Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato

Messaggio da pippoinzaghi »

Il Valencia brilla ancora in casa , altri 3 punti ! 1-0 !
Valencia - Malaga .... alla vigilia sembrava una partita facilissima da affrontare , la squadra spagnola si trovava contro una squadra penultima , in crisi di risultati .. ed in casa , il Valencia ha perso solo una volta durante questa stagione , mai in campionato . Cosi , la squadra di Pippo F. .. è partita all'arrembaggio , partita controllata .. senza mai rischiare nulla , molto difensiva . A segnare all'11 , il centrocampista Hernandes da fuori area , gol bellissimo . Da lì in poi , il Valencia si è preouccupato , solo di mantenere il risultato . Cosa fatta in modo perfetto ..... ed è uscita dal campo , tra l'applausi del pubblico . M.Diarra ha giocato la sua prima partita da titolare , al posto di Vicente che finalmente si prende una giornata di riposo in panchina . Che dire ... partita impeccabile la sua , uno dei migliori ... l'allenatore si dimostra contento del suo stile di gioco . 1-0 che aggiunge 3 punti ai 36 che servono al Valencia per superare l'Atletico Madrid quarto . Ce la farà ?

Il Barca vince 2-1 contro il Racing Club e continua a essere primo , il Siviglia però non molla ad inseguirla e vince in casa 1-0 contro il Levante , dopo .. scontro tra terza e quarta ( Real Sporting vs Atletico Madrid ) , vinto dal quarto Atletico M. che quindi continua il suo periodo positivo . Infine .. incredibile Espanyol che perde 3-0 fuori casa e clamoroso Real Madrid che perde 2-0 al BernaBeu , contro il Mallorca .

In una recente intervista in un giornale , mi è stato chiesto di esprimere un parere sui tifosi della squadra ... ed io ho risposto che sono il dodicesimo uomo in campo e che sono fantastici , pronti a sostenere al 100% i loro beniamini . Dopotutto . solo per merito loro , siamo cosi forti in casa .

Per la partita successiva , saranno assenti : Mata , Pablo Hernandes e Soldado , per l'amichevole della Nazionale Spagnola .

I tifosi sono stati contenti della mia risposta al giornale e nell'allenamento di giornata , si sono rpesentati allo stadio con la maglietta , ''Dodicesimo Uomo in Campo '' LOOOL .

Prossima partita contro la diciottesima fuori casa .... bisogna dire che questo ed il turno precedentente , sono stati e sono abbastanza facili ....speriamo di vincere anche qui .
Semrpe quinti .. a 4 punti dal quarto Atletico Madrid , intanto , L'espanyol sesto ... ci è distaccati di 7 Punti !!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Hai giocato col Getafe o col Malaga? :-

pippoinzaghi

Up .

Adesso gioco .... seguitemi .

TJ

Messaggio da TJ »

Due vittoria di fila, bene, sei in un buon momento, continua così. Certo che giocare la prossima partita senza Mata non sarà facile...

pippoinzaghi

Thumbtack Jack ha scritto:Due vittoria di fila, bene, sei in un buon momento, continua così. Certo che giocare la prossima partita senza Mata non sarà facile...
Ma che Mata! :LOL: Mata di solito sta in panchina , il vero problema sono Soldado e R.Costa .. il primo è un Bomber ed è decisivo quasi sempre , il secondo sta facendo una stagione mostruosa e pur essendo Terzino ha totalizzato piu di 5 Gol .

Speriamo di vincere ancora .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Otimo 3-0,dai che se continui così arrivi quarto senza problemi.

pippoinzaghi

Valencia sprecone , solo pareggio contro il Racing Club : 1-1 !
Il Valencia , arriva sul campo del Racing Club , con le pesanti assenze di Mata , Soldado ed il terzino Hernandes ..... al posto dei due titolari ( Soldado e Hernandes ) , ci sono il centroavanti Dominguez e l'ottimo Mathieu . La partita parte subito veloce ... nel primo tempo però il Valencia non brilla ed il Racing è davvero sfortunato nel non trovare la palla che porta al vantaggio . Segna però .. Dominguez , il suo terzo gol stagionale di tacco ..al 51' , un risultato inaspettato , visto il dominio fino a quel minuto del Racing . Da lì in poi , il Valencia migliora lentamente e si divora tantissime occasioni gol .. addirittura una di Aduriz sbagliata a porta vuota . Cosi , il Racing castiga e al 61' ci pensa Arana , il piu forte giocatore della squadra avversaria .. a segnare con un gran bel tiro approfittando di una difesa molto disattenta . Pareggio quindi amaro per il Valencia che dopo non riesce piu a fare nulla , visto che la squadra avversaria si chiude a catenaccio . Delusi i tifosi e l'allenatore , si poteva fare di piu ..... ed i 3 punti , sono stati davvero non voluti ... perchè i presupposti per fare benissimo c'erano . 1-1 , pareggio fuori casa .

Il Barca pareggia anche lei fuori casa contro l'Hercules , il Siviglia invece vince 2-0 , anche lei non in casa .. e vincono anche il Real Sporting per 2-1 e l' Atletico Madrid per 3-1 ! Pareggio invece per L'Espanyol .

Ritornano Hernandes , Mata e Soldado .... intanto rifiutato anche il Prestito per Chamack , cazzo .

2-2 Francia - Spagna nell'amichevole in cui i miei giocatori sono stati convocati .

Intanto venduto un mio giocatore poco importante per 7 Milioni ..... all'Hercules , squadra che adesso affronterò propio adesso in casa .

Ancora quinto .. ma adesso i punti di distacco ai danni dell'Atletico Madrid , sono maledettamente sei !

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dai,sconfitta pesante ma manca ancora molto.Se po' fà.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

pippoinzaghi ha scritto:
Valencia sprecone , solo pareggio contro il Racing Club : 1-1 !
Il Valencia , arriva sul campo del Racing Club , con le pesanti assenze di Mata , Soldado ed il terzino Hernandes ..... al posto dei due titolari ( Soldado e Hernandes ) , ci sono il centroavanti Dominguez e l'ottimo Mathieu . La partita parte subito veloce ... nel primo tempo però il Valencia non brilla ed il Racing è davvero sfortunato nel non trovare la palla che porta al vantaggio . Segna però .. Dominguez , il suo terzo gol stagionale di tacco ..al 51' , un risultato inaspettato , visto il dominio fino a quel minuto del Racing . Da lì in poi , il Valencia migliora lentamente e si divora tantissime occasioni gol .. addirittura una di Aduriz sbagliata a porta vuota . Cosi , il Racing castiga e al 61' ci pensa Arana , il piu forte giocatore della squadra avversaria .. a segnare con un gran bel tiro approfittando di una difesa molto disattenta . Pareggio quindi amaro per il Valencia che dopo non riesce piu a fare nulla , visto che la squadra avversaria si chiude a catenaccio . Delusi i tifosi e l'allenatore , si poteva fare di piu ..... ed i 3 punti , sono stati davvero non voluti ... perchè i presupposti per fare benissimo c'erano . 1-1 , pareggio fuori casa .

Il Barca pareggia anche lei fuori casa contro l'Hercules , il Siviglia invece vince 2-0 , anche lei non in casa .. e vincono anche il Real Sporting per 2-1 e l' Atletico Madrid per 3-1 ! Pareggio invece per L'Espanyol .

Ritornano Hernandes , Mata e Soldado .... intanto rifiutato anche il Prestito per Chamack , cazzo .

2-2 Francia - Spagna nell'amichevole in cui i miei giocatori sono stati convocati .

Intanto venduto un mio giocatore poco importante per 7 Milioni ..... all'Hercules , squadra che adesso affronterò propio adesso in casa .

Ancora quinto .. ma adesso i punti di distacco ai danni dell'Atletico Madrid , sono maledettamente sei !
Beh peccato per il pareggio, ma a che giornata sei?!?!

pippoinzaghi

Galactikos ha scritto: Beh peccato per il pareggio, ma a che giornata sei?!?!
Non lo so .... sono però ai primi di Febbraio , ancora ci vuole per concludere il Campionato .

Hai visto la mia eliminazione in Coppa del Re ? Che sfiga che ho avuto ... in estate comunque la squadra lo modifico tutta .. a partire dall'attacco .

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

pippoinzaghi ha scritto: Non lo so .... sono però ai primi di Febbraio , ancora ci vuole per concludere il Campionato .

Hai visto la mia eliminazione in Coppa del Re ? Che sfiga che ho avuto ... in estate comunque la squadra lo modifico tutta .. a partire dall'attacco .
peccato ma il Siviglia era troppo forte

TJ

Messaggio da TJ »

pippoinzaghi ha scritto: Ma che Mata! :LOL: Mata di solito sta in panchina , il vero problema sono Soldado e R.Costa .. il primo è un Bomber ed è decisivo quasi sempre , il secondo sta facendo una stagione mostruosa e pur essendo Terzino ha totalizzato piu di 5 Gol .

Speriamo di vincere ancora .
Di solito tieni Mata in panchina :O.O Sei pazzo.

pippoinzaghi

Il VALENCIA DOMINA : 4-1 IN CASA , che prestazione degli uomini di Pippo F. !
Che prestazione , qui tutto lo stadio del Valencia esplode alla bravura dei suoi giocatori .... partita molto bella , pochissimi errori ... partita che parte subito in discesa e tranne qualche errorino difensivo , si gioca sempre dominando e alla grande . Solito 4-4-2 con Soldado e Aduriz in attacco ... ed il primo è Gol e propio al primo minuto , prima azione della partita e del Valencia .... Vicente , dal nulla .. da fuori area .. tiro all'incrocio dei pali e gollazzo , da lì , partita tutta in discesa , partita davvero giocata benissimo .. pareggio però dal nulla , con uno dei pochi tiri in porta di tutta la partita dell'Hercules con Tiago Gomes . Il Valencia però non si perde di coraggio e animo e continua a fare il suo gioco e prima che finisse il secondo tempo ... ci pensa il Bomber Soldado a portare in vantaggio la squadra Valenciana , con un tiro nell'area da vero attaccante puro . Secondo Tempo perfino migliore del primo ... segnano prima Aduriz e dopo Banega .. nulla da dire , Ovazione per la squadra e applausi per l'allenatore ... questa squadra puo fare grande cose .

Dalla prossima parte , M.Diarra titolare fisso ... per ora lo sto facendo riposare in panchina , ma credo molto in lui .

Il Real Sporting perde incredibilmente 1-0 fuori casa , il Barca pareggia ancora contro l'Atletico Madrid , vince anche il Siviglia 3-0 , stesso risultato del Real Madrid che vince 3-0 . Espanyol vince 1-0 fuori casa .

Dalla prossima partita : IL RITORNO DI LLORENTE , FINALMENTE !!! Subito titolare , però non mi sento di bocciare Aduriz in panchina , quindi .. 4-3-3 , Aduriz e Soldado sulle fascie e Llorente punta . Si puo fare e si puo vincere ..

Ah , intanto i miei giocatori la sera frequentano Pub e discoteche tutti insieme , divertendosi come matti . I tifosi sono felicissimi che la squadra si mostri unita non solo in campo .. senza contare che i locali preferiti dei miei giocatori , non sono raffinati ed esclusivi , ma quelli frequentati da comuni mortali! Tuttò cio fa tanto piacere ai tifosi .

Non so come .. ma adesso i punti distanti dall'Atletico Madrid , sono solo 1 !!! E prossima partita fuori casa propio contro di loro .. PARTITA PIU IMPORTANTE DELLA STAGIONE ! Scontro diretto e qui finalmente possiamo superarla e andare in zona Champions League , io ci credo dannatamente tanto perchè la squadra gioca benissimo in questo periodo!
Ironia della sorte , questa è la partita che all'andata decise propio Llorente con un Gol quasi da centrocampo e ritorna propio in questa partita , CE LA DOBBIAMO FARE !!!

Atletico Madrid vs Valencia - Dream Match

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

:O.O Che vittoria! 'ORCA MISERIA! :LOL:

Contro l'At.Madrid in caso di vittoria si va in testa! SERVE CONCENTRAZIONE! :cool

pippoinzaghi

Sono teso ...

Non so che modulo adottare , le scelte sono tre :

Od un 4-4-2 con Llorente e Soldado in attacco , propio come l'andata .. però non mi sento di mettere Aduriz in panchina , soprattutto dopo che ha sostituito Llorente nel periodo in cui era infortunato , in modo impeccabile . Quindi Non so ...

O un 4-3-3 per premiare Aduriz e formare un trio d'attacco mostruoso ....

Oppure , ho una malsana idea di andare con un 4-2-4 , con in attacco Mata - Soldado - Llorente - Aduriz , praticamente il massimo che si possa ottenere o fare ...... che dite ?

Peep : Se vinco sono quarto , quale primo!! Magari .. :LOL:

Ah , giocherà M.Diarra .

Rispondi