TWNA - Main Forum

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da KTW »

pippoinzaghi ha scritto: Cazzate .

Corleone gli caga in testa su ogni aspetto : Tecnica , Storytelling , Mic Skill , Charisma , interpretazione ...
Simon è un talento .. ma per me è acerbissimo per la TWNA , cosa anche di GoldMan . Ma lui mi sembra piu ''personaggio '' .
Il fatal 4 way mi ha deluso .. 6 massimo .
:LOL:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Pippe:
Bosiko
Corleone
Destroyer
Drive
Anaconda
Keith

Fenomeni:

Simon
Tommy Knockers
Parks
Dorian
Andy
The Wolf
Antonius

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Andy perderebbe anche con Paz :LOL:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Andy perderebbe anche con Paz :LOL:

Mi piace molto come lottatore,peccato non lo pushino.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Mi piace molto come lottatore,peccato non lo pushino.
Quoto. A me piace moltissimo anche Sabin Shelley. Avrei fatto durare di più il suo regno da Campione TV.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Parlate in continuazione di Corleone e Simon e non dite una parola sui feud tra Fujihara e KTW e tra Anaconda e Blackblood? Ma :LOL: Fujihara vs KTW finora è fantastico, penso che nemmeno in Fujihara vs Azrael si percepisse tanto odio tra i due contendenti, e la stipulazione per Survivor Series è più che azzeccata, visto il passato dei due. Per quanto riguarda la faida per il TWNA Title, sono contento che Drive abbia battuto Blackblood, certo in modo sporco, ma una vittoria contro il Dark Nobleman è pur sempre un gran bel trampolino... prosegue il Myselfedtruction Tour, però quando ho visto arrivare Zzop ho creduto che fosse quello vero, maledetti loro :censu:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

@pippo tu hai visto il 4 way d Stars in Heaven IV?Se si ti dico che hai sbagliato 4 way:Quello fece cagare per via della Storyline del Team 3D che li vedeva interrompere sempre i main event perché odiavano i giovani che si prendevano il Main Event senza motivo,almeno secondo loro,e quindi li interruppero dopo 6 minuti.Quello di due PPV dopo,Stars Fight in Tokyo City II,fu un match della madonna.Per me da 10.

@Hawk Per me è lievemente ridicola,è come un normale Parking Lot Brawl.Faranno vincere a KTW questo match,sennò poi Fujihara non lo ferma più nessuno.

@Woo Woo Bosiko secondo me è un ottimo talento.Certo un po' ridicolo per la storyline di Madison e troppo estremo nei Serial Killers e nei Criminals,ma è pur sempre un futuro main eventer.
Ultima modifica di Simon il 09/11/2011, 18:13, modificato 1 volta in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Simon ha scritto:@pippo tu hai visto il 4 way d Stars in Heaven IV?Se si ti dico che hai sbagliato 4 way:Quello fece cagare per via della Storyline del Team 3D che li vedeva interrompere sempre i main event perché odiavano i giovani che si prendevano il Main Event senza motivo,almeno secondo loro,e quindi li interruppero dopo 6 minuti.Quello di due PPV dopo,Stars Fight in Tokyo City II,fu un match della madonna.Per me da 10.
Visto visto .. per me è da 5 .

Ma poi è una gara su chi c'è l'ha piu lungo ?? Tanto Corleone è soprannominato ''the best in world'' ed è Main Eventer , mentre Simon marcisce nel Mid Carding . Punto .

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Che ne pensate di Rebel?Comunque io vedo molto bene il nuovo KTW Saint of Chaos e la rivalità BlackBlood-Anaconda,come personaggi sembrano essere nati per scontrarsi.Riguardo a Simon lo trovo molto bravo,come pure bravissimo,forse ance di più,trovo Randy Parks,un talento nato,un futuro campione Rebirth.Sabin Shelley mi fa sempre ridere un botto(e da' anche spazio alla fantasia :sex: )e lo trovo davvero fenomenale,forse per diventare TWNA Champion avrebbe bisogno di un pochino più di serietà ogni tanto,ad esempio nelle rivalità molto importanti.Wolf poi merita un titolo qui,è un buon promoman.Devo invece dire che i promo di Dorian mi annoiano(senza offesa SES)e quelli di Destroyer sono scontati e ripetitivi secondo me.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il personaggio di Wolf:da bullo universitario-soldato nell'Afghanistan a Membro di una setti di assassini con maestri dei demoni-bullo universitario-soldato dell'Iran.

What Ihe Fuck Is This!?

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Simon ha scritto:Il personaggio di Wolf:da bullo universitario-soldato nell'Afghanistan a Membro di una setti di assassini con maestri dei demoni-bullo universitario-soldato dell'Iran.

What Ihe Fuck Is This!?
Lo so,non ha molto senso. Però se ci pensi un feud con un personaggio come White Rebel richiedeva,per venire bene,che la controparte avesse almeno una caratteristica un pò soprannaturale. Prevedo che per il prossimo feud al 65% la nuova gimmick scomparirà o verrà ridotta a un ruolo marginale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Akuma-KTW è una faida con i controcoglioni, quando Fujihara prende le foto con Ashley e Alessia mi dispiaccio anche io per il povero KTW

Christian

Messaggio da Christian »

Secondo voi chi saranno gli avversari di ADR e Mark lunedi?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Amy Dumas :oops: , appena vista LIVE nel promo di Corleone ....

Per me vanno a letto .

Per voi ?
Intanto Bosiko merda , manco un promo !!! :cia:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:Secondo voi chi saranno gli avversari di ADR e Mark lunedi?
Per me contro ADR va Bosiko dato la storia tra di loro, contro Mark non saprei

Rispondi