Brodus Clay **spoiler Raw**
-
conor o'brian
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
continuo a non capire cosa c'è di male a farsi tre risate con una macchietta di 160 kg.
Che a mio avviso potevano sfruttarlo molto meglio, visto che una gimmick del genere non ha molti sbocchi.conor o'brian ha scritto:continuo a non capire cosa c'è di male a farsi tre risate con una macchietta di 160 kg.
Io lo avrei voluto come guardia del corpo e protetto di Laurinaitis, per difendersi dagli attacchi di Punk, ad esempio.
Si sarebbe attirato un heat pazzesco stando anche solo di fianco a lui.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Si sa già il nomignolo by Dinamico Duo?!
Comunque non so se lo avrei preferito in stile distruttore oppure macchietta..forse meglio così... almeno altri suoi 2 match li vedrò prima di skippare.
Comunque non so se lo avrei preferito in stile distruttore oppure macchietta..forse meglio così... almeno altri suoi 2 match li vedrò prima di skippare.
intanto un plauso alla wwe che lo ha fatto ridebuttare in maniera inaspettata e divertente...anzi non mi stupirei se si volesse giocare su sto aspetto e lo presentassero ogni settimana con una personalità diversa(paragone che farà incazzare molto alcuni...modello mick foley-mankind-dude love ).Tarver ha scritto:
Che a mio avviso potevano sfruttarlo molto meglio, visto che una gimmick del genere non ha molti sbocchi.
Io lo avrei voluto come guardia del corpo e protetto di Laurinaitis, per difendersi dagli attacchi di Punk, ad esempio.
Ok, facciamo un applauso.Show No Mercy ha scritto: intanto un plauso alla wwe che lo ha fatto ridebuttare in maniera inaspettata e divertente...anzi non mi stupirei se si volesse giocare su sto aspetto e lo presentassero ogni settimana con una personalità diversa(paragone che farà incazzare molto alcuni...modello mick foley-mankind-dude love )

Finiti gli applausi però, cominciamo a non fare paragoni inopportuni.
Mick Foley aveva una "mentalità complessa", c'è della psicologia nel suo "cambio di look", non è mica campato a cazzo.
E poi se proprio si deve fare una cosa del genere, preferisco Charlie Haas che cambia look ogni settimana, tipo Stone Cold Steve Haastin.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ho letto da qualche parte che in un house show é tornato a lottare Husky Harris (ottimo sul ring a mio parere) non é che poi lo fanno ballare in coppia con Brodus?? 
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ecco questo sarebbe sprecare un talento.Rated Tiger S.star ha scritto:ho letto da qualche parte che in un house show é tornato a lottare Husky Harris (ottimo sul ring a mio parere) non é che poi lo fanno ballare in coppia con Brodus??
l'ho scritto che era un paragone azzardato.Tarver ha scritto:
Ok, facciamo un applauso.
Finiti gli applausi però, cominciamo a non fare paragoni inopportuni.
Mick Foley aveva una "mentalità complessa", c'è della psicologia nel suo "cambio di look", non è mica campato a cazzo.
E poi se proprio si deve fare una cosa del genere, preferisco Charlie Haas che cambia look ogni settimana, tipo Stone Cold Steve Haastin.
Che non sarebbe una novità, in Wwe.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ecco questo sarebbe sprecare un talento.
Basti vedere la gestione che ne han fatto di lui e di Hennig.
Insomma, il rischio c'è ed è alto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Non ho mai capito perchè lo scartarono ... la storia "é grasso e antiestetico" mi sembra un motivo ingiustificato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ecco questo sarebbe sprecare un talento.
E vedi tu, mi hanno proposto Big Daddy V e Brodus Clay e mi vengono a dire che Harris è grasso, flaccido e non si può guardare.Rated Tiger S.star ha scritto:Non ho mai capito perchè lo scartarono ... la storia "é grasso e antiestetico" mi sembra un motivo ingiustificato.
Ah beh.
Magari è l'ora che fa un po' di ginnastica. Comunque non è tornato affatto.Rated Tiger S.star ha scritto:ho letto da qualche parte che in un house show é tornato a lottare Husky Harris (ottimo sul ring a mio parere) non é che poi lo fanno ballare in coppia con Brodus??
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Beh, guardia del corpo di qualcuno che aveva un ottimo heat lo era già stato con Del Rio, eppure non mi pare che il personaggio di Brodus ne abbia giovato molto. Sarebbe stato il solito scimmione anonimo uguale a tanti altri, che poi magari finita la storyline Punk-Laurinaitis avrebbe fatto la fine del Luke Gallows di turno..Tarver ha scritto:
Che a mio avviso potevano sfruttarlo molto meglio, visto che una gimmick del genere non ha molti sbocchi.
Proponendolo in questo modo invece hanno creato un personaggio divertente, che volente o nolente rimane sicuramente più impresso del solito scimmione distruttore anonimo (se l'avessero veramente presentato così sì che non se lo sarebbe filato nessuno, anche per saturazione visto che c'è già Kane e abbiamo un Henry fresco campione mondiale con quella stessa gimmick).
Chiaro che così non potrà mai arrivare ai titoli massimi ma per me francamente va benissimo così, Brodus non è noente più di un discreto big man e ora come ora la dimensione del midcarding/comedy gli sta a pennello. Poi oh, nel caso migliorasse e diventasse veramente materiale per ambire a qualcosa in più si fa sempre a tempo a cambiargli gimmick, ricordiamoci che Ziggler ora lotta per il titolo del mondo ma fino a 5/6 anni fa proprio questo faceva, ballava e cantava assieme ad altri pirla in una squadra di cheerleader. Non sta scritto da nessuna parte che debba avere questa gimmick per sempre, se si dovesse rivelare meritevole di andare oltre questa dimensione.
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta: