no hai ragione in pienosickmickmea ha scritto:
sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!
GTA V
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: GTA V
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
concordo in pieno. in più se traducessero i dialoghi della trama dovrebbero tradurre anche tutte le pubblicità in radio, e dubito che renderebbero allo stesso modo.sickmickmea ha scritto:sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
E' vero però li hanno fatti così xkè sn invecchiati, ci può stare. Intanto la rockstar sembra aver smentito i rumors apparsi dopo il trailer di debuttoTripleH is The GAME ha scritto:quello non assomiglia a Niko neanche dopo un incidente stradale

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Finalmente!MacheteKowalski ha scritto:Secondo Eurogamer.it, a febbraio dovremmo sapere nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie R*.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.
- FabryMizHD
Attualmente dovrebbero stare anche lavorando su Vice City e SA per tablet, o almeno hanno detto che è molto probabile che li facciano.dohkolibra ha scritto:Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.