Il VALENCIA DOMINA : 4-1 IN CASA , che prestazione degli uomini di Pippo F. !
Che prestazione , qui tutto lo stadio del Valencia esplode alla bravura dei suoi giocatori .... partita molto bella , pochissimi errori ... partita che parte subito in discesa e tranne qualche errorino difensivo , si gioca sempre dominando e alla grande . Solito 4-4-2 con Soldado e Aduriz in attacco ... ed il primo è Gol e propio al primo minuto , prima azione della partita e del Valencia .... Vicente , dal nulla .. da fuori area .. tiro all'incrocio dei pali e gollazzo , da lì , partita tutta in discesa , partita davvero giocata benissimo .. pareggio però dal nulla , con uno dei pochi tiri in porta di tutta la partita dell'Hercules con Tiago Gomes . Il Valencia però non si perde di coraggio e animo e continua a fare il suo gioco e prima che finisse il secondo tempo ... ci pensa il Bomber Soldado a portare in vantaggio la squadra Valenciana , con un tiro nell'area da vero attaccante puro . Secondo Tempo perfino migliore del primo ... segnano prima Aduriz e dopo Banega .. nulla da dire , Ovazione per la squadra e applausi per l'allenatore ... questa squadra puo fare grande cose .
Dalla prossima parte , M.Diarra titolare fisso ... per ora lo sto facendo riposare in panchina , ma credo molto in lui .
Il Real Sporting perde incredibilmente 1-0 fuori casa , il Barca pareggia ancora contro l'Atletico Madrid , vince anche il Siviglia 3-0 , stesso risultato del Real Madrid che vince 3-0 . Espanyol vince 1-0 fuori casa .
Dalla prossima partita : IL RITORNO DI LLORENTE , FINALMENTE !!! Subito titolare , però non mi sento di bocciare Aduriz in panchina , quindi .. 4-3-3 , Aduriz e Soldado sulle fascie e Llorente punta . Si puo fare e si puo vincere ..
Ah , intanto i miei giocatori la sera frequentano Pub e discoteche tutti insieme , divertendosi come matti . I tifosi sono felicissimi che la squadra si mostri unita non solo in campo .. senza contare che i locali preferiti dei miei giocatori , non sono raffinati ed esclusivi , ma quelli frequentati da comuni mortali! Tuttò cio fa tanto piacere ai tifosi .
Non so come .. ma adesso i punti distanti dall'Atletico Madrid , sono solo 1 !!! E prossima partita fuori casa propio contro di loro .. PARTITA PIU IMPORTANTE DELLA STAGIONE ! Scontro diretto e qui finalmente possiamo superarla e andare in zona Champions League , io ci credo dannatamente tanto perchè la squadra gioca benissimo in questo periodo!
Ironia della sorte , questa è la partita che all'andata decise propio Llorente con un Gol quasi da centrocampo e ritorna propio in questa partita , CE LA DOBBIAMO FARE !!!
Atletico Madrid vs Valencia - Dream Match