4 mesi? Ahia, davvero brutto, era in formissima, penso che però avrai un degno sostituto...Piggy ha scritto: Non esageriamo!
Brutto colpo..
Sessègnon 4 mesi di stop !
Vince in coppa 3-0
La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}
Dopo il 1° tempo 1-1 Holt,Gardner(Rig.)
Stiamo giocando maluccio partita spenta,si sente la mancanza di Sessègnon...
Stiamo giocando maluccio partita spenta,si sente la mancanza di Sessègnon...
Vabbè posso mettere Larsson,Gardner pure El Shaarawi però non sono Sessègnon,ora sto giocando con Garnder !Sheamus John Cena ha scritto:
4 mesi? Ahia, davvero brutto, era in formissima, penso che però avrai un degno sostituto...
- Sheamus John Cena
Sì appunto, ottimi sostitutiPiggy ha scritto: Vabbè posso mettere Larsson,Gardner pure El Shaarawi però non sono Sessègnon,ora sto giocando con Garnder !

Arriva la 1° sconfitta stagionale,ho perso 3-1 sul campo del Norwich,SENZA SESSEGNON NON VADO DA NESSUNA PARTE...
Ora sono molto arrabiato,quindi stacco accenderò o piu tardi o direttamente domani !
La prossima e contro il WBA !
Comunque sono 1° in classifica a +1 sul City

- Galactikos
bene.....primo con una difficoltà superiore rispetto a quella che usi normalmente è assolutamtente un gran risultatoPiggy ha scritto:La prossima e contro il WBA !
Si però in 6 partite di campionato,solo 2 ne ho giocate a campione !Galactikos ha scritto: bene.....primo con una difficoltà superiore rispetto a quella che usi normalmente è assolutamtente un gran risultato
Sto perdendo 3-2 ontro l'Arsenal fuori casa Van Persie,Gervinho,Walcott,Vaughan,Vaughan !
Da 3-0 a 3-2 !
Da 3-0 a 3-2 !
- Sheamus John Cena
Ce la puoi fare, ha una grande squadra!Piggy ha scritto:Sto perdendo 3-2 ontro l'Arsenal fuori casa Van Persie,Gervinho,Walcott,Vaughan,Vaughan !
Da 3-0 a 3-2 !
Peccato,è finita 5-4 per loro !
La squadra dorme e in 30 minuti prende 3 goal,ma al 36 e al 40 vaughan riapre le speranze per il Sunderland,però al 50 arriva il secondo gol di Van Persie e al 55 quello di Ramsey che sembra chiudere la partita,ma noi non ci arrendiamo e ci crediamo e infatti Gardner con un tiro da fuori la mette dentro poi al 89 Bendter salta Lescott che poi lo mette giù e Gardner non sbaglia dal dischetto ma è tutto inutile !
La squadra dorme e in 30 minuti prende 3 goal,ma al 36 e al 40 vaughan riapre le speranze per il Sunderland,però al 50 arriva il secondo gol di Van Persie e al 55 quello di Ramsey che sembra chiudere la partita,ma noi non ci arrendiamo e ci crediamo e infatti Gardner con un tiro da fuori la mette dentro poi al 89 Bendter salta Lescott che poi lo mette giù e Gardner non sbaglia dal dischetto ma è tutto inutile !
Battuto il Bolton 3-2 Adriano,Davies,Davies,Larsson,Gardner
Grande partita vinta in rimonta !
Battuto anche il Cardiff in coppa sempre 3-2 Miller,Conway,Larsson,Larsson,Armero !
Che partita da 2-0 a 3-2 !
Grande partita vinta in rimonta !
Battuto anche il Cardiff in coppa sempre 3-2 Miller,Conway,Larsson,Larsson,Armero !
Che partita da 2-0 a 3-2 !