WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Azzo, solo per i tre main event è da prendere. Poi possono anche mettere 1 ora e mezza di Brodus Clay che balla. Ma solo io temo in un 2-0 per Sheamus nel match per il World Title?
- Dark Of Phenom
La rivalità Brock-Cena sta creando parecchio Hype eh...meglio di cosi non potevano iniziare. Cena pure sanguinante ahahah! Io mi auguro che a Extreme Rules vedremo ancora un pò di sangue...più che altro sangue di gallina, dai ragazzi a sto punto che vi costa?
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
che sia 2 a 0 o 2 a 1 questa stipulazione dà due certezze: finalmente un match che durerà, e un match che sicuramente bryan non vincerà, già è tanto se riesce a batterlo sporco una volta, 2 volte nello stesso match neanche mangiano gli spinaci ci riesceY2G ha scritto:Ma solo io temo in un 2-0 per Sheamus nel match per il World Title?
- Victory Roll
- Città: forlì
ragionando in termini ultra smart come può andare in rete 2 volte il buon d bryan?calatafimaro ha scritto: che sia 2 a 0 o 2 a 1 questa stipulazione dà due certezze: finalmente un match che durerà, e un match che sicuramente bryan non vincerà, già è tanto se riesce a batterlo sporco una volta, 2 volte nello stesso match neanche mangiano gli spinaci ci riesce
potrebbe ottenere una vittoria per roll up ma riuscire a mettere a segno una sottomissione è pura fantascienza...figuriamoci ottenere un pin senza finisher non submission.
La mia ipotesi? 1 a 1 e poi bryan diventa una bestia e si fa squalificare
-
Capitan Blew!
Secondo me che si portino inizialmente sull'1 a 1 è scontato. Poi la vittoria con molta probabilità penso sarà di Sheamus (ed oltre a pensarlo lo spero). Più che al risultato del match dovremo stare attenti alla qualità del match stesso. Vedremo in pratica quello che avremmo dovuto vedere a WM28 con qualche settimana di ritardo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Secondo me si distrae due volte per baciare A.J. e perde 2-0.
Ma poi Del Rio ?
Chi pensa che Bryan riesca a battere lo Sheamus di ora ?
Chi pensa che Bryan riesca a battere lo Sheamus di ora ?
Ma speriamo proprio che perda Bryan, non avrebbe senso e rovinerebbe Sheamus.
- Dark Of Phenom
Dispiacerà vedere Daniel Bryan perdere un'altra volta per colpa di AJ. 
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
ma il main event pensate sarà il match di cena o quello per il titolo wwe...purtroppo mi sa che sarà il primo...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Molto interessante,sulla carta,Bryan Sheamus.
Se non fanno porcate,ne può uscire un'ottima contesa.
Anche se avrei preferito un Ladder,ricordo ancora la prestazione di Shemus nel Ladder con JoMo.Ottima.
Se non fanno porcate,ne può uscire un'ottima contesa.
Anche se avrei preferito un Ladder,ricordo ancora la prestazione di Shemus nel Ladder con JoMo.Ottima.
- The Phenom 80
ovviamente sarà Lesnar - Cena e non può essere altrimenticalatafimaro ha scritto:ma il main event pensate sarà il match di cena o quello per il titolo wwe...purtroppo mi sa che sarà il primo...
- Dark Of Phenom
Purtroppo cosa? C'è il ritorno di Lesnar...calatafimaro ha scritto:ma il main event pensate sarà il match di cena o quello per il titolo wwe...purtroppo mi sa che sarà il primo...