VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Messaggio da Baboden »

Piggy ha scritto:
Scusami ma qui il ritardato mentale mi sembri tu..
Qualcuno ha parlato di Bryan\Sheamus o di Cena\Rocky ? Poi perdere digintosamente non vuol dire che un match duri 20 minuti ma che non venga squashato così.
Poi altro tempo si poteva prendere levando il promo stronzo di Clay e la spinta del componente dei Floorida a Slater...
Tu hai detto che chi la pensa diverso da te è un ritardato mentale,sembri proprio un soggetto fattelo dire..
Ascolta Clarissa, di chiacchiere se ne possono fare davvero poche: chiunque abbia un pò di dimestichezza con il modo di lavorare della WWE, chiunque abbia capito da che parte andava la storyline, chiunque ne abbia capito lo sviluppo, chiunque abbia un pò di capacità di analizzare le cose che vede in modo più approfondito di quello di un bambino di 7 anni, beh chiunque avrebbe capito che le cose non potevano che andare così.

Giusto o sbagliato che sia, era quella l'unica conclusione auspicabile.

E comunque, il segmento di Clay, nell'ottica WWE, doveva esserci dato che WM non è (soltanto) un PPV di Wrestling, ma un grande spettacolo.
E il segmento di Slater quanto è durato, un minuto?

E poi vi dovete decidere, ipotizzando di tagliare quei minuti, a chi li volevate dare al match di Bryan o a quello di Cody?

E ancora, in che modo il lavoro su Cody sarà sputtanato?

Ma non disperare, prima o poi potrai farcela anche tu.

2078

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

io sta fissazione che uno squash=ridimensionare un wrestler non l'ho mai capito,un certo kurt angle nel 2000 si beccava squash o semi squash che era un piacere,tanto per dire.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

undertaker ha scritto:io sta fissazione che uno squash=ridimensionare un wrestler non l'ho mai capito,un certo kurt angle nel 2000 si beccava squash o semi squash che era un piacere,tanto per dire.
squash di angle a wrestlemania non me li ricordo

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Baboden ha scritto:
Ascolta Clarissa, di chiacchiere se ne possono fare davvero poche: chiunque abbia un pò di dimestichezza con il modo di lavorare della WWE, chiunque abbia capito da che parte andava la storyline, chiunque ne abbia capito lo sviluppo, chiunque abbia un pò di capacità di analizzare le cose che vede in modo più approfondito di quello di un bambino di 7 anni, beh chiunque avrebbe capito che le cose non potevano che andare così.

Giusto o sbagliato che sia, era quella l'unica conclusione auspicabile.

E comunque, il segmento di Clay, nell'ottica WWE, doveva esserci dato che WM non è (soltanto) un PPV di Wrestling, ma un grande spettacolo.
E il segmento di Slater quanto è durato, un minuto?

E poi vi dovete decidere, ipotizzando di tagliare quei minuti, a chi li volevate dare al match di Bryan o a quello di Cody?

E ancora, in che modo il lavoro su Cody sarà sputtanato?

Ma non disperare, prima o poi potrai farcela anche tu.

2078
Clarissa ?!?!
Io comunque dico che non si doveva concentrare tutto su Show vs Cody ma di far perdere Cody dignitosamente,non vuol dire che per far finire un match dignitosamente ci vogliono tutti quei minuti..
E poi se devi continuare a sfottere sul topic "Contiamo assieme" fai pure tanto non fai ridere piu a nessuno :...

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Mr.Wrestling ha scritto: squash di angle a wrestlemania non me li ricordo
che c'entra mania,ne ha subiti 3 in ppv,tipo quello con taker 8 minuti di match per me è un semi squash,sopratutto se lo passi come uno dei main event del ppv

Baboden

Messaggio da Baboden »

Mr.Wrestling ha scritto: squash di angle a wrestlemania non me li ricordo
HHH vs Ultimate Warrior

Baboden

Messaggio da Baboden »

Piggy ha scritto:
Clarissa ?!?!
Io comunque dico che non si doveva concentrare tutto su Show vs Cody ma di far perdere Cody dignitosamente,non vuol dire che per far finire un match dignitosamente ci vogliono tutti quei minuti..
E poi se devi continuare a sfottere sul topic "Contiamo assieme" fai pure tanto non fai ridere piu a nessuno :...
E io ti ripeto che il perdere dignitosamente non centrava un cazzo con la storyline.
Stacci.

(magari ti serve un disegnino?)

Piggy

Messaggio da Piggy »

Baboden ha scritto:
E io ti ripeto che il perdere dignitosamente non centrava un cazzo con la storyline.
Stacci.

(magari ti serve un disegnino?)
Allora il suo push è stato inutile,lo pushano così tanto e poi viene squashato a WM
Se ti vuoi rendere più ridicolo di ora vai pure con il disegnino :beer: ,ripeto non fai ridere nessuno..

Mr.Wrestling

undertaker ha scritto:
che c'entra mania,ne ha subiti 3 in ppv,tipo quello con taker 8 minuti di match per me è un semi squash,sopratutto se lo passi come uno dei main event del ppv
ma non centra, a mio modo di vedere il wrestling se vieni distrutto in un over the limit qualsiasi non è un danno irreparabile ma se vieni distrutto in un evento come quello di wrestlemania che è il più importante dell'anno , il più atteso dai wrestler e dai fan ed è dove la gente vuole vedere il miglior wrestling dell'anno allora neanche li è un danno irreparabile però resta più nella mente dei tifosi sopratutto quando il match è uno di quei match che può alzare il livello della card ma non lo può fare perchè ha solo 18 secondi , li è la delusione

Mr.Wrestling

Baboden ha scritto:
HHH vs Ultimate Warrior
si stava parlando di Angle e comunque c'è un leggera differenza tra quel match e quello di bryan e sheamus

Baboden

Messaggio da Baboden »

Piggy ha scritto:
Allora il suo push è stato inutile,lo pushano così tanto e poi viene squashato a WM
Se ti vuoi rendere più ridicolo di ora vai pure con il disegnino :beer: ,ripeto non fai ridere nessuno..
Il wrestling non è per tutti, sempre più convinto.

E io non faccio ridere, in compenso tu..

Baboden

Messaggio da Baboden »

Mr.Wrestling ha scritto: si stava parlando di Angle e comunque c'è un leggera differenza tra quel match e quello di bryan e sheamus
Se lo dici tu, mi fido.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Baboden ha scritto:
Il wrestling non è per tutti, sempre più convinto.

E io non faccio ridere, in compenso tu..
Infatti non fai ridere vuoi far ridere !
2079

What Bro?8....8
Città: South Park, Colorado

Messaggio da What Bro?8....8 »

Dipende anche da come arriva lo squash.

Ma vabbe'. Concordo con Babboden.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Io posso capire le lamentele per lo squash di Bryan subito da Sheamus, perché in fondo rimane indecoroso comunque lo si voglia vedere (sebbene ha ragione Baboden quando dice che non cambiava niente se durava 5/10 minuti: a quel punto era lecito pretendere un quarto d'ora intenso, ma non c'era tempo), ma la sconfitta di Cody contro Big Show rimane solo un match relativamente noioso, non certamente scandaloso per il risultato.

Anche perché se davvero pretendevate una vittoria di Rhodes o anche solo una sconfitta dignitosa, ha ragione Baboden a dirvi che non avete capito un cazzo della storyline.

Rispondi