Tempi e caratterizzazione. E direi che ti sei in realtà risposto da solo..Tarver ha scritto:
WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...
Beh oddio, archiviata la pratica Christian (che odio dire ciò) si sarebbe potuto inserire nelle storie per il titolo, con una credibilità non indifferente.CM_Punk ha scritto:
Ovvio. Però non vedo come la faida tra i due avrebbe potuto evolversi.
Archiviata la pratica Christian credo che le cose sarebbero state pressoché identiche ad oggi.
Con uno Sheamus piatto e monotematico, uno Sheamus lontano parente del Celtic Warrior che raccoglieva consensi dopo il Draft a SmackDown.
Eh l'ho visto come un "ci siamo ricordati (alla buon ora) che dovrebbe essere il feud di punta di smackdown!!", ma almeno l'hanno fatto dai.Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo ricordi benissimo![]()
Poi ho letto buona parte dei discorsi che sono stati fatti pagine addietro su bryan-sheamus, ed ahimè è vero: bryan sta crescendo ogni puntata, sheamus rimane lo stesso da mesi ormai, povero irlandese; ma come ho scritto prima sto finale di puntata mi ha dato una piccola nota positiva, boh (son troppo positivo io).
Certo che fra alberto ed il celtic warrior i tuoi "prediletti"(che poi sarebbero anche i miei) subiscono sempre una gestione scellerata lol!Thinking Demon ha scritto: Comunque, visto dove siamo arrivati oggi, mi fa francamente ridere che HHH si sia impuntato con le mani e con i piedi per far vincere la Royal Rumble a Sheamus.
A che pro se poi l'hanno lasciato completamente abbandonato a se stesso per l'ennesima volta ?
- Borghetti88
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Santoiddio Sheamus,il nulla cosmico.
In una settimana ha fatto due match discreti,ma ormai me li sbatto al cazzo.
Christian= boccata d'aria fresca.
- Thinking Demon
Dici che sono io che porto sfigaArimotto ha scritto: Eh l'ho visto come un "ci siamo ricordati (alla buon ora) che dovrebbe essere il feud di punta di smackdown!!", ma almeno
Certo che fra alberto ed il celtic warrior i tuoi "prediletti"(che poi sarebbero anche i miei) subiscono sempre una gestione scellerata lol!

Una Franchini in gonnella.
.Tarver ha scritto:
Beh oddio, archiviata la pratica Christian (che odio dire ciò) si sarebbe potuto inserire nelle storie per il titolo, con una credibilità non indifferente.
Quello che voglio dire è che avrebbero potuto ugualmente infilarlo in una qualche faida titolata.
Non credo che il solo infortunio di Christian abbia condizionato a tal punto la gestione dell'irlandese fino a farla diventare fastidiosamente odiosa.
- Thinking Demon
Più o meno li ha sempre fatti perchè, sul ring, checchè ne dicano i suoi detrattori, non è un completo incapace.celticwarrior87 ha scritto:Santoiddio Sheamus,il nulla cosmico.
Peccato solo che tutto il resto continua a mancare.
- Thinking Demon
Ottima cosa di cui siamo tutti molto contenti (io per prima).Baboden ha scritto:Puntata molto positiva.
Mi pare abbiate già detto più o meno tutto voi, quindi mi limito ad una constatazione: tra Sheamus e Bryan credo che a Wrestlemania trionferà l'irlandese.
Ma questo fatto rimarrà secondario, perchè colui che uscirà da questi mesi e da Miami e dal post Wrestlemania in maniera lanciata, sarà proprio Bryan.
Perchè mi pare ovvio che la WWE stia costruendo minuziosamente il carattere dell'ex Danielson, mentre a Sheamus toccheranno le luci della ribalta in quel di Miami, probabilmente un buon regno titolato, ma nel medio periodo vedo per lui un ruolo non di primissimo piano in casa Stamford.
Questo non significa che Sheamus avrà un futuro nel midcarding, tutt'altro, ma il suo avversario è destinato a caricarsi sulle spalle la federazione.Sono altresì sempre più convinto che la WWE abbia ben chiaro il potenziale immenso di Bryan, e questa RTW, quantomai fallimentare se ci sio concentra unicamente sul feud tra i due, sia una vera e propria investitura nei suoi confronti.
Tanto che per costruire un character particolare, sfaccettato, complesso, articolato, e ben interpretato come questo, hanno sacrificato la costruzione del character del Royal Rumble Winner, lasciato praticamente a se stesso.
Ecco, mi pare che sia chiaro su quale dei due cavalli la WWE abbia deciso di puntare fortissimo in futuro.
E la sconfitta di Miami sarà soltanto un passaggio poco doloroso.
Però mi chiedo...era davvero così difficile portare avanti contemporaneamente le costruzioni di Sheamus e Bryan ?
- Celticwarrior87
Infatti son tutti match più o meno solidi che però aggiungono poco o niente,ieri con Jericho qualcosina hanno raccontato ma con WM quasi alle porte non basta.Thinking Demon ha scritto:
Più o meno li ha sempre fatti perchè, sul ring, checchè ne dicano i suoi detrattori, non è un completo incapace.
Peccato solo che tutto il resto continua a mancare.
Comunque concordo con chi dice che Christian avrebbe dato più spessore al personaggio dell'irlandese,arrivati a questo punto spero che Bryan il 1 aprile sconfigga Sheamus così magari la caccia al titolo del rosso ha una sterzata positiva.
- Thinking Demon
Scenario già ipotizzato da King Of Bling Bling qualche settimana fa.celticwarrior87 ha scritto:
Infatti son tutti match più o meno solidi che però aggiungono poco o niente,ieri con Jericho qualcosina hanno raccontato ma con WM quasi alle porte non basta.
Comunque concordo con chi dice che Christian avrebbe dato più spessore al personaggio dell'irlandese,arrivati a questo punto spero che Bryan il 1 aprile sconfigga Sheamus così magari la caccia al titolo del rosso ha una sterzata positiva.
A mio avviso, arrivati a questo punto, potrebbe essere la cosa migliore per il futuro di Sheamus.
- Celticwarrior87
Magari il feud dopo con più tempo e più importanza riesce a decollare,Bryan a WM e Sheamus a ER sarebbe la soluzione ottimale.Thinking Demon ha scritto:
Scenario già ipotizzato da King Of Bling Bling qualche settimana fa.
A mio avviso, arrivati a questo punto, potrebbe essere la cosa migliore per il futuro di Sheamus.
- Thinking Demon
La penso esattamente come te.celticwarrior87 ha scritto:
Magari il feud dopo con più tempo e più importanza riesce a decollare,Bryan a WM e Sheamus a ER sarebbe la soluzione ottimale.
Speriamo davvero bene (anche se inizio un pò a scoraggiarmi...).
- Celticwarrior87
In questa edizione di WM fortunatamente c'è una card di altissimo livello,con match che potrebbero essere epici sia per qualità che per importanza storica e un match con due superstars non ancora ai massimi vertici era preventivabile che scivolasse in terzo/quarto piano,ma comunque il booking di Smackdown non ha fatto nulla per rendere sto feud interessante(soprattutto con Sheamus) e di conseguenza mi chiedo se non fosse più giusto mandare Orton con Bryan ,e dare un feud da vincere a Sheamus contro un Kane,per poi mandarlo per il titolo in estate.Thinking Demon ha scritto:
La penso esattamente come te.
Speriamo davvero bene (anche se inizio un pò a scoraggiarmi...).
- Thinking Demon
Sarebbe stata un'altra strada perfettamente percorribile.celticwarrior87 ha scritto:
In questa edizione di WM fortunatamente c'è una card di altissimo livello,con match che potrebbero essere epici sia per qualità che per importanza storica e un match con due superstars non ancora ai massimi vertici era preventivabile che scivolasse in terzo/quarto piano,ma comunque il booking di Smackdown non ha fatto nulla per rendere sto feud interessante(soprattutto con Sheamus) e di conseguenza mi chiedo se non fosse più giusto mandare Orton con Bryan ,e dare un feud da vincere a Sheamus contro un Kane,per poi mandarlo per il titolo in estate.
Purtroppo il coltello dalla parte del manico lo ha la WWE e quindi dovrebbe starci con la testa quando decide il da farsi per i suoi atleti.