Si infatti,uno come lui non serve proprio.Spero proprio che non torni più dopo TLC.Se sta dietro le quinte fa piacere a chi vuole vedere wrestling.Rated Tiger S.star ha scritto: Davvero: intromettere Nash in WWE e nella storyline più importante é stato un vero e proprio suicidio.
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Thinking Demon
Però il mocoso (cit.) ,oggi come allora, rovina la piazza agli altri due»Viper ha scritto:
Come cambiano le cose in pochi mesi

- Thinking Demon
A me, a quasi un anno di distanza, ancora non sembra vero...»Viper ha scritto:Miz è l'uomo del "chi l'avrebbe mai detto?" per eccellenza.
Cazzo, se mi avessero detto solo 2 anni fa che questo in futuro avrebbe vinto un Main Event di Wrestlemania CONTRO JOHN CENA, avrei avuto questa faccia per tipo 10 giorni:
Comunque mi linciate se vi dico che The Miz non riesco proprio a farmelo piacere

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Altro che linciare, ti appoggio pienamente. Anche io proprio non ce la faccio a digerirloThinking Demon ha scritto:
A me, a quasi un anno di distanza, ancora non sembra vero...
Comunque mi linciate se vi dico che The Miz non riesco proprio a farmelo piacere?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Ma va, alla fine son gusti ehThinking Demon ha scritto:
A me, a quasi un anno di distanza, ancora non sembra vero...
Comunque mi linciate se vi dico che The Miz non riesco proprio a farmelo piacere?

Io ti dico solo che lo apprezzo tantissimo invece, lo hanno costruito davvero bene come personaggio e al microfono È un genio (non ancora come i grandi, ma son convinto che con l'andare del tempo potra' trovarsi a ridossi di quelli) In ring È mediocre, ma si vede che si impegna e non È una pippa alla Jackson, Otunga.
Se solo i booker si dessero davvero una cazzo di svegliata con Del Rio sarebbe l'apoteosi, avremmo un Wrestler completissimo.
- Thinking Demon
@straight edge savior: ti dico la verità...io, nel TLC per il titolo WWE, avrei voluto vedere Punk, Del Rio e Cena.
In alternativa, visto che è altrettanto giusto che Johnnyboy non possa sempre stare nel match per il titolo WWE, avrei visto benissimo Ziggler al suo posto.
In alternativa, visto che è altrettanto giusto che Johnnyboy non possa sempre stare nel match per il titolo WWE, avrei visto benissimo Ziggler al suo posto.
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Da quello che si mormora ci potrebbe anche essere Dolph nel ME. Ma Cena che fa?Thinking Demon ha scritto:@straight edge savior: ti dico la verità...io, nel TLC per il titolo WWE, avrei voluto vedere Punk, Del Rio e Cena.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Un PPV fuori non gli fa male secondo me... Anche perchè oramai si è quasi in clima pre WM, Cena dovrà dedicarsi al match di questa decade e soprattutto deve stare lontano da quel titolo.Davide ha scritto: Da quello che si mormora ci potrebbe anche essere Dolph nel ME. Ma Cena che fa?

- Il ragazzo Woo Woo
Thinking Demon ha scritto:@straight edge savior: ti dico la verità...io, nel TLC per il titolo WWE, avrei voluto vedere Punk, Del Rio e Cena.
E The Miz do lo lasci?
- Thinking Demon
@Phenomenal Angel. : per carità...Miz, per essere migliorato, è migliorato
Però sono convinta che, se altri colleghi avessero potuto beneficiare di una costruzione come la sua, probabilmente ora, nel complesso (abilità in ring e mic skill), gli cagherebbero abbondantemente in testa.
Mio pensiero personale, eh !
Quanto a Del Rio, concordo pienamente con te.
La mia rabbia, puntata dopo puntata, non fa altro che aumentare nel vedere lo scempio che continuano a perpetrare nei confronti del suo talento.
@Il ragazzo Woo Woo: a Fanchiong (cit.)

Però sono convinta che, se altri colleghi avessero potuto beneficiare di una costruzione come la sua, probabilmente ora, nel complesso (abilità in ring e mic skill), gli cagherebbero abbondantemente in testa.
Mio pensiero personale, eh !
Quanto a Del Rio, concordo pienamente con te.
La mia rabbia, puntata dopo puntata, non fa altro che aumentare nel vedere lo scempio che continuano a perpetrare nei confronti del suo talento.
@Il ragazzo Woo Woo: a Fanchiong (cit.)

- jeffreydickson
- Città: the peep show
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Mi trovo completamente d'accordo. Infatti nonostante la presenza di Punk e Alberto il TLC non mi aggrada moltissimo, avrei preferito senza dubbio Cena al suo posto. A quanto pare forse ci metteranno anche Dolph, speriamo bene.Thinking Demon ha scritto:@straight edge savior: ti dico la verità...io, nel TLC per il titolo WWE, avrei voluto vedere Punk, Del Rio e Cena.
- Phenomenal Angel.
Mmmmh, spiegati meglio.jeffreydickson ha scritto:il triple threat tlc match lo vince john cena.
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Per carità, io sono il primo che vorrei Cena fuori dalle palle.. Ma mi sembra strano che la WWE lo lasci a riposo in PPV.DF PUNK ha scritto: Un PPV fuori non gli fa male secondo me... Anche perchè oramai si è quasi in clima pre WM, Cena dovrà dedicarsi al match di questa decade e soprattutto deve stare lontano da quel titolo
- Phenomenal Angel.