RobLP ha scritto:Posso dire che avrei preferito Sheamus vs Del Rio per il WHC e Orton vs Jericho in un altro match?
Forse hanno capito che far scontrare Sheamus e Del Rio in questo momento era di quanto più controproducente potesse esserci ?
Che vogliano quindi cogliere l'occasione per far partire Sheamus Vs Jericho e Orton Vs Del Rio ?
Però, a Raw, c'è sempre un Bryan Vs Punk Vs Jericho che grida vendetta.
Dan1992 ha scritto:Comunque dubito fortemente che lauranitis combatta ad over the limit....non credo neanche che sia capace di combattere...da chi si farà sostituire??
Aspetta, definisci il "non sia capace di combattere", Johnny Ace era un wrestler a tutti gli effetti, l'hanno anche mostrato a Raw il suo passato in terra Nipponica.
Dan1992 ha scritto:lo so lo so....ma si è ritirato nel 2000...bisogna vedere se in questi 12 anni ha continuato ad allenarsi per fare il wrestler o no...
Ah vabbè, ma sicuro aggiungono la stipulazione No-Dq o qualcosa di simile e Tensai e Sakamoto fanno il lavoro sporco in ogni caso
Simon ha scritto:
Perché dici che una faida Sheamus-Del Rio singola sarebbe stata brutta?
Con un booking team capace, potrebbe essere una faida stupenda.
Invece, con il booking team attuale, temo che si rivelerebbe una mazzata per entrambi gli atleti.
DF PUNK ha scritto:
Ah vabbè, ma sicuro aggiungono la stipulazione No-Dq o qualcosa di simile e Tensai e Sakamoto fanno il lavoro sporco in ogni caso
Staremo a vedere kmq il mio sogno è che vinca cena, che entrino nel ring tutte le superstar che hanno dovuto subire i soprusi di Lauranitis e lo pestino...e infine che arrivi mcmahon e gli pesti un bel "you're fired!" in faccia con il delirio della folla...sarebbe epico : )
P.S il ritorno di vince sarebbe troppo bello ma non so se può licenziare non essendo più il CEO...
Come pensavo già da settimana scorsa, Lord Tensai andrà in qualche modo contro Cena. Pensavo ad un match senza squalifiche... ma ora ho visto che stanno mostrando il lato da lottatore di Johnny, quindi credo che il match provi a farlo... mhà vedremo.
Poi magari torna Batista e i quattro(Sakamoto compreso) fanno a pezzi Cena, ma credo che con il ritorno di questa vecchia conoscenza, il push di Tensai possa avere qualche problema...