Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
FabryMizHD

Re: Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Messaggio da FabryMizHD »

zittino bob ha scritto:
[youtube][/youtube]
Ok. Corro ad arruolarmi nelle brigate rosse :bike:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

zittino bob ha scritto:
[youtube][/youtube]
Penso si sia risposto da solo.

Ah, e Che e le BR non penso siano la stessa cosa. E fidati, sono un grande estimatore di Guevara.
Non ti voglio accusare di niente, sia chiaro, ma Dio l'avevo tirato in causa io, in un momento di riflessione, e sei stato te a rispondere con un no categorico. Va bene, ognuno la pensa come vuole, ma non mi sembrava il momento adatto, ecco.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

FabryMizHD ha scritto: Ok. Corro ad arruolarmi nelle brigate rosse :bike:
Vabbè, sei peggio di una mia compagna di scuola delle medie che scambiò una foto di fidel castro per che guevara. Prima di scrivere stronzate random fatti una cultura.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

FabryMizHD ha scritto: Veramente ho l'avatar di Che solo perchè è figo ed è un simbolo usato dalla squadra della mia città, del comunismo me ne infischio. Sono di quasi due anni più piccolo di te, ma non c'è bisogno di essere "uomini vissuti" per capire certe cose. Altrimenti staremmo dietro agli unicorni, alle fate e agli gnomi perchè "nessuno può dimostrare che non esistono".

Per la cronaca, la religione non l'ho messa in mezzo io, ho risposto ad altri due utenti che parlavano di dio :-
zittino bob ha scritto:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
eh no...questa volta l'epic facepalm lo rispolvero....
Immagine

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rated Tiger S.star ha scritto:

eh no...questa volta l'epic facepalm lo rispolvero....
Immagine
Sei davvero perfido :-

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

FabryMizHD ha scritto: Veramente ho l'avatar di Che solo perchè è figo
:? :shock

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Da ex sportivo professionista posso solo rimanere incredulo e shockato di fronte a tragedie come queste. Lo sport da sempre associato a gioia e vita ancora una volta è stato purtroppo invaso dalla nera signora la cui lunga lama ha falciato la vita di un povero giovane che inseguiva la sua più grande passione cercando magari un po' di sollievo dal macigno appiopatogli che tutti i giorni doveva faticosamente sopportare.
Posso solo augurargli di trovare la felicità ove è ora insieme ai suoi cari che l'hanno preceduto.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

FabryMizHD ha scritto: Ok. Corro ad arruolarmi nelle brigate rosse :bike:
Oh,ma allora sei proprio cretino.
S'è fatta una certa ora,perchè non vai a dormire,non c'è scuola domani?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

MassiveMolecule ha scritto:Io non entro mai neanche per sbaglio nella sezione sport (visto che non seguo nulla), ma altrove hanno chiesto la mia opinione, quindi la riporto anche qui tanto per:

Paloscia, il primario di cardiologia di pescara ha dichiarato che è morto per fibrillazione ventricolare. Una normalissima, banalissima, comunissima aritmia, che anche la persona più sana del mondo può avere, anche voi domani, se dura più di qualche istante può causare una fibrillazione ventricolare.
Tra l'altro con una fibrillazione ventricolare, al contrario di quello che vi insegnano gli show TV, il defibrillatore non è sempre efficace.
Quindi non c'è nessuna quantità di controlli o di antidoping o di quello che vi pare che potesse cambiare la situazione.
E' la legge dei grandi numeri, purtroppo.

Qualsiasi cosa sentiate dire su controlli, ambulanze, soccorsi, etc. saranno, probabilmente, strumentalizzazioni.
Io oggi ho sentito dire da lui (e non solo) l'opposto, ovvero che non ci fosse alcuna fibrillazione ventricolare e quindi il defibrillatore fosse totalmente inutile. Credono sia qualcosa di cerebrale anche perchè dopo più di un'ora di tentativi non c'è stata alcuna risposta, nessun minimo segno vitale. Anche dal modo in cui è caduto, si è rialzato ed è ricaduto, tutto fa pensare ad un aneurisma piuttosto, parole sue.

Edit: comunque aggiungo che in sostanza hai ragione tu, è una fatalità, il resto sono strumentalizzazioni dei media per quel che riguarda controlli, soccorsi, ecc.. Aspettiamo l'autopsia ma comunque non ci sarebbe stato nulla da fare. Lo stesso Paloscia (che era allo stadio) si è precipitato in campo e dopo 3 minuti (sempre parole sue) lo stavano già ventilando.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Questo weekend "calcistico" è comunque stato ridicolo:
- un giocatore muore e tutti i media subito a mostrare il Ralenti della sua morte, come i peggiori sciacalli, fingendo finto moralismo e cercando di vendere l'ennesima storia

- intere interviste dedicate a giocatori di ogni genere che pur di avere un minuto di fama in più dicono cose che dovrebbero fare e passare inosservate

- nel frattempo, l'intera giornata è stata rinviata, quando si potevano mettere fasce nere al braccio, far minuti di silenzio, dedicare la giornata. No, niente di tutto questo, dobbiam esser più ridicoli. Per la gioia di tifosi che magari si son fatti centinaia di km senza aver un ritorno, con la partita magari annullata 30 min prima, come se i giocatori di tutte le squadre conoscevano questo giocatore di Serie B famosissimo.

- Rinviamo i calendari ancora, rendiamoli più stretti. Dopo hai voglia ad avere i giocatori della nazionale, a 2 mesi dagli europei, magari più acciaccati per via dei calendari. E guai se fanno una figura di merda in Polonia/Ucraina, perchè il giorno dopo tutti i media direbbero "che incapaci, che merde"

- 9 anni dopo la morte di Marc Foè, un'ambulanza non riesce ad accedere in uno stadio. 9 anni e la federazione italiana ed europea non ha capito un cazzo(visto i giocatori morti in Repubblica Ceca, in Spagna e Scozia , estendiamo le responsabilità). Anzi peggio, ci deve sempre scappare il morto prima che si capisca qualcosa, grandioso

- Come ha detto Franco Baldini, "Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo".
Niente di più vero.

- Prova definitiva che tra tutte le morti "bianche"(ovvero di chi muore sul lavoro), quelle dei calciatori o del tizio famoso di turno son sempre le più bianche. Il trionfo dell'ipocrisia collettiva, visto che su 10 persone, 9,80 non sapevano nemmeno della sua esistenza.

Rated Tiger S.star

TSEEMOD ha scritto:
Spoiler:
Questo weekend "calcistico" è comunque stato ridicolo:
- un giocatore muore e tutti i media subito a mostrare il Ralenti della sua morte, come i peggiori sciacalli, fingendo finto moralismo e cercando di vendere l'ennesima storia

- intere interviste dedicate a giocatori di ogni genere che pur di avere un minuto di fama in più dicono cose che dovrebbero fare e passare inosservate

- nel frattempo, l'intera giornata è stata rinviata, quando si potevano mettere fasce nere al braccio, far minuti di silenzio, dedicare la giornata. No, niente di tutto questo, dobbiam esser più ridicoli. Per la gioia di tifosi che magari si son fatti centinaia di km senza aver un ritorno, con la partita magari annullata 30 min prima, come se i giocatori di tutte le squadre conoscevano questo giocatore di Serie B famosissimo.

- Rinviamo i calendari ancora, rendiamoli più stretti. Dopo hai voglia ad avere i giocatori della nazionale, a 2 mesi dagli europei, magari più acciaccati per via dei calendari. E guai se fanno una figura di merda in Polonia/Ucraina, perchè il giorno dopo tutti i media direbbero "che incapaci, che merde"

- 9 anni dopo la morte di Marc Foè, un'ambulanza non riesce ad accedere in uno stadio. 9 anni e la federazione italiana ed europea non ha capito un cazzo(visto i giocatori morti in Repubblica Ceca, in Spagna e Scozia , estendiamo le responsabilità). Anzi peggio, ci deve sempre scappare il morto prima che si capisca qualcosa, grandioso

- Come ha detto Franco Baldini, "Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo".
Niente di più vero.

- Prova definitiva che tra tutte le morti "bianche"(ovvero di chi muore sul lavoro), quelle dei calciatori o del tizio famoso di turno son sempre le più bianche. Il trionfo dell'ipocrisia collettiva, visto che su 10 persone, 9,80 non sapevano nemmeno della sua esistenza.
Credo ci sia poco da aggiungere al tuo post. Magari si può discutere sul fatto del giocare o meno. La giornata di Serie A potevano anche spostarla questo mercoledì.

12X

Messaggio da 12X »

Credo ci sia poco da aggiungere al tuo post. Magari si può discutere sul fatto del giocare o meno. La giornata di Serie A potevano anche spostarla questo mercoledì.
Da un punto di vista logico ha più senso farla il 25 Aprile che è festa, più che il 18 Aprile. Forse è l'unica decisione sensata che hanno preso.

Rated Tiger S.star

12X ha scritto:
Da un punto di vista logico ha più senso farla il 25 Aprile che è festa, più che il 18 Aprile. Forse è l'unica decisione sensata che hanno preso.
dovranno giocarle però, tutte di pomeriggio. alla sera non possono per ordine della UEFA.

12X

Messaggio da 12X »

dovranno giocarle però, tutte di pomeriggio. alla sera non possono per ordine della UEFA.

Appunto. Meglio un giorno festivo che un giorno come dopodomani in cui la gente lavora.

Rated Tiger S.star

12X ha scritto:

Appunto. Meglio un giorno festivo che un giorno come dopodomani in cui la gente lavora.
Questo si ma il fatto é che vogliono usare il giorno 25 non per recuperare la giornata persa,slittando le giornate é ridicolo. Se volevano mantenere le giornate in questa sucessione,(non so per quale oscuro motivo) tanto valeva giocare questo mercoledi la 33esima.

Rispondi