January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
E' Lesnar....
Oppure Y2J...
Taker non credo poichè non penso non combatta per 3 mesi se tornasse a gennaio....Tornerà a marzo...
Oppure Y2J...
Taker non credo poichè non penso non combatta per 3 mesi se tornasse a gennaio....Tornerà a marzo...
siamo solo a 8 pagine??dobbiamo muoverci gente lo scorso anno a quest'ora erano gia una ventina
comunque io dico che non è Taker!

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
possibile una faida taker vs kane con la maschera...guarda caso compaiono due video uno di kane...l'altro probabilmente di taker....bhòòò la wwe è maestra a farci segare... 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Mi sbilancio, sono con te. Taker stavolta mi pare troppo scontato...ADP_91 ha scritto:siamo solo a 8 pagine??dobbiamo muoverci gente lo scorso anno a quest'ora erano gia una ventina![]()
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
- TheRated[R]Superstar
a familiar force = un ritorno
to claim what is his = per reclamare ciò che è suo... mi ricorda qualcosa.. CM Punk chiama se stesso "best in the world", Jericho chiamava se stesso "best in the world in what I do"..
And it will be the end of the world as you know it = the world neveeeeeer eeeeeeveeeeeer be the same agaiiiiinnnnn (cit.)
to claim what is his = per reclamare ciò che è suo... mi ricorda qualcosa.. CM Punk chiama se stesso "best in the world", Jericho chiamava se stesso "best in the world in what I do"..
And it will be the end of the world as you know it = the world neveeeeeer eeeeeeveeeeeer be the same agaiiiiinnnnn (cit.)
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
allora rimarrai di stucco il 2 gennaio...ma è colossale che parla di taker il bambino...l'atmosfera è dark...la pioggia...l'altalena che si muove da sola...chi può fare sti promo? jerico?? impossibile....quindi fidatevi che è il becchino,già quella famosa statua di cera ci fece capire ke lui prima o poi ritornava...ADP_91 ha scritto:siamo solo a 8 pagine??dobbiamo muoverci gente lo scorso anno a quest'ora erano gia una ventina![]()
L'altr'anno Sting quest'anno Lesnar.Troppe seghe rendono non solo ciechi ma anche pazziMasuka ha scritto:"Here Comes The Pain" cit.
Non succede, ma se succede...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Wait a Minute!!! Wait a Minute!!! a 0:10 si vede della neve, é un chiaro segnale del suo ritorno:

Segnatevelo: torna Shad Gaspard e a WM sfrutta la title shot dei Crime Time
Quanto vorrei fosse Michael Tarver.
Magari per reclamare il suo blackberry.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Ahahahah un sogno, ma temo dovremmo accontentarci di un Jericho o un Taker qualsiasi....Tarver ha scritto:Quanto vorrei fosse Michael Tarver.
va beh Taker tornerà comunque eh...però non mi sembra uno dei suoi promo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora rimarrai di stucco il 2 gennaio...ma è colossale che parla di taker il bambino...l'atmosfera è dark...la pioggia...l'altalena che si muove da sola...chi può fare sti promo? jerico?? impossibile....quindi fidatevi che è il becchino,già quella famosa statua di cera ci fece capire ke lui prima o poi ritornava...
poi alla fine sarà lui eh..
comunque io l'anno scorso dopo il primo video ero convintissimo fosse Sting quindi quest'anno poche pippe!