Togliamo YouTube agli imbecilli! - Official Topic
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Togliamo YouTube agli imbecilli! - Official Topic
C'è da dire che almeno adesso non se la prende più con il TV-PG, è già un passo avanti.
Le sue gag spesso e volentieri non ottengono l'effetto desiderato, tipo quella di Rhodes e Sandow nella recensione di Summerslam 2013. L'ha allungata troppo.
Le sue gag spesso e volentieri non ottengono l'effetto desiderato, tipo quella di Rhodes e Sandow nella recensione di Summerslam 2013. L'ha allungata troppo.
- AwesomePunk
- Città: Milano
OK pero è bravo e secondo me ne sa di wrestling
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Comunque oh, seguite Mightypirate cazzo. E' forse uno dei miglior youtuber italiani, eccellente sotto tutti i punti di vista.
E anche Dannyhyena meritava di essere seguito, è forse l'unico ad avere mandato veramente affanculo il mondo dello Youtube Mainstream Italiano.
E anche Dannyhyena meritava di essere seguito, è forse l'unico ad avere mandato veramente affanculo il mondo dello Youtube Mainstream Italiano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho visto ora questo topic e non riesco a leggermi tutte le 10 pagine.
Non so se qualcuno ha già postato il video in questione, ma meriterebbe almeno un posto nel podio in una fantomatica classifica sui peggiori video esistenti. Buona visione e, soprattutto, buon ascolto!!
[youtube][/youtube]
Poi ci sono i vari Giuseppe Simone, Matteo Montesi, Peppe Fetish ecc. ecc. ma di questi sicuramente ne avrete già parlato.
Non so se qualcuno ha già postato il video in questione, ma meriterebbe almeno un posto nel podio in una fantomatica classifica sui peggiori video esistenti. Buona visione e, soprattutto, buon ascolto!!
[youtube][/youtube]
Poi ci sono i vari Giuseppe Simone, Matteo Montesi, Peppe Fetish ecc. ecc. ma di questi sicuramente ne avrete già parlato.
La cosa impressionante è la notorietà che Diprè si è guadagnato presentando questi fuori di testa che trova, è tanto genio tanto quanto viscido bastardo.
- Double_L
Parlando di Peppe Fetish, proprio ieri ha scritto questo nella pagina di Facebook di Giulgattina:chrisy2j ha scritto:Peppe Fetish è meraviglioso.
Lo conoscevo già prima che lo presentasse Diprè.
Ciao sono Peppe Fetish ma invece di dare la patata a Giuseppe Simone perchè non ti fai leccare i piedi da me? e nel frattempo facciamo anche un video ed esprimi tutte le sensazioni che provi!
Questo è il video di Giulgattina
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
EDIT: Okay, ora sono certo che trollasse, mi correggo, è un genio
EDIT: Okay, ora sono certo che trollasse, mi correggo, è un genio
- Double_L
Visto che si è parlato a stufo di Diprè posto un altro dei suoi video. Qui ha intervistato una ragazza di Fano (Marotta sostanzialmente è comune di Fano) che ho "ammirato" uno di sti giorni coi miei occhi in giro per il corso di Fano con un mio amico che mi ha detto: "si chiama Elektra e se non erro è stata intervistata da Diprè perchè è fan di Sasha Grey e un po' le assomiglia e per questo è stata rinominata la Sasha Grey italiana". Io gli ho risposto: "mai sentita prima d'ora e non so nulla sul video con l'intervista di Diprè. Non ci credo neanche se lo vedo".
Ecco l'ho appena visto:
[youtube][/youtube]
Forse non meriterebbe di essere postato qua dato che probabilmente questo è l'unico video "serio" fatto da Diprè.
Ecco l'ho appena visto:
[youtube][/youtube]
Forse non meriterebbe di essere postato qua dato che probabilmente questo è l'unico video "serio" fatto da Diprè.