Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
bruno cmpunk97 ha scritto:bei promo secondo voi quali sono i migliori?
alberto del rio-cm punk
raven-barret-miz
christian-lesnar
cena-orton
Mi piacciono i miei e quelli di The Miz, ma ne abbiamo fatti un po' pochi. Credo che il feud costruito meglio sia CM Punk vs. Alberto Del Rio. Tu e DAMN avete fatto un ottimo lavoro: in poco più di un giorno avete scritto tanti botta e risposta che stanno facendo salire l'hype. Complimenti!
Head & Mr. Socko ha scritto:
Mi piacciono i miei e quelli di The Miz, ma ne abbiamo fatti un po' pochi. Credo che il feud costruito meglio sia CM Punk vs. Alberto Del Rio. Tu e DAMN avete fatto un ottimo lavoro: in poco più di un giorno avete scritto tanti botta e risposta che stanno facendo salire l'hype. Complimenti!
grazie! a me piacciono quelli di damn che sta facendo ottimi promo contando il personaggio per me è più semplice... comunque il mio feud preferito ora è (il mio vs damn non lo conto) raven-barret-miz
bruno cmpunk97 ha scritto:
grazie! a me piacciono quelli di damn che sta facendo ottimi promo contando il personaggio per me è più semplice... comunque il mio feud preferito ora è (il mio vs damn non lo conto) raven-barret-miz
Siamo in collegamento via satellite con Brock Lesnar,che si sta allenando. BL:Recentemente non mi sono fatto vedere,molti mi davano per disperso e pensavano che la realtà del wrestling fosse diventata troppo per me,ma non è così.In tutti questi giorni io mi sono allenato per l'epica sfida che mi aspetta alle Survivo Series,quando sconfiggerò Christian nel mio match di debutto.Per molti questa rivalità sta diventando noiosa,dicono che io sono inattivo,ma la realtà è che per me contano i fatti,non le parole.E domenica notte,su quel ring con il logo della TWE stampato sopra,io comincerò la mia opera di distruzione.Di una cosa però potete stare certi:quella sera stessa,qualcuno sarà steso in mezzo al quadrato dopo una F-5.Può essere Christian,forse no,ma comunque mostrerò di che pasta sono.Ma ora vi farò vedere direttamente cosa sono in grado di fare,e lo farò sul mio ring personale,contro tre dei più promettenti prodotti delle indies.Forza,fatevi avanti!
BR:Per quegli ignoranti che non lo sapessero,questi sono Davey Richards,Shelton Benjamin e Charlie Haas,alcuni grandi talenti della Ring of Honor.E ora io li massacrerò davanti a tutti.Forza,fatevi sotto.
I tre wrestlers attaccano Brock in massa,facendolo accasciare a terra.Richards ora connette con un Low Dropkick sulla schiena pdi Brock ma questi ride,si rialza e prende il nemico per un braccio,ma subisce i calci combinati di Haas e Benjamin.Ancora pugni dei wrestler delle indies ma incredibilmente Lesnar li spinge tutti via e connette con una Double Clothesline su Shelton e Charlie.Davey prova una mossa in Springboard ma Lesnar lo blocca a mezz'aria e connette con una Fallaway Slam!Serie di feroci Stomp di Brock che poi,con un sorrisetto arrogante,solleva Richards,lo sfotte e lo butta a peso morto fuori dal ring!Che volo per il wrestler della ROH!Benjamin però si è ripreso e connette con una DDT repentina,seguita da un Frog Splash dalla terza corda!
1,2,no!Lesnar si rprende e prova a ribattere con dei pugni ma si becca un Enzeguiri Kick!Ora Shelton prova un T-Bone Suplex,ma Lesnar è troppo pesante!Erroraccio di Benjamin!E c'è la Scoop Slam di Lesnar che poi chiude il nemico nella Brock Lock!Shelton è dentro da pochi secondi ma è già in procinto di cedere,ma arriva Charlie Haas a salvarlo!Un Haas che poi prova ad abbattere il corpulento rivale ma finisce per subire una Clothesline!E Brock tira sulle spalla il nemico!Sta caricando la F-5!Ma interviene Richards con uno Springboard Dropkick che fa crollare al suolo The Next Big Thing!E allora Benjamin e Haas connettono con un Double Suplex!
Ora salgono entrambi sopra Lesnar,ma c'è comunque il kickout al 2 del New Age's Killer!Che forza ncredibile quella di Brock!Un Brock che si rialza ma è vittima del Paydirt di Shelton!Anzi no!Lesnar blocca il nemico e lo chiude in una Bear Hug!The Next Big Thing però vede arrivare Haas contro di lui,allora molla la presa e usa il corpo di Benjamin come oggetto contundente!Non ho mai visto una roba simile!Lo scaglia addosso a Charlie!Ora i due sono entrambi tramortiti,mentre Brock prende Richards e va a segno con La F-5!Ma Davey atterra in piedi ed esegue un Roll Up!1,2,no!Belly to Belly Over the Head Suplex di Lesnar!
E copre!1,2,Benjamin ferma lo schienamento!Ma è vittima anch'egli del Belly to Belly Suplex!Attenzione però perchè arriva anche Charlie Haas che si becca invece un Big Boot!Haas cerca riparo all'angolo ma anche lì Lesnar lo devasta con dei pugni,poi connette con una Snap Powerslam!Molto bella la mossa di Brock che però non ha finito!Rialza Haas e connette con la F-5,facendolo atterrare su Shelton!
Un Brock che poi va a prendere Richards e gli fa anche a lui la F-5,per poi chiuderlo nella letale Brock Lock!
E un Richards allo stremo è costretto a battere la mano al tappeto e cedere!Che carneficina quella di Brock! BL:Hai visto Christian?Io ho preso tre talenti delle indies e le ho fatte fuori tutte insieme!E allora,pensa cosa posso fare a te alle Survivor Series!Ci vedremo domenica Christian!E quel giorno...HERE COMES THE PAIN....AGAIIIIIIIIIN!!!!!!!
Vediamo inquadrato Alberto Del Rio in un ristorante e sembra che stia aspettando qualcuno, forse Punk:
ADR:Ah, allora è un vero codardo quel Punk, sapevo che avrebbe avuto paura a presentarsi qui con me! Perchè sapeva già che non sarebbe riuscito a tenere tutti quegli insulti e sapeva già che avrebbe fatto una figuraccia; beh, allora adesso pago il compito e me ne vado, arrivato a casa scrivo su Twitter che CM Punk è soltanto un codardo!
Intanto che Del Rio si alza da tavola la TV (del ristorante) cambia canale e vediamo CM Punk!
CM:Ehi TWE Universe, ma soprattutto tu Alberto Del Rio, se stai guardando vorrà dire che avrai capito che non sono venuto a cena con te! Che fai, piangi? Oh cavolo, ho lasciato la brutta principessa senza un cavaliere, che peccato! Comunque dato che non sono venuto a cena, vuoi sapere dove sono adesso?
ADR:Si!!!
Cliente:Che urli? Non ti può sentire!
ADR:
Intanto Punk alla TV continua:
CM:Beh, sono all'arena dove noi 2 ci affronteremo: il Madison Square Garden! E sai con chi sono in compagnia? Con un tuo caro amico: Ricardo Rodriguez!
ADR:Questo è un rapimento in piena regola, adesso ti faccio arrestare Punk, chiamo la polizia!
Punk continua a parlare:
CM:Beh, Alberto, se mi stai guardando vuol dire che sei rimasto shockato, non è vero? Penso di si, io ti ho fregato durante tutta la nostra faida e vuoi sapere cosa ti fregherò domenica alle Series? La vittoria! Si, quella che non hai mai avuto contro di me onestamente e che mai avrai; per riuscire a vincere l'unica cosa che puoi fare è mandare tutti i tuoi scagnozzi che provengono dal Messico però guarda cosa succede se tu facessi una cosa del genere:
[youtube][/youtube]
CM:Si, JBL li prenderebbe a calci in culo alla frontiera, e se qualcuno passasse ci penserebbe un altro americano, uno con le palle: Chuck Norris, quindi come pensi di battermi? Con la tua Rio Grande? Quella mossa la facevo da piccolo a mio fratello e lui tenendosi strette le mani l'annullava quindi, se anch mio fratello quando aveva 10 anni l'annullava come pensi di farmela a me, che sono il Best In The World?
ADR:Sei un uomo morto!
Nel frattempo Punk non ha ancora finito di parlare:
CM:Aspetta, potresti usare uno dei tanti oggetti che trovi sotto il ring ma sai nè io nè l'arbitro nè Chuck siamo cechi quindi se provi usarli forse o ti becchi un Superkick da Norris, una GTS da me oppure una bella squalifica dall'arbitro, aspetta, forse so come potresti battermi: potresti usare quella bella paperella che ti ho trovato sulla vasca a casa tua! Se non lo hai ancora capito ti sto prendendo per il culo in diretta mondiale!
CM:Ma che succede? C'è un grande franbusto, e ci sono anche delle pattuglie della polizia! Cavoli, forse Del Rio ha chiamato la polizia per farmi arrestare...ma che grande idiota! Pensavi proprio che ti dicevo la mia posizione? Io sono in un palazzo vicino all'arena non lì! Che idiota! Beh, credo che l'ultima cosa che ho da dirti è: ci vediamo alle Series Alby!
ADR:Sei solo un vigliacco! E dopo le Series sarai solo un uomo morto!
E dopo Alberto da' un calcio alla telecamera chiudendo il collegamento!
Vediamo inquadrato Alberto Del Rio in un ristorante e sembra che stia aspettando qualcuno, forse Punk:
ADR:Ah, allora è un vero codardo quel Punk, sapevo che avrebbe avuto paura a presentarsi qui con me! Perchè sapeva già che non sarebbe riuscito a tenere tutti quegli insulti e sapeva già che avrebbe fatto una figuraccia; beh, allora adesso pago il compito e me ne vado, arrivato a casa scrivo su Twitter che CM Punk è soltanto un codardo!
Intanto che Del Rio si alza da tavola la TV (del ristorante) cambia canale e vediamo CM Punk!
CM:Ehi TWE Universe, ma soprattutto tu Alberto Del Rio, se stai guardando vorrà dire che avrai capito che non sono venuto a cena con te! Che fai, piangi? Oh cavolo, ho lasciato la brutta principessa senza un cavaliere, che peccato! Comunque dato che non sono venuto a cena, vuoi sapere dove sono adesso?
ADR:
CM:Beh, sono all'arena dove noi 2 ci affronteremo: il Madison Square Garden! E sai con chi sono in compagnia? Con un tuo caro amico: Ricardo Rodriguez!
ADR:Questo è un rapimento in piena regola, adesso ti faccio arrestare Punk, chiamo la polizia!
Punk continua a parlare:
CM:Beh, Alberto, se mi stai guardando vuol dire che sei rimasto shockato, non è vero? Penso di si, io ti ho fregato durante tutta la nostra faida e vuoi sapere cosa ti fregherò domenica alle Series? La vittoria! Si, quella che non hai mai avuto contro di me onestamente e che mai avrai; per riuscire a vincere l'unica cosa che puoi fare è mandare tutti i tuoi scagnozzi che provengono dal Messico però guarda cosa succede se tu facessi una cosa del genere:
[youtube][/youtube]
CM:Si, JBL li prenderebbe a calci in culo alla frontiera, e se qualcuno passasse ci penserebbe un altro americano, uno con le palle: Chuck Norris, quindi come pensi di battermi? Con la tua Rio Grande? Quella mossa la facevo da piccolo a mio fratello e lui tenendosi strette le mani l'annullava quindi, se anch mio fratello quando aveva 10 anni l'annullava come pensi di farmela a me, che sono il Best In The World?
CM:Aspetta, potresti usare uno dei tanti oggetti che trovi sotto il ring ma sai nè io nè l'arbitro nè Chuck siamo cechi quindi se provi usarli forse o ti becchi un Superkick da Norris, una GTS da me oppure una bella squalifica dall'arbitro, aspetta, forse so come potresti battermi: potresti usare quella bella paperella che ti ho trovato sulla vasca a casa tua! Se non lo hai ancora capito ti sto prendendo per il culo in diretta mondiale!
CM:Ma che succede? C'è un grande franbusto, e ci sono anche delle pattuglie della polizia! Cavoli, forse Del Rio ha chiamato la polizia per farmi arrestare...ma che grande idiota! Pensavi proprio che ti dicevo la mia posizione? Io sono in un palazzo vicino all'arena non lì! Che idiota! Beh, credo che l'ultima cosa che ho da dirti è: ci vediamo alle Series Alby!
ADR:
Punk continua a parlare:
[youtube][/youtube]
Fine Della Trasmissione
bravissimo damn (non gli ho suggerito una virgola)...
ci troviamo nel House Show mentre Randy Orton impugna il microfono !
RO : hey cena ti è piaciuta la serata in Florida ? bel match vero , ovviamente un bel match per merito mio e non del tuo che la hai prese malamente ! bhe Cena io sono Il Leggend Killer , La Vipera e voglio battere tutti ed il mio cammino è iniziato bene anzi oserei dire benissimo , adesso chiedero un match con la cintura in palio mentre tu invece starai da solo a leccarti le ferite !
RO : che c'è Cena non rispondi hai paure e normale avere paura di uno come me del leggend killer ti capisco , e sono contento che hai finalmente capito che non sei a miei livelli non rispondi perchè hai paura che ripeti quello che ho fatto SS