Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Io sinceramente non capisco perché gente che ha finanze che definire solide è poco, debba ricorrere a questi mezzucci.
Manco facessero fatica ad arrivare a fine mese.
Questa vuol dire proprio essere avari.
Troppe donne di lusso, troppi vizi, troppo lusso...e vedi come le finanze solide vanno...a farsi benedire e hai bisogno di altro per mantenere il tuo standard di vita.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jolly ha scritto:Io sinceramente non capisco perché gente che ha finanze che definire solide è poco, debba ricorrere a questi mezzucci.
Manco facessero fatica ad arrivare a fine mese.
Questa vuol dire proprio essere avari.
i soldi sono la peggiore droga. Comunque c'è da dire che per i giocatori di serie più basse, che magari faticano a tirare lo stipendio perchè le società sono in crisi, la tentazione è più forte.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma per esempio, un Mauri, che presumo sia uno dei giocatori più pagati della lazio, perché dovrebbe vendersi la partita?
Cazzo, fai uno degli sport più belli del mondo e sei pagato profumatamente in un periodo di crisi, cosa ti vendi a fare?
C'è solo da perdere la dignità.

Ed in Federcalcio stanno a farsi i problemi sulle stelline.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Ma per esempio, un Mauri, che presumo sia uno dei giocatori più pagati della lazio, perché dovrebbe vendersi la partita?
Cazzo, fai uno degli sport più belli del mondo e sei pagato profumatamente in un periodo di crisi, cosa ti vendi a fare?
C'è solo da perdere la dignità.

Ed in Federcalcio stanno a farsi i problemi sulle stelline.

Fai più soldi....non è che si parlava di pochi soldi in fondo. E pure Signori e Vieri, due che i soldi li han fatti alla grande sono coinvolti...addirittura il primo faceva riciclaggio. Però penso che, come per la politica, siamo tutti buoni a fare gli onesti ora....ma se viene qualcuno di fronte a te e ti mette sotto il naso qualcosa come dai diecimila ai centomila euro a settimana (cifre ipotetiche) quanti reggerebbero per integrità e quanti manderebbero al diavolo tutti i loro valori morali e si piglierebbero tutto il malloppo?

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:

Fai più soldi....non è che si parlava di pochi soldi in fondo. E pure Signori e Vieri, due che i soldi li han fatti alla grande sono coinvolti...addirittura il primo faceva riciclaggio. Però penso che, come per la politica, siamo tutti buoni a fare gli onesti ora....ma se viene qualcuno di fronte a te e ti mette sotto il naso qualcosa come dai diecimila ai centomila euro a settimana (cifre ipotetiche) quanti reggerebbero per integrità e quanti manderebbero al diavolo tutti i loro valori morali e si piglierebbero tutto il malloppo?
Soldi facili e veloci, considera poi che come per il tacito accordo su un risultato, certe cose diventano automatiche, le fai una volta magari con un pò di brivido sapendo cosa rischi, va tutto liscio...conosci l'ambiente calcio, hai contatti, conosci gente e ciao...diventa routine.
Vieri comunque conoscendo il personaggio dubito possa essere visto come la mente di una qualasiasi cosa, probabilmente ha visto il guadagno facile, conoscerà ancora tanta gente nel giro e avrà preso qualche dritta, o magari gliel'hanno data senza che lui manco la chiedesse, non lo vedo così "astuto" per essere coinvolto a livelli superiori.
Idem Conte, se il pari in una partita del Siena stava bene a entrambe le squadre, essendo lui da una vita nel calcio avrà ragionato sul fatto che tutto sia normale, senza malizia e senza mangiarci su.
Comunque se volessero scoperchiare tutto la B chiude.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Hollywood83 ha scritto:
Soldi facili e veloci, considera poi che come per il tacito accordo su un risultato, certe cose diventano automatiche, le fai una volta magari con un pò di brivido sapendo cosa rischi, va tutto liscio...conosci l'ambiente calcio, hai contatti, conosci gente e ciao...diventa routine.
Vieri comunque conoscendo il personaggio dubito possa essere visto come la mente di una qualasiasi cosa, probabilmente ha visto il guadagno facile, conoscerà ancora tanta gente nel giro e avrà preso qualche dritta, o magari gliel'hanno data senza che lui manco la chiedesse, non lo vedo così "astuto" per essere coinvolto a livelli superiori.
Idem Conte, se il pari in una partita del Siena stava bene a entrambe le squadre, essendo lui da una vita nel calcio avrà ragionato sul fatto che tutto sia normale, senza malizia e senza mangiarci su.
Comunque se volessero scoperchiare tutto la B chiude.

Sicuramente anche quello ha pesato. Se va bene una volta senza danni...ci prendi quasi gusto.
Su Vieri non so, si parla a dire il vero di inter-lecce con il lecce che solo all'ultimo minuto si è lasciato segnare mandando a quel paese le scommesse over. Ma per ora sono voci al pari di quelle di Conte.

Su Conte però le due accuse rivoltegli lasciano davvero dei dubbi....perchè o parliamo di gente stupida....oppure qui qualcuno sta mentendo perchè non mi quadra che un mister e tecnici e dirigenti possano fare una riunione tecnica con l'intera squadra parlando di partita già decisa come se niente fosse di fronte a tutti quei testimoni. Mi sembra quasi un tentativo di suicidio e non ha molta logica...come non ha logica dire di aver spedito un sms intercettabile dove si parlava di tutte le combine a Conte senza saperne la reazione che avrebbe potuto avere, rischiando addirittura di dargli una prova incriminatoria contro di loro. Cioè ci vedo poca logica.....a meno che non parliamo di gente totalmente stupida.

12X

Messaggio da 12X »

La scommessa è una sorta di "malattia". Non lo fai tanto perchè ne hai l'esigenza, uno come Signori era un vizioso da questo punto di vista.

Per le serie minori è un modo facile di monetizzare. Se prendi 50000 euro di stipendio e per due partite truccate altri 50000 esentasse, capisci che il gioco si fa molto semplice...

PS, Monti invece di dire minchiate, potrebbe mettere dei paletti temporali e dare qualche ordine qua e là alla Federcalcio per cercare di arrivare a una sentenza corretta e univoca in tempi abbastanza brevi, cioè entro Agosto.

Invece adesso è fin troppo facile sparare sul calcio. Come se poi i politici con soldi pubblici non ci andassero a puttane...mah...

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

Sto leggendo articoli su articoli da un paio di giorni,vi dirò non ci vedo chiaro...pensateci bene:juventus che torna a vincere e subito viene attaccata nelle figure di conte,bonucci e pepe...inter che va in champions...palazzi a dirigere le indagini....perquisizione a casa di conte che non è stato nemmeno convocato da palazzi e ad alcuni tesserati che avevano deposto in suo favore subito vengono prese misure cautelari....partite sospette prese sotto esame in un primo momento come inter-lecce,inter-napoli e lecce-milan(la cui scandalosità era sotto gli occhi di tutti) immediatamente cestinate..... se l'equazione è giusta o se come si suol dire tanto mi da tanto io ci vedo dietro la regia dell'inter,da quando è nata la superprocura con Palazzi "super procuratore-mega-galattico" solo un fesso non si accorgerebbe che c'è del marcio che puzza come un cimitero di elefanti

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Non ci sono dubbi, è una cospirazione contro la juve

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma Bonucci e Conte li hanno tirati in ballo due arrestati che poi si sono pentiti...anche se alla fine si smentiscono o ridicolizzano da soli...il primo perchè sul periodo in cui accusa Bonucci di aver concordato la combine, Bonucci era in ritiro con la nazionale senza mai aver incontrato i suoi compagni nel periodo e colmo dei colmi, quella partita (Udinese-Bari) neanche l'ha giocata quindi che cosa ci azzeccava anche solo chiedergli qualcosa? Su Conte ribadisco che o sono stupidi o carrobbio ha tirato fuori la prima cosa venutagli in mente e ora sta cercando di non perdere colpi (casomai verrà smentito poi dai fatti). Lui e quell'altro che accusarono conte prima di aver ricevuto un sms con sopra scritta tutta la storia delle combine (normalissimo scrivere di voler truccare una partita su un comune sms) e poi di essere entrato bello bello in uno spogliatoio pieno e aver detto di fronte a trenta persone così "oggi si pareggia, abbiamo l'accordo". Solo nelle accuse qualcosa quadra davvero pochissimo. Magari sarò ripetitivo ma questi son fatti che non mi tornano...per di più su Conte non hanno foto ne prove ne tabulati telefonici, solo la parola di uno zingaro che forse non sa cosa sono gli sms e la parola di un arrestato pentito che viene smentito da tutto il resto della squadra. Il fatto che Conte sia comunque indagato malgrado si continui a dire che prove non ci stanno....è quanto meno curioso.

Non credo a un complotto anti-juve...piuttosto il mio pensiero (non me ne vogliano altri tifosi, specie interisti eh ma è quel che penso) o meglio timore su palazzi è che si ripeta un altro 2006...ovvero che si accorga che le prove contro "altre" squadre come magari l'inter sono decisamente gravi solo cinque-sei anni dopo il processo svolto magari prendendo tutti per il culo con l'accusa e la prescrizione successiva. Può essere l'inter come può essere altro....io sinceramente non sono convinto che faranno..come dice conte..un indagine in cui guarderanno l'indagato dai piedi fino al collo senza guardargli la faccia...non so se mi spiego.

Però sempre un particolare...non confondiamo i crimini "secondo i media" con i crimini di cui si è effettivamente accusati....perchè altrimenti si fa un paciugo mentale infinito.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Samoan Buldozzer ha scritto:Sto leggendo articoli su articoli da un paio di giorni,vi dirò non ci vedo chiaro...pensateci bene:juventus che torna a vincere e subito viene attaccata nelle figure di conte,bonucci e pepe...inter che va in champions...palazzi a dirigere le indagini....perquisizione a casa di conte che non è stato nemmeno convocato da palazzi e ad alcuni tesserati che avevano deposto in suo favore subito vengono prese misure cautelari....partite sospette prese sotto esame in un primo momento come inter-lecce,inter-napoli e lecce-milan(la cui scandalosità era sotto gli occhi di tutti) immediatamente cestinate..... se l'equazione è giusta o se come si suol dire tanto mi da tanto io ci vedo dietro la regia dell'inter,da quando è nata la superprocura con Palazzi "super procuratore-mega-galattico" solo un fesso non si accorgerebbe che c'è del marcio che puzza come un cimitero di elefanti
Tutto il discorso cade dal fatto che le confessioni di masiello e carobbio sono usciti un pò di mesi fà, quando la juve non aveva ancora vinto lo scudetto.
In secondo luogo non è stata attaccata la juve ma un allenatore e due giocatori che ai tempi dei fatti non facevano parte della juve. Masiello per adesso ha azzeccato 2 su 3 nomi per quanto riguarda udinese-bari (belmonte si sapeva che pure l'anno scorso scommetteva qui a bari, parisi meno ma anche su di lui giravano voci). Bisogna vedere se il terzo ovvero bonucci sia vero oppure no sul fatto che anche lui fosse a conoscenza dei fatti e che fosse d'accordo con masiello e gli altri stronzi.

Il resto vedremo che succederà prima e dopo l'europeo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Tutto il discorso cade dal fatto che le confessioni di masiello e carobbio sono usciti un pò di mesi fà, quando la juve non aveva ancora vinto lo scudetto.
In secondo luogo non è stata attaccata la juve ma un allenatore e due giocatori che ai tempi dei fatti non facevano parte della juve. Masiello per adesso ha azzeccato 2 su 3 nomi per quanto riguarda udinese-bari (belmonte si sapeva che pure l'anno scorso scommetteva qui a bari, parisi meno ma anche su di lui giravano voci). Bisogna vedere se il terzo ovvero bonucci sia vero oppure no sul fatto che anche lui fosse a conoscenza dei fatti e che fosse d'accordo con masiello e gli altri stronzi.

Il resto vedremo che succederà prima e dopo il mondiale.

L'europeo semmai. :LOL:

Comunque ti dirò che ha fatto pure il nome di Pepe ma senza alcuna prova a sostegno e su Bonucci ribadisco che ha fatto una grande figura di merda, anche perchè in udinese-bari Bonucci non ha neanche giocato essendo rientrato solo il giorno prima dal ritiro under 21 nazionale mentre masiello dice di averlo incontrato di persona proprio in quei giorni in cui era ad allenarsi.

Comunque io al complotto Juve non ci credo, anche perchè la federcalcio stessa si è esposta dichiarando che la Juventus al 100% non sarà toccata ne come scudetto ne come partecipazione alla champions league. Perchè fare questa uscita se si voleva destabilizzare la Juve? Rimane il dubbio comunque che chi indaga non sia proprio l'affidabilità fatta persona...anzi...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

L'europeo semmai. :LOL:

Comunque ti dirò che ha fatto pure il nome di Pepe ma senza alcuna prova a sostegno e su Bonucci ribadisco che ha fatto una grande figura di merda, anche perchè in udinese-bari Bonucci non ha neanche giocato essendo rientrato solo il giorno prima dal ritiro under 21 nazionale mentre masiello dice di averlo incontrato di persona proprio in quei giorni in cui era ad allenarsi.

Comunque io al complotto Juve non ci credo, anche perchè la federcalcio stessa si è esposta dichiarando che la Juventus al 100% non sarà toccata ne come scudetto ne come partecipazione alla champions league. Perchè fare questa uscita se si voleva destabilizzare la Juve? Rimane il dubbio comunque che chi indaga non sia proprio l'affidabilità fatta persona...anzi...
Meglio lui

[youtube][/youtube]

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Meglio lui

[youtube][/youtube]

Assolutamente, vuoi mettere? :LOL:
Così coinciderebbe anche la testimonianza di masiello su Bonucci. Lo ha incontrato il sabato di martedì notte.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The Samoan Buldozzer ha scritto:Sto leggendo articoli su articoli da un paio di giorni,vi dirò non ci vedo chiaro...pensateci bene:juventus che torna a vincere e subito viene attaccata nelle figure di conte,bonucci e pepe...inter che va in champions...palazzi a dirigere le indagini....perquisizione a casa di conte che non è stato nemmeno convocato da palazzi e ad alcuni tesserati che avevano deposto in suo favore subito vengono prese misure cautelari....partite sospette prese sotto esame in un primo momento come inter-lecce,inter-napoli e lecce-milan(la cui scandalosità era sotto gli occhi di tutti) immediatamente cestinate..... se l'equazione è giusta o se come si suol dire tanto mi da tanto io ci vedo dietro la regia dell'inter,da quando è nata la superprocura con Palazzi "super procuratore-mega-galattico" solo un fesso non si accorgerebbe che c'è del marcio che puzza come un cimitero di elefanti
Si vabbè,complottismo cosmico.
Ah per inciso,le indagini le sta svolgendo la procura che non è certo un organo sportivo.

Per cortesia smettiamola di vedere complotti per ogni santa cosa. (che poi potrebbero rischiare Conte,Bonucci e Pepe ma la Juve non rischia niente quindi,come dici tu, per essere il solito un GomBloDDo organizzato per far fuori i bianconeri mi pare abbastanza fatto male,non credi?)
Ultima modifica di Mds32 il 30/05/2012, 1:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi