Barax ha scritto:
Se volete ci sono anche io verso quell'ora all'hotel, ma se è vero quello che si dice in giro, mi sa che di pomeriggio non li vedremo mai. Certo che andare di mattina è proprio una sbatti.
Anche se trovo ancora assurdo che stiano al palazzetto così tante ore prima dell'inizio dello show, a meno che (cosa più probabile) non partano da Roma di primo pomeriggio in pullman direttamente al forum.
La mattina io la scarto a prescindere, preferisco muovermi nel primo pomeriggio ora in cui, secondo me, arriveranno in hotel o saranno in giro!
Male che vada farò un salto dopo lo show!
Per chi vuole fare la puntata all'hotel nel primo pomeriggio, mettiamoci d'accordo, magari ci si becca per ingannare l'attesa o per studiare tattiche evasive utili per non farsi mandar via da quelli dell'hotel!
ma di che hotel si parla per milano? io allo show non ci sarò, ma se non ho nulla da fare in università una capatinaper perdere tempo all hotel me la fò
LOST HIGHWAY ha scritto:
La mattina io la scarto a prescindere, preferisco muovermi nel primo pomeriggio ora in cui, secondo me, arriveranno in hotel o saranno in giro!
Male che vada farò un salto dopo lo show!
Per chi vuole fare la puntata all'hotel nel primo pomeriggio, mettiamoci d'accordo, magari ci si becca per ingannare l'attesa o per studiare tattiche evasive utili per non farsi mandar via da quelli dell'hotel!
Di primo pomeriggio ci sono sicuramente. Io penso sarò davanti all'Hilton verso le 13.30.
Comunque ripeto: stando a quello che si dice in giro, ci sono più possibilità di vederli di mattina.
Bei ragazzuoli, nonostante il post cazzone le domande erano serie, quindi le ripropongo(in ordine di importanza).
1. Vendono la birra dentro? A quanto?
2. Si può entrare con delle bottiglie nello zaino (di plastica ovviamente, acqua, bibite...)?
3. A che ora finisce più o meno? Le ultime metro a partire da Assago sono a 0.17 e 0.27, ce la faccio?
Io l'unica volta che son stato era il 2006 e non mi ricordo una mazza, se qualcuno che c'è stato più di recente si ricorda mi fa un favore.
Giorgiobass ha scritto:Bei ragazzuoli, nonostante il post cazzone le domande erano serie, quindi le ripropongo(in ordine di importanza).
1. Vendono la birra dentro? A quanto?
2. Si può entrare con delle bottiglie nello zaino (di plastica ovviamente, acqua, bibite...)?
3. A che ora finisce più o meno? Le ultime metro a partire da Assago sono a 0.17 e 0.27, ce la faccio?
Io l'unica volta che son stato era il 2006 e non mi ricordo una mazza, se qualcuno che c'è stato più di recente si ricorda mi fa un favore.
1: Mi sembra di si, ma non vorrei sbagliarmi.
2: Si, di plastica.
3: Dura poco meno di tre ore. Riesci benissimo a prendere la metro.
Barax ha scritto:
1: Mi sembra di si, ma non vorrei sbagliarmi.
2: Si, di plastica.
3: Dura poco meno di tre ore. Riesci benissimo a prendere la metro.
Grazie, efficientissimo.
Sappi che se sgameranno il mio rum e cola che metterò nella bottiglia di coca, darò la colpa a te. Se no te ne offro un po'.
LOST HIGHWAY ha scritto:
Se vuoi lasciar la macchina al forum male che vada te lo do io uno strappo dall'hotel al palazzetto!
Solo, non ho ancora deciso l'orario!
Nel caso manda un PM!
Guarda io credo di essere davanti all'hotel per le 13:30/14:00. Sarò vestito di rosso alla Cena, se anche tu andrai per quell'ora ti posso lasciare il mio cellulare per MP!
Prima di decidere però aspetterei di avere informazioni sugli spostamenti dei lottatori dopo lo show di Roma.
Barax ha scritto:Di primo pomeriggio ci sono sicuramente. Io penso sarò davanti all'Hilton verso le 13.30.
Comunque ripeto: stando a quello che si dice in giro, ci sono più possibilità di vederli di mattina.
Avevo in mente di andare di mattina, ma siccome i miei amici arrivano direttamente al Forum alle 19, non ho voglia di girare dalla mattina fino alla sera a Milano da solo. Penso di arrivare li di primo pomeriggio e se non ci sono i wrestlers, pace.
Ultima modifica di Barax il 17/04/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Io sarò lì per le 13:30. Da quel che ho capito ci sarà anche Lost Highway. Tuttavia prima di darti la conferma aspettavo qualche notizia dai fan di Roma. Comunque poi se non si sa niente io vado ugualmente.