può essere buono ma ha 0 costruzione, è buttato li a caso e questo mi smorza parecchio l'interesse
ah e dimenticavo che pure Show vs Cena sarà bello con ogni probabilità
se a te non sta bene nulla, abbi pazienza ma è un problema tuo, cose interessanti ce ne sono, mi spiace per te
a me Santino smuove grasse risate non solo un sorriso e Rodriguez è spassoso, in più non dare la colpa a quelli che saranno 5 minuti di comedy perchè non è un problema ne uno spreco
la costruzione la fanno giusto per 2-3 storyline non di più quindi nulla di strano
Sheamus vs Ziggler verrà bene, Ziggler sa fare match con chiunque e Sheamus con uno come Dolph tira fuori ottime cose
se ti fa così schifo non pagare

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma cazzo noooooooooo i comedy match in PPV no mi hanno fatto passare quel poco di hype che avevo

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Immagine

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TripleH is The GAME ha scritto:
se a te non sta bene nulla, abbi pazienza ma è un problema tuo, cose interessanti ce ne sono, mi spiace per te
a me Santino smuove grasse risate non solo un sorriso e Rodriguez è spassoso, in più non dare la colpa a quelli che saranno 5 minuti di comedy perchè non è un problema ne uno spreco
la costruzione la fanno giusto per 2-3 storyline non di più quindi nulla di strano
Sheamus vs Ziggler verrà bene, Ziggler sa fare match con chiunque e Sheamus con uno come Dolph tira fuori ottime cose
Quoto in toto.
L'unica cosa buona di questo regno da campione di Sheamus è che gli ha permesso finalmente di dimostrare che, con il giusto avversario di fronte, può far vedere ottime cose sul ring.

PS: ti dirò...io ho apprezzato anche il match contro Kane disputato nell'ultima puntata di Smackdown.
Ancora devo vedere quello contro Tensai ma ho letto che è stato carino.

TripleH is The GAME

Thinking Demon ha scritto:
Quoto in toto.
L'unica cosa buona di questo regno da campione di Sheamus è che gli ha permesso finalmente di dimostrare che, con il giusto avversario di fronte, può far vedere ottime cose sul ring.

PS: ti dirò...io ho apprezzato anche il match contro Kane disputato nell'ultima puntata di Smackdown.
Ancora devo vedere quello contro Tensai ma ho letto che è stato carino.
sia quello con Kane che quello con Tensai sono stati buoni match, soprattutto il primo
chi non vede le capacità di Sheamus è perchè non vuole vederle

Thinking Demon

sia quello con Kane che quello con Tensai sono stati buoni match, soprattutto il primo
chi non vede le capacità di Sheamus è perchè non vuole vederle
A proposito del match contro Tensai...è vero che ci sono stati diversi scambi un pò troppo stiff ?
Grazie per l'informazione.

PS: hai visto il promo di Money In The Bank ?
Se no, dagli un'occhiata.
C'è infatti una scena molto divertente con protagonista Ricardo :LOL2:

TripleH is The GAME

A proposito del match contro Tensai...è vero che ci sono stati diversi scambi un pò troppo stiff ?

mi è sembrato che Tensai abbia stiffato un po', nulla di che
il promo ancora non l'ho visto ora lo recupero

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ma ricordami un attimo... io e te ci conosciamo? No perchè vedo che dici che nn mi va mai bene nulla quando scrivo una volta al mese sul forum e non per lamentarmi sempre (anzi..) quindi non capisco da cosa tu deduca che a me non piaccia nulla, senza contare che continuerò all'infinito a far notare questa presa di posizione personale ogni volta che si critica in modo costruttivo un prodotto, manco fosse opera tua di booking.
Per quanto riguarda Big show Vs Cnea non scherziamo, sarà noiosissimo, lungo e pesante oltre che scontato quindi non vedo proprio come ne possa uscire un buon match. Big show a malapena si muove, la storyline è di nulla interesse e la gabbia limita il tutto (poi se ci aggiungi anche il tv-pg siamo a posto)... senza contare che non sn di certo io a ricordare come Cena sul ring non sia Davey Richards...
Per quanto riguarda "si costruiscono solo 2-3 storyline, quindi nulla di strano" io personalmente lo strano ce lo vedo... cioè ma ti pare sensato/giusto costruire due match in ppv e poi buttare gli altria caso? a sto punto se proprio fai cosi mettimi degli incontri che mi sollazzino almeno a livello in ring non Marella/Rodriguez (non capisco dove faccia spanciare Santino cmq...) o le porcate di Ryback piuttosto che di Clay.
Sheamus/Ziggler sarà anche bello da guardare ma è roba vista 40 volta e dal nulla interesse visto che è scontatissimo e sopratutto manco questo è stato costruito (e qui possiamo anche non dare la colpa alla wwe anche se non che con Del rio/Sheamus fosse diverso...)

Poi siamo d'accordo che un po' è anche sfiga (le varie sospensioni, gli infortuni ecc) ma sto ppv sulla carta è quantomeno da non pagare a mio avviso... e non credo di essere l'unico a pensarla cosi.

EDIT: dimenticavo anche di far notare, nel caso fosse sfuggito, che Santino Marella gira con una cintura con scritto "US" sopra... e non solo non difende il titolo ma fa/è il/un buffone, quindi almeno tra una risata e l'altra facciamo quantomeno finire nel cestino quell'oggetto ormai dal nullo valore...
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 14/06/2012, 20:59, modificato 2 volte in totale.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

A dire la verità era conciato peggio Tensai che Sheamus, aveva dei segni di manate sulla panza mica male :P

Per quanto riguarda Sheamus non è che sia male... semplicemente mi risulta neutro, quelli che lo considerano uno dei migliori prodotti wwe degli ultimi anni non mi trovano per nulla d'accordo

TripleH is The GAME

luther reigns v.2 ha scritto: Ma ricordami un attimo... io e te ci conosciamo? No perchè vedo che dici che nn mi va mai bene nulla quando scrivo una volta al mese sul forum e non per lamentarmi sempre (anzi..) quindi non capisco da cosa tu deduca che a me non piaccia nulla, senza contare che continuerò all'infinito a far notare questa presa di posizione personale ogni volta che si critica in modo costruttivo un prodotto, manco fosse opera tua di booking.
Per quanto riguarda Big show Vs Cnea non scherziamo, sarà noiosissimo, lungo e pesante oltre che scontato quindi non vedo proprio come ne possa uscire un buon match. Big show a malapena si muove, la storyline è di nulla interesse e la gabbia limita il tutto (poi se ci aggiungi anche il tv-pg siamo a posto)... senza contare che non sn di certo io a ricordare come Cena sul ring non sia Davey Richards...
Per quanto riguarda "si costruiscono solo 2-3 storyline, quindi nulla di strano" io personalmente lo strano ce lo vedo... cioè ma ti pare sensato/giusto costruire due match in ppv e poi buttare gli altria caso? a sto punto se proprio fai cosi mettimi degli incontri che mi sollazzino almeno a livello in ring non Marella/Rodriguez (non capisco dove faccia spanciare Santino cmq...) o le porcate di Ryback piuttosto che di Clay.
Sheamus/Ziggler sarà anche bello da guardare ma è roba vista 40 volta e dal nulla interesse visto che è scontatissimo e sopratutto manco questo è stato costruito (e qui possiamo anche non dare la colpa alla wwe anche se non che con Del rio/Sheamus fosse diverso...)

Poi siamo d'accordo che un po' è anche sfiga (le varie sospensioni, gli infortuni ecc) ma sto ppv sulla carta è quantomeno da non pagare a mio avviso... e non credo di essere l'unico a pensarla cosi.

EDIT: dimenticavo anche di far notare, nel caso fosse sfuggito, che Santino Marella gira con una cintura con scritto "US" sopra... e non solo non difende il titolo ma fa/è il/un buffone, quindi almeno tra una risata e l'altra facciamo quantomeno finire nel cestino quell'oggetto ormai dal nullo valore...
non ti va bene niente a riguardo di NWO
non so chi tu sia e non mi interessa, vedo il tuo punto di vista e rilancio con "sono pareri tuoi e basta ma se ti fa schifo non comprarlo e non vederlo" tutto qua

Thinking Demon

luther reigns v.2 ha scritto:
A dire la verità era conciato peggio Tensai che Sheamus, aveva dei segni di manate sulla panza mica male :P

Per quanto riguarda Sheamus non è che sia male... semplicemente mi risulta neutro, quelli che lo considerano uno dei migliori prodotti wwe degli ultimi anni non mi trovano per nulla d'accordo
Purtroppo sono passati quasi tre anni dal suo debutto in WWE e il suo personaggio non si è evoluto di una virgola :(
Ragion per cui il suo essere diventato uno dei beniamini del pubblico ha davvero del miracoloso.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Immagine

Santino Challenges Ricardo To Tuxedo Match

#Lawyer
Città: Varese

Messaggio da #Lawyer »

Tensai ha fatto sanguinare Sheamus con una gomitata.
Comunque, sono curioso di sapere che ruolo ricoprirà Laurinaitis dopo il suo probabile licenziamento, visto che Show al 90% perderà.
Se dovesse accadere, prenderà Long il controllo dei due show?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

#Lawyer ha scritto:Tensai ha fatto sanguinare Sheamus con una gomitata.
Comunque, sono curioso di sapere che ruolo ricoprirà Laurinaitis dopo il suo probabile licenziamento, visto che Show al 90% perderà.
Se dovesse accadere, prenderà Long il controllo dei due show?
TAG TEAM PLAYA

Nightmare
Città: Detroit

Messaggio da Nightmare »

Ricardo Rodriguez GM di RAW e Smackdown.

Rispondi