The Elder Scrolls V: Skyrim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono un licantropo :cool
EDIT: le missioni dei compagni sono buggate, quindi non so se riuscirete ad ottenere una cura alla licantropia.
Io per ora ho caricato un autosave precedente e vado avanti con altro.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Io la cura l'ho ottenuta easy anche perché meno molto di più da normale che da licantropo.

MacheteKowalski

Io mi sono trasformato una volta sola e mi hanno fatto secco..

Archer

Messaggio da Archer »

Mi ci sto perdendo, la main quest l'ho solamente abbozzata (ho giusto comprato la casa, più toccata), di sub non ne ho fatte tantissime, in compenso mi sono forgiato l'armatura draconica e a breve mi procuro anche quella daedrica, faccio schifo. lol

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

la quest della confraternita oscura è veramente bella mi sono divertito a giocarla!!! adesso sto cercando di aumentare la magia di distruzione sperando ci riesca :LOL2:

MacheteKowalski

Mi sa che c'è un'altra quest buggata: a Windhelm c'è un killer di fanciulle che gira (Er killer delle donne cor cazzo), ma non mi lascia indagare sulla scena del crimine, nonostante ci sia l'indicatore..
Edit: ho scoperto che non è buggata, ma gli indicatori sono messi alla cazzo, se a qualcuno serve posto la soluzione che ho trovato in giro sui forum.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 18/01/2012, 11:17, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski

[youtube][/youtube]

La colonna sonora è meravigliosa, sono innamorato del main theme, continuo a canticchiarlo tutto il giorno!
E ora sto cercando su youtube le donne più gnocche da sposare!
C'è una super tettona mi sembra nella locanda di Dawnstar, ma non mi permette di sposarla..

MacheteKowalski

[youtube][/youtube]

Pelle d'oca!

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times

Messaggio da Agarsen »

MacheteKowalski ha scritto:Mi sa che c'è un'altra quest buggata: a Windhelm c'è un killer di fanciulle che gira (Er killer delle donne cor cazzo), ma non mi lascia indagare sulla scena del crimine, nonostante ci sia l'indicatore..
Edit: ho scoperto che non è buggata, ma gli indicatori sono messi alla cazzo, se a qualcuno serve posto la soluzione che ho trovato in giro sui forum.
Come l'hai risolta? Io ho comprato la casa, dentro c'è il killer, provo ad ammazzarlo ma niente...

MacheteKowalski

Agarsen ha scritto:
Come l'hai risolta? Io ho comprato la casa, dentro c'è il killer, provo ad ammazzarlo ma niente...
Da quanto ho letto in giro, il problema sta proprio se compri la casa, nel senso che in questo caso la missione non parte.
Quello che ho fatto io (non ho acquistato la casa):
Spoiler:
- scopri l'omicidio nel cimitero
- chiedi di indagare sugli omicidi
- parli con la donna della sala dei morti
- quando ti chiedono di indagare sulla scena del crimine, segui la scia di sangue
- entri nella casa indicata, prendi volantini e medaglione strano
- vendi il medaglione a Calixto
- accusa e fai imprigionare il mago di corte
- torna a Windhelm dopo almeno un giorno, di notte, e scopri un nuovo omicidio
- parla col tipo del palazzo dello jarl e pattuglia il quartiere di notte
- vai nella zona dove ci sono i banchi del mercato e scopri il tizio che sta per uccidere una donna
Nel blog di Bethesda hanno rilasciato news sulla patch 1.4, molti problemi delle quest sembra verranno risolti, in più ritornerà la ì accentata!!!
Non si sa però ancora una data certa..

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

MacheteKowalski ha scritto:Sono un licantropo :cool
EDIT: le missioni dei compagni sono buggate, quindi non so se riuscirete ad ottenere una cura alla licantropia.
Io per ora ho caricato un autosave precedente e vado avanti con altro.
come liberarsi della licantropia
Spoiler:
se vai avanti con le missioni dei compagni poi il capo ti chiedera di aiutarlo a liberarsi della licantropia e potrai riuscirci anche tu.....io l'ho gia fatto perche all'inizio del gioco invece di andare da ulfrik ho sbagliato strada e mi sono ritrovato nella citta dei compagni
io nel frattempo continuo a cercare un vampiro per prenderne i poteri anche se adesso sono all'accademia a potenziare la magie :beer:

MacheteKowalski

Occhio che ho letto in giro che il vampirismo non è sto granché e potrebbe dare diversi problemi negli stadi più avanzati.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

MacheteKowalski ha scritto:Occhio che ho letto in giro che il vampirismo non è sto granché e potrebbe dare diversi problemi negli stadi più avanzati.
l'ho letto anche io pero si puo curare quindi se vedo che fa schifo mi curo alla svelta....

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

hbkstefano ha scritto: l'ho letto anche io pero si puo curare quindi se vedo che fa schifo mi curo alla svelta....
Non vorrei sbagliarmi ma il vampirismo va curato entro tre giorni, se no è permanente. Mi sa che gli stadi avanzati li vedi dopo i tre giorni

MacheteKowalski

Mmm non so non ho mai sentito sta storia, mi sembrerebbe parecchio strano, dover giocare sempre di notte perchè altrimenti di giorno muori..

Rispondi