Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
furio987

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

Vi do un consiglio su un acquisto. La settimana prossima esce la ristampa del Marvel Omnibus di Daredevil di Frank Miller. Costa un pò ma ragazzi se volete veramete scoprire questo fantastico personaggio dovete comprarlo assolutamente

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

furio987 ha scritto:Vi do un consiglio su un acquisto. La settimana prossima esce la ristampa del Marvel Omnibus di Daredevil di Frank Miller. Costa un pò ma ragazzi se volete veramete scoprire questo fantastico personaggio dovete comprarlo assolutamente
Adoro Miller,dici che esce solo per fumetteria o ci sarà anche in edicola ? la fumetteria più vicino a me è a 20 km :nada ...
un altra domanda,ho recuperato UR n.561 e finisce praticamente con l'ennesimo distacco tr MJ e PP,perchè ? hai sbatti di fare un altro riassuntino su questo ? si lo,cago il cazzo con sti riassunti.

Edit:fantastica sensazione tenere ancora tra le mani un fumetto e sentirne l'odore! :WOOW

furio987

Messaggio da furio987 »

nickTHEquick ha scritto:
Adoro Miller,dici che esce solo per fumetteria o ci sarà anche in edicola ? la fumetteria più vicino a me è a 20 km :nada ...
un altra domanda,ho recuperato UR n.561 e finisce praticamente con l'ennesimo distacco tr MJ e PP,perchè ? hai sbatti di fare un altro riassuntino su questo ? si lo,cago il cazzo con sti riassunti.

Edit:fantastica sensazione tenere ancora tra le mani un fumetto e sentirne l'odore! :WOOW
Solo in fumetteria ma pooi sempre ordinarlo sul sito della Panini. Lascio a Colosso illuminarti sull' Uomo ragno visto che è dal 1998 che non lo leggo :toto

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

nickTHEquick ha scritto: un altra domanda,ho recuperato UR n.561 e finisce praticamente con l'ennesimo distacco tr MJ e PP,perchè ? hai sbatti di fare un altro riassuntino su questo ? si lo,cago il cazzo con sti riassunti.

In sostanza MJ non voleva sposare Peter e avere figli da lui se non avesse smesso di essere l'Uomo Ragno, perchè la sua identità da supereroe avrebbe messo in pericolo lui e la sua famiglia; dopo l'attentato a zia May e il tentato attentato a zia Anna decide di lasciare Peter perchè non vuole più che le persone che ama siano vittima di vendette verso l'Uomo Ragno.
Motivazione un po' stupida perchè comunque dopo l'intervento di Mefisto tutti avevano dimenticato la vera identità di Peter...

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

Colosso ha scritto:
In sostanza MJ non voleva sposare Peter e avere figli da lui se non avesse smesso di essere l'Uomo Ragno, perchè la sua identità da supereroe avrebbe messo in pericolo lui e la sua famiglia; dopo l'attentato a zia May e il tentato attentato a zia Anna decide di lasciare Peter perchè non vuole più che le persone che ama siano vittima di vendette verso l'Uomo Ragno.
Motivazione un po' stupida perchè comunque dopo l'intervento di Mefisto tutti avevano dimenticato la vera identità di Peter...
ok,appunto una cosa che non capisco è proprio la continuity dopo il patto con Mefisto.si è cancellato il tutto o qualcosa è rimasto o fanno confusione proprio anche gli autori ?

Colosso

Messaggio da Colosso »

nickTHEquick ha scritto:
ok,appunto una cosa che non capisco è proprio la continuity dopo il patto con Mefisto.si è cancellato il tutto o qualcosa è rimasto o fanno confusione proprio anche gli autori ?
E' rimasto tutto uguale (cancellazione della memoria a parte) tranne il fatto che Peter e Mary Jane non si sono mai sposati ma hanno convissuto per tutti questi anni... se compri i numeri precedenti vedrai che l'unica cosa che Mefisto ha fatto è stato mandare a monte il matrimonio causando un imprevisto che ha impedito a Peter di presentarsi alla cerimonia.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Domandona per Colosso, Furio e chi ne capisce.

Se andassi ORA (nel senso "in questa settimana") in edicola, cosa posso trovare di interessante a livello di fumetti Marvel (soprattutto che sia spiderman o Xmen\vendicatori)?
Cosa mi consigliate di comprare (che sia appassionante però)?

Ho voglia di leggermi qualcosa di attuale per capire come sono cambiati i tempi dall'ultima volta che ho letto un fumetto Marvel (2004) :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Domandona per Colosso, Furio e chi ne capisce.

Se andassi ORA (nel senso "in questa settimana") in edicola, cosa posso trovare di interessante a livello di fumetti Marvel (soprattutto che sia spiderman o Xmen\vendicatori)?
Cosa mi consigliate di comprare (che sia appassionante però)?

Ho voglia di leggermi qualcosa di attuale per capire come sono cambiati i tempi dall'ultima volta che ho letto un fumetto Marvel (2004) :LOL:

Questo mese diverse testate regolari sono uscite con gli speciali +1, ovvero degli albetti rivolti esplicitamente ai nuovi lettori con una storia che fa il punto della situazione degli ultimi tempi... di questo tipo puoi trovare Capitan America 16, Iron Man 42, Thor 150 e Wolverine 261. Da segnalare che il mese scorso è morto un membro dei Fantastici 4, e questo mese si può trovare la storia con il funerale. Di storie con i Vendicatori non ne sono uscite a parte lo seciale Thunderbolts-Vendicatori, che però non ho ancora letto e di cui non posso garantire la qualità. C'è anche lo speciale Vendicatori accademia che presenta le avventure di una nuova generazione di Vendicatori. Pochi giorni fa è uscito Spider-Man 566, ma bisognerebbe procurarsi il 565 per vedere l'inizio del nuovo ciclo Alla grande.

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Questo mese diverse testate regolari sono uscite con gli speciali +1, ovvero degli albetti rivolti esplicitamente ai nuovi lettori con una storia che fa il punto della situazione degli ultimi tempi... di questo tipo puoi trovare Capitan America 16, Iron Man 42, Thor 150 e Wolverine 261. Da segnalare che il mese scorso è morto un membro dei Fantastici 4, e questo mese si può trovare la storia con il funerale. Di storie con i Vendicatori non ne sono uscite a parte lo seciale Thunderbolts-Vendicatori, che però non ho ancora letto e di cui non posso garantire la qualità. C'è anche lo speciale Vendicatori accademia che presenta le avventure di una nuova generazione di Vendicatori. Pochi giorni fa è uscito Spider-Man 566, ma bisognerebbe procurarsi il 565 per vedere l'inizio del nuovo ciclo Alla grande.
Guarda lo Speciale Vendicatori Accademia lo puoi lasciare pure lì visto la debolezza della storia e dei personaggi
La Settimana scorsa è uscito di carino il 100 per 100 Marvel di Deadpool ma un paio di settimane fa è uscita la ristampa di In Viaggio con la Testa che è veramente spassosissimo!
Se vuoi un mio consiglio dovresti almeno cercare di partire dall'inizio dell'Heroic Age se vuoi almeno un attimo capire cosa sta succedendo,cioè da Thor 143 e Iron Man e i Vendicatori 35 e seguenti naturalmente
Gli Ultimates non li leggi? Perchè dovrebbero essere ancora disponibili le ristampe dei primi 40 numeri in formato ultimate Deluxe
Ultima modifica di furio987 il 02/10/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

taker85

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Vanno benissimo questi che hai citato.
Vedo di procurarmene qualcuno (in particolare spiderman).
Come si chiama il numero in cui muore quello dei fantastici 4 (non voglio sapere chi è :yeah: ) ?
Colo tu quali 2 fumetti mi consigli (tra quelli che hai citato)?
Ultima modifica di taker85 il 02/10/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Vanno benissimo questi che hai citato.
Vedo di procurarmene qualcuno (in particolare spiderman).
Come si chiama il numero in cui muore quello dei fantastici 4 (non voglio sapere chi è :yeah: ) ?
Perchè non lo sai????????????????????

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Perchè non lo sai????????????????????
Non tocco un Marvel dal 2004.

Non ho la più pallida idea di cosa sia successo in questi 7 anni (pensa che non sapevo neanche se ancora uscissero i fumetti :censu: )

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Non tocco un Marvel dal 2004.

Non ho la più pallida idea di cosa sia successo in questi 7 anni (pensa che non sapevo neanche se ancora uscissero i fumetti :censu: )
Cavolo ne sono successe cose dal 2004...

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Cavolo ne sono successe cose dal 2004...
Si si lo so il gentile Colosso mi ha aggiornato su Spider Man.
Quante cose mi sono perso :(

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Si si lo so il gentile Colosso mi ha aggiornato su Spider Man.
Quante cose mi sono perso :(
Lo sai che i Mutanti sono in tutto sì e no 99 in tutto il mondo dopo House Of M?

Rispondi