Smackdown! Tapings 20/12/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Smackdown! Tapings 20/12/2011

Messaggio da Blingo »

Biada ha scritto: Tranquillo di gente che va avanti a postare una sola faccina magari quotando un altro, perpetuamente, non manca, lo sai bene anche te, o fai finta che quella sia routine innocente. Non chiedermi di fare nomi e di usare il tasto Segnala (cosa che non ho mai fatto) perché ti ripeto a me non frega niente di chi ha più post.

Nel mio piccolo, riesco a scindere il giusto dallo sbagliato. Chiamiamolo buon senso.
Ripeto, se è un'azione atta a fare una battuta, non ho mai cazziato nessuno. Siccome però è inutile scrivere un messaggio dietro l'altro quando nessuno ha risposto al topic ed esiste il tasto EDIT, se fai due + due...

Ah, che poi ci siano topic pieni di spam non lo scopro certo oggi, anzi. Volendo c'è un'intera sezione del forum che va avanti così, ma se non si è mai detto niente un motivo ci sarà (sta bene a tutti quelli che ci partecipano tra l'altro, ben venga per loro).

Ogni tanto capita anche a me di saper scindere il giusto dallo sbagliato, non ti preoccupare ;)

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

L'admin vi ha dato un compito e uno strumento. E il tasto del ban non va abusato. Libero poi di bannare chi non ti sta a genio, tanto chi ti direbbe nulla? A me di chi spamma per il counter non mi importa, non mi importa. Quello che mi dà noia è quando poi vedo un mod che tranquillamente usa due pesi e due misure. I due post consecutivi per cui ti sei alterato, con tutta franchezza, non equilgono a un :love: messo a casaccio.

Vuoi ammettere che la tua idea di bannare per due post di senso COMPIUTO :
- non possono essere equiparati a post di sole faccine, scherzose che siano sono sempre spam secondo la tua Bibbia, ossia il regolamento anché perchè non si limitano a un caso
- non sarebbe un vantaggio alla comunità. In qualsiasi forum in cui sono stato, il ban per due post non è mai stato preso in considerazione. Ora potrai dire "Eh ma qui è TW, cosa succede da altre parti non mi importa", in quel caso non ti risponderei nemmeno per cui anticipo.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

:IT:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Biada ha scritto:L'admin vi ha dato un compito e uno strumento. E il tasto del ban non va abusato. Libero poi di bannare chi non ti sta a genio, tanto chi ti direbbe nulla? A me di chi spamma per il counter non mi importa, non mi importa. Quello che mi dà noia è quando poi vedo un mod che tranquillamente usa due pesi e due misure. I due post consecutivi per cui ti sei alterato, con tutta franchezza, non equilgono a un :love: messo a casaccio.

Vuoi ammettere che la tua idea di bannare per due post di senso COMPIUTO :
- non possono essere equiparati a post di sole faccine, scherzose che siano sono sempre spam secondo la tua Bibbia, ossia il regolamento anché perchè non si limitano a un caso
- non sarebbe un vantaggio alla comunità. In qualsiasi forum in cui sono stato, il ban per due post non è mai stato preso in considerazione. Ora potrai dire "Eh ma qui è TW, cosa succede da altre parti non mi importa", in quel caso non ti risponderei nemmeno per cui anticipo.
Dio mio, io mi chiedo persino perché continuo a risponderti nonostante per regolamento (pensa a quanto sono inflessibile!) non potresti nemmeno commentare tutto quanto sopra! Brutto Blingo cattivo! Provo a rispiegarmi, spero, per l'ultima volta.

- Io non ho mai bannato nessuno per spam, a meno che non fossero casi particolarmente esagerati e dannosi per TW (vedasi i vari sparrow e compagnia bella).
- Sì, UNA faccina scherzosa in un topic, messa per prendersi in giro con un utente, non è equiparabile a ventordici messaggi consecutivi nello stesso topic, inutili dato che esiste il tasto EDIT (ti svelo un segreto: se l'ho scritto è perché non è la prima volta che succede!! ;) )
- Non ho mai detto che avrei bannato l'utente in questione per aver messo due messaggi di seguito, semmai perché la prima volta era stato bannato per non aver minimamente ascoltato un richiamo del sottoscritto e il ban non l'ho nemmeno effettuato io (pensa un po'!). Il tutto condito dal fatto che potrei benissimo bannarlo anche solo perché è un fake di un utente già bannato (quindi non mi sembra di avergli fatto un torto abnorme dicendogli "Sai, c'è il tasto EDIT, impara ad usarlo ogni tanto").

"Sono stato spiegato?" :love:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

King of Bling Bling ha scritto:
Dio mio, io mi chiedo persino perché continuo a risponderti nonostante per regolamento (pensa a quanto sono inflessibile!) non potresti nemmeno commentare tutto quanto sopra! Brutto Blingo cattivo! Provo a rispiegarmi, spero, per l'ultima volta.

- Io non ho mai bannato nessuno per spam, a meno che non fossero casi particolarmente esagerati e dannosi per TW (vedasi i vari sparrow e compagnia bella).
- Sì, UNA faccina scherzosa in un topic, messa per prendersi in giro con un utente, non è equiparabile a ventordici messaggi consecutivi nello stesso topic, inutili dato che esiste il tasto EDIT (ti svelo un segreto: se l'ho scritto è perché non è la prima volta che succede!! ;) )
- Non ho mai detto che avrei bannato l'utente in questione per aver messo due messaggi di seguito, semmai perché la prima volta era stato bannato per non aver minimamente ascoltato un richiamo del sottoscritto e il ban non l'ho nemmeno effettuato io (pensa un po'!). Il tutto condito dal fatto che potrei benissimo bannarlo anche solo perché è un fake di un utente già bannato (quindi non mi sembra di avergli fatto un torto abnorme dicendogli "Sai, c'è il tasto EDIT, impara ad usarlo ogni tanto").

"Sono stato spiegato?" :love:
-Giustissimo, solo che i tuoi "Mind Games" nelle pagine precedenti mi facevano venire il dubbio.
-Io continuo a vederli come messaggi "costruttivi", finchè sono solo due e inerenti al topic sono certo che nessun utente si metterebbe a segnalarne uno.
-Ancora per le news italiane prese da un altro sito? No vabbè su questo non ci voglio davvero più tornare.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Biada ha scritto: -Giustissimo, solo che i tuoi "Mind Games" nelle pagine precedenti mi facevano venire il dubbio.
-Io continuo a vederli come messaggi "costruttivi", finchè sono solo due e inerenti al topic sono certo che nessun utente si metterebbe a segnalarne uno.
-Ancora per le news italiane prese da un altro sito? No vabbè su questo non ci voglio davvero più tornare.
Oh Biada, ti rispondo solo sull'ultimo punto, poi la chiudiamo qua semplicemente perché non è inerente al topic e non mi pare il caso di continuare oltre: non ci posso fare niente. Tu, giustamente, la vedi dalla tua parte, quella di utente, che non ci vede nulla di male nel leggersi una sana news tradotta in italiano, anche se presa da un altro sito. Io, da moderatore, la vedo solo come un motivo di lamentela nei confronti di noi moderatori da parte di eventuali staffer di tali siti italiani perché "non facciamo mettere la fonte italiana sotto le news", cosa strettamente vietata dal regolamento (e su quello non posso essere inflessibile, perché il sito non è mio e non decido io come va gestita la situazione in fatto di "pubblicità"). E se lo dico non è per prevenire eventuali episodi del genere, ma perché sono già successi e più di una volta, tutto qua.

EDIT: sul secondo punto, credimi... tu non hai idea di che cosa segnalino su questo forum. E ti auguro di non doverlo mai vedere, sul serio.

Detto ciò, SmackDown! merda (random).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@WadeBarret96: a mio avviso, a Wrestlemania, avremo Orton Vs Bryan Vs Sheamus per il titolo dei Pesi Massimi.

PS: grazie sia a te che a Geno per le informazioni :)

Rispondi