Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Visto che non mi andava di spendere 10 euro per un portal, ho visto i video su you tube.
Beh ci sono rimasto di merda, pensavo che Lucy fosse morta come sacrificio e non perchè traditrice. Quindi è lei alla fine a uccidere Clay/Soggetto 16? Non ho ben capito solo come lo uccidono, lo lasciano nell'animus finchè non muore oppure lui scappa e loro lo trovano uccidendolo e fingendo un incidente?
Sì ho letto e ricordo le mail in brotherhood e anche nel due si vedono alcune scene intime. In revelations ci sta shaun che rivela una confessione di lucy sul fatto che desmond gli piaceva ma potrebbe benissimo essere stata tutta una finta.
Argh però che stronzi, un pezzo così basilare della trama e loro lo mettono in un dcl.
PS:Ma desmond e gli altri lo sanno che lei era una traditrice? per questo non la nominano più e desmond non si infuria contro giunone per averla uccisa?
Spoiler:
allora il soggetto 16 ossia Clay era un assassino che si era infiltrato come cavia per l'animus nell'abstergo, Lucy era stata allenata da William Miles per essere un assassina sin dalla più tenera età ed era entrata molto giovane come infiltrata all'abstergo, William decise, per evitare che i templari scoprissero l'infiltrata e i suoi piani, di abbandonarla all'abstergo per anni in attesa del momento giusto quando avrebbe dovuto seguire il piano e tirare fuori Clay dall'abstergo
ma in quegli anni si sentì abbandonata ed inizio a pensare che William utilizzava tutti i suoi adepti solo per scatenare una guerra utilizzandoli come pedine, mentre le idee dei templari le sembravano tenessero più in considerazione le persone che ne facevano parte
così quando venne il momento di aiutare Clay lei lo lascio torturare da Vidic, che lo lasciava per giorni all'interno dell'Animus senza il minimo riposo, Clay inizio a non riuscire più a distinguere la realtà dalle memorie degli antenati, impazzendo praticamente
intanto Giunone rivelò a Clay che il suo obiettivo era quello di fare da guida a Desmond, quando capì che Lucy era passata coi templari e che non sarebbe mai uscito vivo dall'abstergo, Clay sviluppo la sua coscienza in modo che rimanesse come entità nell'Animus e si tagliò le vene, usando il sangue per lasciare gli indizi che Desmond poi vide all'abstergo
quindi è morto suicida adempiendo alla missione datagli da Giunone
Lucy in qualche modo però rispettò la promessa di proteggere il suo stato di infiltrato cancellando tutte le prove della sua appartenenza agli assassini in modo che i templari non venissero a saperlo, come gli spiega in una mail
Desmond lo sa che era una traditrice perchè ha visto cosa avrebbe fatto Lucy quando è stato posseduto da Giunone e lo ha poi ovviamente rivelato al suo team, ne parlano spesso nel 3 quando ti stacchi dall'Animus, e come ti ho già detto Desmond dice che buona parte della decisione di ucciderla è stata sua e non di Giunone
allora il soggetto 16 ossia Clay era un assassino che si era infiltrato come cavia per l'animus nell'abstergo, Lucy era stata allenata da William Miles per essere un assassina sin dalla più tenera età ed era entrata molto giovane come infiltrata all'abstergo, William decise, per evitare che i templari scoprissero l'infiltrata e i suoi piani, di abbandonarla all'abstergo per anni in attesa del momento giusto quando avrebbe dovuto seguire il piano e tirare fuori Clay dall'abstergo
ma in quegli anni si sentì abbandonata ed inizio a pensare che William utilizzava tutti i suoi adepti solo per scatenare una guerra utilizzandoli come pedine, mentre le idee dei templari le sembravano tenessero più in considerazione le persone che ne facevano parte
così quando venne il momento di aiutare Clay lei lo lascio torturare da Vidic, che lo lasciava per giorni all'interno dell'Animus senza il minimo riposo, Clay inizio a non riuscire più a distinguere la realtà dalle memorie degli antenati, impazzendo praticamente
intanto Giunone rivelò a Clay che il suo obiettivo era quello di fare da guida a Desmond, quando capì che Lucy era passata coi templari e che non sarebbe mai uscito vivo dall'abstergo, Clay sviluppo la sua coscienza in modo che rimanesse come entità nell'Animus e si tagliò le vene, usando il sangue per lasciare gli indizi che Desmond poi vide all'abstergo
quindi è morto suicida adempiendo alla missione datagli da Giunone
Lucy in qualche modo però rispettò la promessa di proteggere il suo stato di infiltrato cancellando tutte le prove della sua appartenenza agli assassini in modo che i templari non venissero a saperlo, come gli spiega in una mail
Desmond lo sa che era una traditrice perchè ha visto cosa avrebbe fatto Lucy quando è stato posseduto da Giunone e lo ha poi ovviamente rivelato al suo team, ne parlano spesso nel 3 quando ti stacchi dall'Animus, e come ti ho già detto Desmond dice che buona parte della decisione di ucciderla è stata sua e non di Giunone
Spoiler:
Buona parte della storia l'avevo capita, specie il perchè del tradimento di Lucy. E' morto suicida Clay quindi anche se era già impazzito ormai, pensavo l'avessero ucciso. Ho letto pure le mail, avevo qualche dubbio perchè ho letto in giro che lucy partecipa all'incidente del soggetto 16 quindi al suo omicidio.
Aspetta, in che senso lo vede quando viene posseduto? Intendi proprio durante la scena in brotherhood oppure lo rivela nel 3 questo? A quel punto non ci sono ancora arrivato, ho appena iniziato con connor adolescente.
Niente male come trama comunque, devo dire che stanno lavorando bene. Anche se quella del 21/12/2012 potevano evitarla,e che cavolo.
Buona parte della storia l'avevo capita, specie il perchè del tradimento di Lucy. E' morto suicida Clay quindi anche se era già impazzito ormai, pensavo l'avessero ucciso. Ho letto pure le mail, avevo qualche dubbio perchè ho letto in giro che lucy partecipa all'incidente del soggetto 16 quindi al suo omicidio.
Aspetta, in che senso lo vede quando viene posseduto? Intendi proprio durante la scena in brotherhood oppure lo rivela nel 3 questo? A quel punto non ci sono ancora arrivato, ho appena iniziato con connor adolescente.
Niente male come trama comunque, devo dire che stanno lavorando bene. Anche se quella del 21/12/2012 potevano evitarla,e che cavolo.
Spoiler:
lui dice di aver visto la verità in quella scena di Brotherhood, io sinceramente non mi ricordo cosa si videva, erano frammenti
lui dice di aver visto la verità in quella scena di Brotherhood, io sinceramente non mi ricordo cosa si videva, erano frammenti
Spoiler:
Neanche io ricordo nulla, magari mi è sfuggito e se si guarda meglio si vede.
PS:Ci ho riguardato, nessuna scena o immagine nel finale di brotherhood che lo lascia intendere.
Anche in revelations infatti si vede desmond pentito e disperato per la morte di lucy e il soggetto 16 che gli dichiara di non sapere chi era. Però noto che quando lui la colpisce, cambia espressione come se gli avessero rivelato qualcosa, forse appunto che era una traditrice.
A Boston c'è il rivenditore(indicato sulla mappa con il simbolo £) dove puoi vendere i frutti della tua caccia, acquistare munizioni(frecce, pallottole, trappole, esche ecc.), varie armi ed anche i vestiti.
EDIT: Per gli alleati mi sembra bisogna completare varie missioni di Liberazione
E il bello è che non ho ancora la minima idea di come si facciano tutte queste cose. Come ad ogni AC che si rispetti, il vero gioco inizia adesso.
Piaciuto?
straight edge savior ha scritto:A Boston c'è il rivenditore(indicato sulla mappa con il simbolo £) dove puoi vendere i frutti della tua caccia, acquistare munizioni(frecce, pallottole, trappole, esche ecc.), varie armi ed anche i vestiti.
EDIT: Per gli alleati mi sembra bisogna completare varie missioni di Liberazione
Come gioco, validissimo (forse il mio preferito di sempre assieme a red dead redemption), per il resto... ne parliamo quando lo finisce anche qualcun altro :cowboy
L'ho trovato molto corto nella storia principale.
Connor come personaggio mi ha particolarmente deluso troppo piatto e schiacciato dall'onnipresenza nel titolo.
Spoiler:
La trama del gioco è davvero banale poco sviluppata,mi spiego meglio:Casualmente il cattivo di turno chi è? tuo padre,ma non mi dire.
Rimpiango Ezio.
Una curiosità nonostante abbia finito la storia non c'è alcuna traccia del video che c'è nel trailer dove Connor fa ritrovare fiducia agli alleati,la cosa mi è spiaciuta e non poco avrebbe regalato un pò di emozioni in più probabilmente.
Ma se la durata in ore della storia principale e' piu' lunga di Brotherhood e Revelations messi insieme.
Poi, io l'ho trovato piu' avvincente e entusiasmante sia per i vari colpi di scena che la maggior immedisimazione del protagonista. Per ora miglior gioco mai provato.
Poi se bisogna criticare tanto per....
Allora #ConnorMerda
CM_Best ha scritto:Ma se la durata in ore della storia principale e' piu' lunga di Brotherhood e Revelations messi insieme.
Poi, io l'ho trovato piu' avvincente e entusiasmante sia per i vari colpi di scena che la maggior immedisimazione del protagonista. Per ora miglior gioco mai provato.
Poi se bisogna criticare tanto per....
Allora #ConnorMerda
Spoiler:
Dimenticavo,il cattivo di turno e' Charles Lee.
Non critico tanto per...
Ho solo espresso un mio parere.
Non ho detto che Connor=Caccappupù ho solo detto che Ezio mi convinceva di più
Spoiler:
Mi sembra che Haythan sia il suo braccio destro,sbaglio?
Per la durata,secondo me cresce solo al tempo necessario per gli spostamenti.